Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 168 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    in effetti hanno ragione........anzi....io che sono sempre freddo e calcolatore,che non m'innamoro mai ecc ecc per un attimo rimango colpito....la tipa e' carina,mi piace.....particolare,fisicata......bella donna...NON ME LA DA(importante)....

va a casa,prometto cena il sabato sera successivo....vado io da lei..facciamo serata,sto a dormire a casa sua....mi piace propio...bella...NON ME LA DA ANCORA(si vende molto bene)...ci provo come un'ariete.....:-)

Domenica mattina vado a casa io......lei e' in un periodo di lavoro frenetico.....lavora anche la domenica......bene....febbraio va avanti cosi'....finche' i sig carabinieri mi tolgono la patente perche' ero ubriaco a 0.7....verso fine febbraio...

nel frattempo le amiche mi comunicano che conoscendomi devo trattare bene la loro amica perche' io sono un figlio di ******* lei e' molto presa e non la vogliono veder soffrire....frasi da non dirmi mai....mi da un fastidio tremendo avere certe responsabilita' sentimentali,preferisco soffrire io che far soffrire gli altri in questi casi.......devo pensare a qualcosa per il distacco....

segue

2. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Mese di febbraio vissuto intensamente "troppo"intensamente...senza farlo sapere per andare da lei nei week rinuncio allo sci (quasi incredibile)...va bene.....lei pero' sembra troppo presa...nel frattempo viene fuori un'intesa sessuale perfetta(non mi dilungo)e la richiesta,sua,di non scopare ma di fare l'amore(richiesta che a me disturba sinceramente)....la devo frenare un po'.....per forze.....PER LEI..mi conosco

il weekned successivo mi trovo senza macchina....il sabato per la prima volta viene lei da me...viene in studio il sabato pomeriggio.....mi porta a casa...per lacsiare giu la sua sacca col ricambio....e' la prima volta che viene da me(inizio marzo,un mese fa)....appena entrati in casa ....beh.....lo facciamo....faccio per prendere i preservativi e NON LI HO....li ho nella 330 (:-))che non e' con me....son senza patente.....lampo di genio....apro il comodino e trovo una confezione di prservativi comprati in uno di quei negozi che vendono solo Condom......l'ho comprata in agosto,in una capitale orientale....non sono preservaitivi giocattolo,dovrebbero essere di marca AKUEL cons critto 0.03 i piu' sottili del mondo all'aloe vera...scarto la scatola,lo indosso.....ma e' orientale......e' piccolo....nella fofa lo sforzo......dobbiamo farlo,siamo presi....

bene.....finisco e tiro fuori il mio arnese....

SI e' ROTTO,MI E' SCIVOLATO DENTRO.....CON TUTTO ovviamente

segue

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  3. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Oddio.....Bagno.....eliminare il coropo estraneo dalla sede.....lavarae bene......eh.......candidamente......

io "andiamoa prendere la pillola del giorno dopo??"(questo e' l'inizio della fine...)

no..risponde lei....una mia amica e' stata male....preferisco evitare...

susseguono discrosi sui giorni dell'ovualzione.....e concludo facendo chiaramente intendere che di bimbo io non ne desidero.....sopratutto sotto forma di preservativi scivolati....lei sembra essere daccordo.....mi dice,irnonicamente anche,che se dovesse essere l'accompagno(ad abortire s'intende).....ok.....si lava,si fa una doccia e usciamo a cena....guida lei....

incontriamo una delle amcihe in comune,andiamo a bere qualcosa....io sono stanco,depresso e incazzato....cerco di non farlo vedere ma si vede che qualcosa in me non va...

torniamo a casa tardi.....un po' bevuti.....notte di sesso(la notte di sesso piu' bella che abbia mai fatto,dico davvero)

all'alba delle 13.00 del giorno dopo.....doccia.....entra nel mio bagno e nota una lacca per capellli.....io sono praticamente rasato....s'insospettisce....lei non lo puo' sapere ma la lacca e' mia,la uso lo stesso per profumare ecc ecc la chioma....mi fa domande da 007...presume la lacca sia di qualcuna

PRENDO LA PALLA AL BALZO

affermo che si.....e' della mia ex che e' stata qua di recente....nel mese di febbraio....d'altra parte io e te non siamo insieme.......ti ho detto che faccio cio' che voglio (era una balla.non c'era stata nessuna.e' la mia manovra di sgancio per non farla soffrire)

Sorride,mi da dello *******.....usciamo e andiamo a fare un giretto e la merednda a base di dolci....ci vuole.....e' domenica pomeriggio ormai.....verso sera...ci salutiamo con un caloroso bacio,anche piu' d'uno...mi dice..ci vediamo tra quindici gg....settimana prossima vai pure a sciare io ho una festa....

ancora frasi d'amoreggiamento.....piu' fievoli.....io distaccato....

segue

4. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ummmm.......mi viene da dire.....sante pillole :mrgreen:

5. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    cuoto!..:lol::lol:

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    serata libera....penso al preservativo rotto......oddio.....non ne voglio propio,non me la sento....ho altri programmi nella mia vita....eppoi,anche se fosse,alla fine questa chi e'???la consoco da due mesi....ci siamo visti sei volte??cinque?'sette??....si,per uscire a cena e fare sesso....non ha nemmeno voluto fare un giro al lago...va beh....vedremo come va.....passano i giorni....normale.come prima del fatto e della lacca...telefonata,frase di cortesia.....sms.....tutto regolare(10marzo)...verso il 20,come promesso,sarebbe dovuta tornare....da me s'intende...mi chiama il mercoledi che si,sarebbe venuta in citta',ma siccome voleva fare la festa di compleanno dell'amica(che non mi dicono nulla nemmeno oggi,ma io non chiedo nemmeno)sarebbe andata a fare ape e cena con loro,e sarebbe stata a dormire a casa dell'altra.....ok....

