Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 121 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    No, scusami, non mi conosci e non puoi pensare quello che ti pare sulle mie idee. Se fossi "intollerante", non avrei problemi a dirlo.

A livello pratico la differenza c'è, eccome, proprio perché il discrimine non è il "mi piace". Io sono orientato verso le donne, rispettando in pieno il modo in cui la natura mi ha fisicamente realizzato, il gay non rispetta la propria natura fisica, ha una schizofrenia sessuale, passatemi il paragone. E andrebbe curata per far coincidere il corpo con la mente.

Non sono diversi e normali, sono diversi ed anormali, per tutto quanto ho già detto, e sena offesa. Se hai motivazioni logiche con cui affermare che è invece una diversità normale, comunicamele, ma non venirmi a dire che non rispetto e via dicendo.

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    quanto mi sono perso.....:biggrin::biggrin::biggrin:

voi parlate e scrivete molto bene e riuscite a giustificare, ribaltare ecc.., situazioni cose..ecc..

diverso, nn diverso

mi piace, non mi piace

religione, nn religione

la verità è una sola e semplice, premetto che nn cel'ho con gli omossessuali

il biano è BIANCO!!!!:evil::evil::evil:

il nero e NERO!!!!!:evil::evil::evil:

e basta, c'è poco da discutere!!!!

poi che abbia motivo di esistere il grigio, il grigio chiro, il grigio topa:mrgreen:,

ecc..eccc ve tutto benissimo, nn c'è alcun problema, MA il bianco è bianco

e il nero è nero....

almeno che nn stiamo vivendo in un mondodi daltonici!!

3. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ti giuro.....dopo questo intervento sto quasi piangendo dal ridere.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    gabry, io non cerco di razionalizzare, io ragiono. Pregiudizio? no, è un giudizio motivato su basi oggettive e naturali: se vuoi sovvertire l'ordine naturale, allora puoi dire che ho pregiudizi, puoi dire qulasiasi cosa. Io sono un oggettivo. Il tuo è un ragionamento soggettivo, basato su esperienza personale. Non sono un relativista.:wink:

In base a quello che ho letto, molti di quelli che vi hanno fatto ricorso:wink:. Ora, dimmi: quanti depressi hai sentito "guarire" dai centri di cura? Pochi a giudicare dai suicidi. Quindi? Ne deduciamo che i depressi non vanno curati? Ma che ragionamenti fai?

idem come sopra.

Differenza e differenza anormale.

5. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    innanzi tutto il "TE" era gebneralizzato...non parlavo di te principalmente...a livello pratico,non cè differenza in quanto prova emozioni quanto te,me e tutti gli umani..il discorso "mi piace" èp legato non tanto ai gisti in se,,,ma alle esigenze che puo avere una persona..il fatto che lui come persona possa avere esigenze diverse dalle tue mi classifica anomalo???dimostramelo tu allora..sempre senza offesa,io francamente non vedo motivazioni da te elencate che mi convincano del contrario...io invece sono mezzora che ti elenco milioni di motivi e per di piu Logici...il problema è che vuoi razzionaliuzzare qualcosa che tale non puo essere...ed io continuo a dire che il tuo è un discorso estremamente soggettivo e lo rispetto...ma ora devi essere tu a rispettare loro..reputare una persona "anomala" puo essere moolto offensivo e dicriminante...

6. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Dunque.....per i depressi esiste una cura di psicofarmaci.....parliamo di roypnol o come cavolo si scrive....ecc. ecc.....e hanno un effetto oggettivo sui pazienti.

Mi menzioni una "cura" che abbia oggettivamente effetto sui Gay?

Forse non mi avevi capito allora.....spero che cosi' sia meglio. :wink:

7. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    motivi Logici? dove? come? quando?

Effetto oggettivo? anche i suicidi di depressi sono risultati oggettivi, no? E non vedo il nesso..ah sì!

Cura psicologica, gabry. Esiste, ne ho letto tempo fa su una rivista. Penso ne troverai poche tracce, oggi ciò che non è "policamente corretto" e omologato, viene fatto fuori.

