Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 169 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...dubito che il non farsi sentire o l'esser freddi significa avere un altro nella testa.

Noi uomini imho (me compreso ovviamente) tendiamo a ragionare mettendoci nei panni della nostra "amata" ma col cervello nostro...invece ci sono logiche che a noi sfuggono dove un tale e palese comportamento ha un preciso significato (tradimento o piu semplicemente fine di interesse) per "loro"invece assume un altro significato "spesso contrario" e molto piu profondo che nulla a che vedere con cio' che ho prima mensionato tra parentesi.

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    non sono una nemica, spontaneamente voglio bene a tutti i maschi del forum :wink:.

Io credo che tu, per come ti descrivi, appaia un peter pan, non affidabile per una relazione e tantomeno per procreare un figlio, e questo è accettabile per una ventenne, al max una venticinquenne, e per un uomo di massimo 30 anni. Poi, per motivi biologici e sociali, le persone tendono a selezionare partner affidabili per la relazione della vita. Se i partner possibili affidabili non si confermano, dopo i tempi iniziali, naturali della conoscenza, una donna, non più ragazzina, sana e lucida di mente, cerca altrove :cool:

3. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    tu nn hai certo bisogno ne di inviti, ne di presentazioni....sei la dea del forum!!!

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    si si.......puo' darsi...ma quaondo succede agli altri......di solito quando finisco io non cresce piu' l'erba.....evidentemente trovano il "peggio" e si fidanzano o si sposano subito dopo...tre esempi veloci'

la mia fidanzata,quella vera,quella durata 9 anni,dopo due mesi dallo sgancio (di entrambi)era gia insieme all'attuale marito da cui ha dei figli(suo sogno mentre all'epoca il mio era l'audi A4 SW 2.5tdi tiptronic quattro,blu ming perla :-)

ok ,digerita,e' successo un bel po' di tempo fa.....lei si e' presa il marito,io l'audi A4.....

recentemente...la mia "Amica"dell'anno scorso,che e' durata( anche lei,sopportandomi dico la verita',santa donna quellaciao lauretta)fino al 25 dicembre......adesso e' fidanzata(ma *****....a parte che non mi interessa,faccio di meri calcoli temporali......possibile???lo teneva sotto il letto?)

nulla mi fa presagire bene per questa,che,essendo una che mi ha leggermente colpito.....quando e' vero e' vero....di sicuro avra' per una casualita' remotissima trovato la'more della sua vita mentre andava in farmacia a comprare il test ....figurati.....

cioe'.......qua to parla uno a cui hanno ritirato la patente il martedi sera :-))mica il venerdi/sabato/domenica ne......il martedi....:mrgreen::mrgreen:

io certe cose me le tiro addosso ........come le mosche sulla *****......

5. samantha

samantha Direttore Corse

1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91
    come non applaudire!!!! ottimo post!!! =D>

6. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    tombolaaa!!! fai l'uomo affidabile e corri da lei...prima che cerchi altrove!!!

cosi vediamo pure come va a finire!!!!:mrgreen::mrgreen:

seriamente...magari sta, o ha abbordito a tua insaputa.... quella malattia messa li, di cui parlavi, fa riflettere!!:eek::eek:

7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ok.........ottima analisi......in effetti c'e' un particolare che ho omesso per non far capire troppo.......confido che nessun mio conoscente legga questi post......ma in questi gg nella sua famiglia,mentre io gli consigliavo l'aborto (o ragazzi,io non ne voglio,non me la sento azzo)e' nato un bel bebe'.....che dire.....:-k:-ksembra tu ci abbia azzeccato

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    no dai.......era influenza..l'ho chiamata e aveva la tosse molto forte....non corro.....e' giusto che se il suo desiderio sia avere una famiglia e dei figli trovi qualcuno che coroni il suo sogno......io posso offriele la 330 al mare ,al lago...(non ne ha bisogno,ha ben di piu',ma tanto tanto di piu'),posso offrire compagnia per un bel viaggio,una vacanza,una sciata......posso offrire un bel bicipite e posso offrire l'effimero....il reale non sono io.....

