Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 170 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    detto cosi è un'altra cosa, certo!!!!

io ho preso spunti da quanto detto sopra, cioe dalle info emerse in discussione!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Altra domanda.....e se fosse già successo?

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    a me personalmete??

scavo nella mia mente........ti diro'.....potrebbe anche darsi che moltissimi anni fa(gia maggiorenni s'intende)sia anche successo.....non so perche',e' come un presentimento....con la mia ex fidanzata intendo....e,forse...abbia fatto cio' che doveva fare per non darmi da pensare mentre studiavo....la ma ex mi conosceva bene......in altri situazioni molto piu' "ludiche",cioe' in tuttissima gli altri casi direi che sono propio sicuro di non aver commesso nulla.......ci sto sempre molto molto attento....

a lei??no,direi di no........dice che fino ad un annetto fa era fidanzata da anni con un "personaggio"dipinto anche ,da lei ovvio,non molto bene a livello famigliare(politico che tutto puo' ,il padre di lui diciamo)....mollato perche' l'ha beccata in fragranza di reato.....con un altro......cosi' su due piedi non e' una santarella....pero' vuole la famiglia.....vabbe'

o ,mi spiace tantissimo,ma come dico sempre anche in questo caso il 31 dicembre alle 20.30 non sapevo nemmeno che faccia avese......oggi presumo sia circa un mese che non la vedo piu'........voglio dire....cazzi suoi che non ha sfruttato l'occasione per andare alle maldive,tanto adesso che sons enza patente ero anche giustificato ad andarci visto che lavoro "male"....

i Figli puo' farli il prossimo(attuale??)se crede....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  4. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Parlavo di questo caso, forse non mi sono espressa bene scusa.

5. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    non ne avro' mai ne la certezza del si come del no........puo' esserci solo un presentimento....ma di certo il "presentimento"non e' in giro con la biciclettina..no no

sono free

6. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    :wink:....scontato dire che sono d'accordo.

7. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non avevo dubbi:wink:

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    a volte gli uomini "sfottono"le donne parlando dell'orologio biologico che scatta dentro di loro quando vedono che intorno a se iniziano a spuntare pancioni........alcune,perche' no,saranno anche state sfortunate a non trovare un compagno degno,ma le altre ,e sono la maggior parte,hanno pensato alla loro condotta di vita prima del profondo sentimento materno???

una delle mie prime amanti...si,io nella mia vista distinguo come la nascita di cristo il prima e il dopo estate del 2003,anno in cui ho chiuso con l'unica relazione importante che ho avuto........dicevo,una delle mie prime amanti aveva(ha)un due tre anni piu' di me....diciamo che e' la mia dentista....aveva un compagno da diversi anni.un bell'uomo......con un 10/15 anni piu' di lei.......divorziato con figli.....ovvio .....quando si sono incontrati lei 25 enne e lui 40 enne fico palestrato istruttore di kung fu faceva fico.....e gia.....lei era la furbetta col fidanzato fico,maturo,forte,ricco......peccato che gli anni passano anche per gli insegnanti di kung fu,che lui la soddisfazione dia vere famiglia e fligli l'aveva gia avuta......che quando si e' resa conto di essere "vecchia"e di volere figli ha dovuto fare i conti con lui......che ovviamente si e' negato...la sua risposta e' stata quella di darla via a qualcun altro......uno di quei qualcun altro sono io........che dopoutto gli sono ancora amico e l'ho fatta ragionare.......voleva un figlio in provetta....a Madrid si puo' ancora fare credo......un figlio senza papa'......l'ho fortunatamente fatta ragionare.....e al momento ha evitato......io non lo ritengo corretto.....

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    *pirla mode ON*

....prenotazione chirurgo plastico......ce l'ho.

....prenotazione da aummaumm x documenti d'identita' nuovi....ce l'ho.

....prenotazione biglietto aereo coi nuovi dati anagrafici x il posto piu' lontano in assoluto da quello attuale....ce l'ho.

La Grande Fuga ready and waiting :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

*pirla mode OFF*

.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    io sai cosa gli ho detto........

compro tanto attack......vado a cape canaveral.......mi attacco all'apollo 11 e mi faccio sparare su marte senza tuta spaziale.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito di coumenti nuovi.......ma una patente???si puo' avere in tempi celeri?

11. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Purtroppo capita anche quello....diciamo che lei non ha scelto di sicuro il compagno piu' adatto alle sue esigenze.

Quello che e' certo e' che anche desiderassi un figlio, non accelererei di certo i tempi per quel motivo. I figli sono e saranno sempre delle grosse responsabilita'....specie quando sono piccoli.

I bambini sono degli esseri innocenti.....e meritano meno di tutti gli altri di esser trattati male e/o fatti soffrire.....e per fare cio' bisogna soprattutto esserci.......stargli vicino....e seguirli nel loro difficile cammino verso la vita. Per tutto questo e non solo....non azzarderei mai e poi mai ad accelerare i tempi. :wink:

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Se e' stata smarrita per distrazione o furto, dovrebbero rifartela in un'attimo in teoria.

Se invece e' stata smarrita per alchool....allora li' mi sa che ci vuole giusto un "pochino" di piu' :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    gia ma a 37/38 anni,femmina......insomma stanno partendo tutti i treni ,sono veloci e corrono......e' tardi....

la patente smarrita per alchool.....

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E in queste circostanze secondo te farebbe bene ad accelerare i tempi col "primo che passa" (l'ho messo fra virgolette a ragion veduta eh) perche' i tempi stringono o farebbe comunque meglio a ponderare?

Anche se i treni stanno passando, questo non vuol dire tu debba buttartici sotto per fermarlo.......capito il concetto? :mrgreen:

15. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-k

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    A mio personal parere, questo 3d è molto squallido...

Di fatto, però, non meravigliamoci: è uno spaccato della quitidianità che si vive e ci circonda.

DI nuovo dunque, non meravigliamoci se un 3d con questo oggetto raccoglie più di 3000 post...

17. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ](*,)

18. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dicevi?

19. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sara' solo il mio parere forse eh Head, ma questo 3d e' giusto partito con quello che e' la sua intestazione.....ma poi si e' discusso di diversi argomenti, alcuni correlati altri meno.

E' ovvio che uno/a non puo' certo mettersi a leggere i 3000 post....forse in un mese ci salta fuori ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......ma da li' a venire a dire che e' uno squallido spaccato della quotidianeta' che viviamo e che ci circonda, mi sembra giusto un tantinello superficiale eh......ti garantisco che ci sono diverse cose buone in questo "squallido 3d".....e che mi ha fatto anche conoscere delle persone molto valide, oltre che darmi la possibilita' di dire come la penso su diversi argomenti "sensibili". :wink:

20. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ho quotato vari tuoi post in giro per il forum...nulla di personale ovviamente,ma questo mi è sembrato il post piu fuori luogo che abbia mai letto dei tuoi..esprimevo il mio sconcerto...

Condividi questa Pagina