Forse non ti eri spiegato! (si dice così)..ma ti eri spiegato perfettamente, e ti ho risposto.:wink:

Bene, ragazzi, vi lascio ai vostri rompicapo illogici e soggettivi. Peraltro siamo molto OT e non ho più voglia di ripetere concetti evidenti. Voi negate che la luna è bianca, ma la luan continua ad essere bianca nonostante le vostre idee. Voi negate che esista una normalità, eppure essa continua ad esistere nonostante le vostre idee.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  8. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ascolta.

Depressione...."malattia" della psiche.........roypnol e psicofarmaci.....centri di cura.....idem per pazzia.

Droghe varie (cocaina, eroina, sintetiche, tabacco, alcool...)......dipendenza da sostanze.......tante sostanze che possono alleviare i sintomi da dipendenza (cito il metadone per l'eroina....ma ce ne sono tante altre).....centri di cura, psicologici come dici tu perche' devono agire sulla psiche del paziente per capire per quale motivo lo fanno e (la parte piu' difficile) cercare di fargli capire il perche' non lo devon fare.

Omosessualita'......(presunta da te) malattia psichica..........nessuna sostanza conosciuta riesce anche solo ad alleviare il loro ESSERE gay......centri di cura, psicologici per dirgli che sono dei "system error"? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per torturarli psicologicamente? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Forse è il caso di tornare in topic

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ma dove??voglio dire,le evidenze che tu continui a sottolineare...NON CI SONO!!..non vuoi ammettere che il tuo è un pregiudizio,come ha fatto umilmente Gabri!!mi dispiace che te la stia prendendo..ma non posso dirti "hai ragione"!ti darei la ragione del cretino che non è proprio il caso!siamo in 3 daltonici quindi?...non voglio pensare che il tuo sia un partito preso...ma ci sono tutti i presupposti perche lo sia..a meno che ammetta la soggettivita della cosa...cmq,non sei disposto ad un discorso obbiettivo,se non in base alle sole tue ideologie, e mi sembra quindi il caso di interrompere qui il discorso come gia da prima avevo fatto:abbiamo idee completamente diverse..non c'è punto di incontro...e finisce li!

11. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ribadisco che è il caso di tornare in topic

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Giuro....era solo l'ultimo messaggio che volevo e dovevo scrivere. :wink:

13. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    ascolta, Gabry, non mi piace il tono del tuo "presunta da te"...e nemmeno quelle risate di sfottò...ti bastava poco, a volerti informare:

http://psicolinea.blogspot.com/2008/01/la-terapia-riparativa-dellomosessualit.html

e questa è solo la punta dell'iceberg perché la maggior parte, osteggiata dal ben epnsare comune, lavora nell'ombra e tra mille difficoltà.

comunque la si definisca, deviazione o malattia, (hai presente la differenza tra spazzino ed operatore ecologico? beh, è la stessa differenza), esistono studi e terapie e non le ho inventate io. :cool::cool::cool::cool: Informarsi e ragionare prima di parlare.:lol:

14. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    scusami, leggo solo ora. Per me, chiudo qua.:redface:

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ragazzi qui mi compromettete l'auditel...quindi si torna al topic...

a proposito, quello gay era Onaf :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    si,scrivevo nel mentre che facevi l'osservazione e appunto,la stavo chiudendo li!:wink:

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    poiché in questo 3d si è parlato di tutto e si è via via trasformato in un confessionale, vogliamo parlare di approcci di individui dell'altro sesso (siamo tutti etero, giusto?) che ci fanno scappare?

18. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    #-o#-o#-o tu quoque, McFriday???? ](*,)](*,)

ai torniamo in Tema, che ci si diverte di più...lo sapevo che avrei sollevato un polverone, e l'avevo premesso!!!#-o

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ci sto.

Ascelle pelose, sopracciglia alla boscaiola e capelli unti.

20. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    solo quelli provenienti da racchie!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: basta che respira, ma non deve sapere di cipolla!:mrgreen:

Condividi questa Pagina