Nella mia vita sono stato seriamente innamorato un paio di volte.......come dicevo,la prima per ben nove anni....cmq una storia vissuta.....la seconda nemmeno l'ho vissuta.....sono stato,e forse lo sono ancora,innamorato di una figura femminile che mi sfugge....o che mi e' sfuggita....non gli piaccio...il resto e' stata carne da macello fino a questa che mi ha dato un'iniziale benessere....ma non fino in fondo....mi spiace.....ci son stato poco ma benino.....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :sad:

Credo che nessuna donna valuterebbe positivamente un uomo che suggerisce un aborto. Premetto che io non sono contraria all'aborto, ma è uno degli episodi imho più laceranti della vita di una donna; non mi sono mai trovata in simili frangenti ma, pur accettando razionalmente questa scelta, non so se, dopo avere vissuto due gravidanze, sia cosa cancellabile ed accettabile dalla mente di una persona :rolleyes:.

La sensazione femminile quando un uomo rifiuta un figlio è di rifiuto totale della donna, del corpo e dell'anima :sad:

10. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    allora ti ci vuole una scalatrice sociale.....che ti prende tutto leffimero e divorzia lasciandoti in mutande...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:(nn voglio prenderti in giro, sia chiaro, ma slo invitarti a riflettere sul tuo futuro)

11. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...Beh...ineffetti non posso darti torto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    hai troppo ragione!!!=D>=D>=D>

il problema penso sia stato proprio la riflessione sul post preservativo rotto, ma lo sa benissimo anche lui!!:wink::wink:

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    si approvo.....d'altra parte cosa avrei dovuto fare...???il fatto di usare il preservativo e' gia manifesta volonta',da parte di entrambi,di scongiurare la cosa......non so....non sono capace di fingere...pane al pane,vin al vino.....

mi spiace.....spiace di certo piu' a me he a lei in questo momento.....ma non posso fingere una cosa che non desidero....

14. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Uff....mi tocca darti un'altra rep +.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT:

....appena posso..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma nn è questione di fingere, certo che nn lo voleva neanche lei?

dovevi essere solo piu delicato e sicuro delle tue responsabilità, e nn fare il presunto codardo davanti al problema, avrebbe preso da sola il giorno dopo le sue decisioni!!

l'uomo che nn sa prendersi le proprie responsabilità nn è un uomo, ovviamente agli occhi di lei!!:wink: eun po anche a miei!

16. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    alt

la responsabilita' di un preservativo rotto???

io se fossi un bambino non vorrei un padre che in realta' non mi ha voluto.....o per il quale sono un'errore di un mero momento di godimento..

sarei magari dovuto essere piu' delicato.....ok.....ma la responsabilita' e' anche quella che le creature hanno bisogno sia di un padre che di una madre affettuosi....io non ci sono......la mia responsaibilita' e' quella di non prendere la responsabilita'......io la vedo cosi'......ce ne troppi al giorno d'oggi di mamme che lasciano il marmocchio alla loro madre per andare a divertirsi accusando l'altro di non essersi preso le responsabilta'.......bambini senza padre di certo,con mezza madre e tanta nonna......sicuro che era il caso di procreare con queste premesse??io no

17. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    i nn ho parlato di procreare, volevo dire di dimostrarti piu maturo davanti a un problema....che poteva sconvolgerLA

certo che nn devi avere un figlio di un preservativo bucato dentro casa!!!

18. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Giusto.

Altra domanda, è pensabile desiderare un figlio dopo qualche mese di saltuaria relazione?

Mi sa un tantino di prematuro...

A 2 persone piace questo elemento.
  19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    sinceramente non mi sembrava molto sconvolta.....ero piu' sconvolto io.....devo dire che l'ho trovata una persona un po' precipitosa se vogliamo.....e se tanto mi da tanto,se adesso,ad oggi ,ha gia trovato un nuovo punto di riferimento.......beh......trovo anche che sia meglio che alk momento lasci perdere di far finta di voler fare la mamma no??

secondo me gli piace qualcos'altro......sbagliero'...puo' essere....pero' fa riflettere......i tempi son ristretti non trovi??

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    reputazione

puro egoismo femminile......invidia rispetto alle amiche,sorelle,parenti che un compgano ce l'hanno d anni.......anni in cui loro hanno bevuto foumi di gin tonic e di happy hour...non per portare sfiga.....ma vdeo tanti bimbi senza famiglia,e io non voglio essere uno di quei responsabili

Condividi questa Pagina