Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 118 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    ho cercato, pardon, googlato putiferio immagini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...anche tu hai la fortuna di saperli dissuadere da qualnque..pensiero estremo....senz dover picchiare nessuno...ad esempio..una volta mi chiamano a suonare in questo locale..anzi,chiamano la cantante per andarci e questa chissa per quale ragione omette di dirmi che si tratta di un locale gay!..non capisco neppure il perche visto che io non discrimino la categoria!
    anche li molto rispettosi e non ho dovuto picchiare nessuno..un tizzio ha insistito per darmi una mano a portar le casse fuori...in realta stavo tragando pure lui assieme alla cassa!!poi quando ha iniziato ad esagerare,non l'ho picchiato...gli gettai un urlo e si picchio da solo!!!:mrgreen::mrgreen:

3. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ho avuto amici gay in passato; mai nessun problema, anzi persone squisite e sensibili con uno spiccato senso estetico.

p.s. certo beccare Gianni che si accoppia con l'amichetto di turno non è stato uno spettacolo bellissimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Hai fatto un miracolo, in effetti :wink: Complimenti ancora!=D>=D>

5. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    [-X[-X[-X[-X...mi dispiace,ma questa tua affermazione mi lascia interdetto..mi dispiace...non siamo noi individualmente a giudicare cio che è normale e cio che non lo è!...ripeto,per quanto sia stra etero rispetto molto la loro categoria!loro sono cosi...persone come noi!e sono normali...potrei essere io quello non "normale" nella mia eterosessualità per piu motivi!ma ritenere l'omosessualita un'anomalia..francamente..non me la sento...

6. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Bravo :wink:

7. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Se lui e' cristiano.....allora l'eterosessualita' e' la norma. :wink: Non hai pensato a questo. :mrgreen:

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

niente riferimenti religiosi please

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non ho chiesto se lui lo e'......ho solo fatto una affermazione per cercare di spiegare quanto ha detto mix.....ed effettivamente e' cosi'.

Non di certo per fare riferimenti a religioni. :wink:

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    come giustamente riportato non si puo citare nulla di religioso,apro una piccola parentesi...io sono cristiano,ma come vedi sono molto aperto su questo argomento!..tornando a noi secondo me è piu anomalo far finta che l'omosessualita sia un difetto dell'uomo..perche non lo è!è un modo di essere..che non si puo decidere!...si nasce cosi!!è perche dovrebbe essere un male se, non fanno del male a nessuno?anzi...nella mia minima esperienza solitamente una persona omosessuale è dotata di un sacco di qualita amplificate tipo,sesibilita,intelligenza e addiritura di uno spiccato senso artistico..vedesi cantanti,attori,e persone famose!quindi mi chiedo...a sto punto...sono io quello anomalo!!

11. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma guarda che hai ragione........io non sono intollerante verso di loro perche' sono dei gay.........io sono diventato intollerante verso di loro per quello che mi e' capitato......e' MOLTO diverso. :wink: Quindi posso tranquillamente affermare che e' per il comportamento di alcuni di loro che sono diventato intollerante. E' un MIO problema....non loro.

12. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Permettimi di dissentire motivando: la parola normalità è derivata da "norma", nell'accezione di comportamento o qualità preponderante, tanto da essere usata anche in statistica con questo significato. NOn è questione soggettiva.:wink:

In ordine ai comportamenti sessuali, pertanto, la norma è l'eterosessualità, suffragata anche nel mondo animale, eccezioni sporadiche a parte, come tali solo eccezioni.

In ordine al concetto di normalità sentimentale, aggiungo anche questa considerazione: la normalità eterosessuale, sancita da evidenti complementarità anatomiche, è anche l'unica -questo per i darwiniani- a garantire la prosecuzione della specie.

E' evidente che se la normalità fosse l'omosessualità, la specie sarebbe estinta da un pezzo. Non solo la specie umana. :wink:

Sono assolutamente cristiano, eppure non c'è nessuna relazione con le mie concezioni di normalità, che ho prima succintamente motivato.:wink:

AH, si badi, io non sono intollerante con nessuno, purché non diventi molesto e non rivendichi, nella fattispecie, "diritti" che domani potrebbero interessare i miei figli (leggasi adozioni e amenità varie):wink:

13. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    avrei tanto da dire sulla nascita, e sui condizionamenti...(ci sono correnti scientifiche psicologiche che propongono ed attuano la cura dell'omosessualità, come si cura la depressione o l'anoressia o piuttosto la cleptomania),....

anche nascere cieco non lo decide nessuno, eppure non è la normalità.:wink:

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Concordo pienamente sul concetto di normalita'.......ma non reputo l'omosessualita' un difetto e nemmeno una malattia........ma solamente una diversita'.