la incrocio all'aperitivo,due chiacchere,vanno a cena.....mi bacia,sulle labbra.....se ne va....io faccio serata con gli amici....mi portabno a casa...dormo....il giorno dpo mi manda un sms la mattina ..io sono a letto.....presumo di veredrla nel pomeriggio.....mi sveglio,vadi dai miei.....faccio palestra(c'e' l'ho a casa dai miei)mi faccio una doccia...mi vesto e lachiamo..andiamo a bere un caffe'???

mi rispknde che se volevo dovevo rpendere il treno perche' lei era gia a casa!!!

il giorno dopo,lunedi,sono a cena e con un sms mi comunica che per fortuna suo figlio non sara' il mio (che culo mi dico,.meno male.......pensa te)....ok ok,bacio...ci vediamo

MAI piu' VISTA

sentita si....anche con telefonate lunghe......e' stata malata,sotto antibiotici,lo so...si sentiva...per cui ho pensato che non potesse muoversi mennemo volendo....ok ci sta.....ma adesso la malattia e' finita'....in questo lungo weekend si e' fatta sentire...rispondendo a miei SMS...ma freddamente...ho campanato che c'e' qualcosa che non va....e scavando in faccialibro e' probabile abbia anche capito che ne ha gia una'ltro...

BRAVA.....stavolta ho lanciato in acqua un siluro acustico....e non ho spento i miei motori......colpito e affondato!!

il caso..il mio carattere.la lacca dei capelli.......il fatto che non abbia la patente e quindi non abbia potuto fare la classica brillantata di recupero....presumo propio di avrela persa...ora.non era mia intenzione sposarala o farci figli....ok penso si sia capito.....ma sinceramente stavo anche pensando ad un 9 gg 7 notti alle maldive ad aprile...o cosuccie carine cosi'.....invece no....e' sparita anzitempo...probabilmente (7 SU 10)Aha incrociato un'altro....meno male che era quella che il 7 marzo era innamorata ed era "sotto"..le donne:-)fuori dal letto nessuna pieta'....e non ho ancora imparato

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.866
    22.709
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Della serie non me ne frega un cacchio però se non viene da me mi dispiace? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si notano delle emozioni contrastanti, nel tuoi racconto... :-k

Però la lacca in bagno è un'ottima tattica di fuga :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Perche' scusa....non ti sei mai laccato? :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

9. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    è stato bello:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2

attento potrebbe essere una prove d'amore,

loro lo fanno prima di eliminarti!!

dovresti prendere il treno e farti un giro se ci tieni, giusto x toglierti lo scrupolo!!!

resta il fatto che so strane, e nn ti dicono quello che pensano, ci dovresti arrivare da solo secondo loro!!:mrgreen:

10. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    bhe' se avevi pensato di farci una vacanza...

qualcosa per lei provavi..magari gli volevi bene!...

pero' per me e' andata bene come e' andata....

e' lei che non era..poi cosi'.."innamorata"!...IMHO!!..:wink:

11. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    io ho la testa di *****......di mettiamola della serie......se non vieni da me mi dispiace.....ok.......si cis arei andato anche in vacanza,tutto sommato mi piaceva.....

se e' una prova d'amore.....ma non credo......non lo sapremo mai perche' piuttosto di fare le scene strappalacrime di prendere il treno ecc ecc ecc......beh.....me ne trovo un'altra appena ritorno in me stesso con la mia liberta'(la patente sopratutto)

sapete un po' cosa dico.....ma non e' che se ne ha gia davvero una'ltro in mezzo alle gambe sara' un po troeitta???

12. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    appunto...e' quello che ti ho voluto dire nella mia ultima frase...

se una donna prova qualcosa di forte....non ti lascia cosi' facilmente..fidati e' cosi'...te la trovi sempre tra i piedi!!!:wink:

13. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    lo saprai solo prendendo il treno!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma tutto dipende da quando ci tieni!!!

14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ho invitato una nuova amica, sentiamo che ci dice quando ha un po di tempo!!:wink::wink:

15. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    :popcorn:

attendo con impazienza l'interpretazione femminile della vicenda :wink:

16. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    fidati.......sono davvero orgoglioso parecchio......non lo faro' mai.....anche perche'

A-effettivamente la potresti trovare con un altro....

B-se accetta sei in suo potere come un giocattolo,e poi e' peggio perche se la dai vinta cosi' facilmente perdi interesse e fascino.....sei un molle innamorato,ti mandano a quel paese ancor prima

C-non accetto rifiuti.....

meglio cosi' per antrambi.......mi scoccia solo che le amiche in comune un piccolo aiuto potrebbero anche darmelo,giusto per regolarmi di conseguenza...

17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414

anch'io........son curioso

18. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    questa e' una carta che puoi giocare a tuo favore....:wink:

19. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    non sono io l'invitata da Barone, ma ti esento, per bontà post pasquale :cool:, dal mio giudizio sui tuoi rapporti con le donne :mrgreen:

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    dai........mi fai un favore personale......offendimi pure se ti va....:mrgreen::mrgreen:

mi galvanizza....molte nemiche,molto onore:mrgreen:

Condividi questa Pagina