E' vero, siamo animali, ma ci distinguiamo dagli altri per la nostra intelligenza e le nostre tante sfumature. L'omosessualita' e' proprio una di queste sfumature. :wink:

15. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Who is Gianni ??? :shocked!::shocked!::shocked!:

:mumble

:mrgreen:

Certo che avete toccato un'argomentino bello delicato...

Io seguo la filosofia vivi e lascia vivere, non ho mai avuto problemi con loro; certo se mi fosse capitata qualche brutta esperienza forse non la penserei allo stesso modo.

Mi indignano parecchio gli esibizionisti ed i travestiti, quelli che esternano con "violenza" la loro omosessualità; in tutta sincerità cerco di tenermeli sempre a debita distanza... :rolleyes:

Ma non siamo un po' OT?

16. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    per me lo è, e mi spiego: abbiamo l'anima (lo hanno ammesso anche filosofi non cristiani e altre religioni) e una intelligenza superiore alle altre specie animali (almeno sotto il profilo tecnologico). L'anima aspira all'eterno, anela ad una vita perfetta, l'intelligenza è usata per tentare dare all'uomo benessere, agio, sollevarlo dai lavori pesanti, permettergli di vivere e creare le condizioni perché il mondo prosegua e si riconduce all'anima in tutte quelle attività non strettamente necessarie alla vita quotidiana, come le arti. Tutti e due gli aspetti, anima ed intelligenza, aspirano alla vita, al futuro, e a dare prosecuzione di se', spirituale o corporale attraverso i figli o le opere.

Un comportamento sessuale che invece impedisca, fisiologicamente, la prosecuzione della vita è antitetico alle due esigenze illustrate, e questo io lo chiamo difetto, anomalia, diversità negativa, almeno in riferimento a questi aspetti. Che poi ci siano e ci siano stati ottimi omosessuali che hanno dato anche ottimi lasciti di se, non cambia questa semplice constatazione.:wink:

17. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sicuramente molto interessante il piano su cui hai piazzato questo discorso. Ma se ci pensi bene, ci sono altri comportamenti umani assolutamente non legati alla sessualita' che impediscono la prosecuzione della vita. Se per te non sono normali gli omosessuali, allora non dovrebbero esserlo nemmeno tutte le persone che attuano questi comportamenti. :wink:

18. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    per esempio gli asceti, i sacerdoti, o semplicemente i misogini, o gli abortisti e tanti altri. Ce ne sono tante di categorie, tante singole diversità, scelte di vita con ragioni personali o sociali alla base, valutabili ciascuna singolarmente e singolarmente criticabili o condivisibili.

Un sacerdote si "sacrifica" per dedicare la propria vita all'equilibrio e al sostegno del resto della società perché faccia famiglia, e questo è una diversità positiva perché serve al bene comune.

Un misogino avrà avuto qualche esperienza negativa da cui dovrebbe disintossicarsi, quindi non è normale.

Un asceta proverà a salvare il mondo estraniandosene, per dare risposte che salvino tutti gli altri.

Un abortista decide di interrompere una vita per egoismo o paura, e anche questo non dovrebbe essere normale.

Quindi sì, per me ci sono tanti comportamenti non normali, gli omosessuali non sono il principio e la fine dei mali, e finché non esibiscono questa anomalia rivendocandone una presunta normalità, per me non fanno alcun male.:wink:

19. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Parlami dei militari e dell'industria delle armi........che per "ideali" piu falsi di una moneta da 3 euro raderebbero al suolo intere nazioni. Parlami di tutti noi, che continuiamo a fregarcene sull'utilizzo di risorse esauribili che porteranno probabilmente al collasso del pianeta. Allora, seguendo questo discorso, siamo TUTTI anormali. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  20. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    tuttavia le guerre rientrano nella volontà egoistica (esecrabile, condannabile ma sempre sospinta dall'istinto di sopravvivenza, fin dalla notte dei tempi - e non voglio dire che le guerre siano una cosa buona e giusta) di migliorare la propria ricchezza, la propria vita. Sai bene che dietro quegli ideali ci sono diamanti, silicio, petrolio, gas, platino, rodio etc etc e valgono molto più di 3 euro...purtroppo!:sad:

Ad esser cinici, il mondo è andato avanti 10.000 anni con le guerre, non lo farebbe neppure 100 anni se tutti diventassimo omosessuali.:wink:

La mia idea? abbiamo imboccato una strada sbagliata, ma non ci salveremo di certo acquisendo come normalità l'omosessualità.:wink:

Condividi questa Pagina