Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 115 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    lo sapevo che scatenavo la bagarre!:mrgreen:

so che le donne sono diverse ma non so in che termini lo siano. Però anche la mia idea (in base a quello che dicono loro) è che non abbiano lo stesso nostro voyeurismo.

Se questo è vero, e non dubito lo sia, c'è un motivo in più perché non dovrebbe desiderare questi spettacoli.

Non ho dubbi in generale, elena, però credo che se tu, magari brilla o stordita, tentassi di buttarsi di sotto ed io te lo impedissi, non penso che mi linceresti.:wink:

Certo, è impossibile anche solo pensare di entrare nella testa di una donna e controllarne i pensieri, sarebbe qualcosa di patologico, e invece a me piace la sua libertà di pensiero, i salti mortali dei suoi pensieri, la sua lunaticità femminile...:biggrin:

Ma non sono d'accordo con te sulla questione proibizione: a parte il fatto che si tratterebbe in ogni caso di una scelta concordata, pur tra urla e liti, credo che la fiamma si alimenti con la legna, non togliendola. Al massimo può crescere la curiosità, non il desiderio.

infatti, ho espresso 3 punti, logicamente concatenati. Il primo punto è che alla base c'è una scelta effettuata anche su questi comportamenti.

E' vero, MacFriday, ma io, per esempio, ho sempre partecipato ad addii al celibato abbastanza morigerati. Credo che la questione sia paritaria.:wink:

Ho letto la questione dei cubisti (e già non mi vanno a genio), ma come ti ho detto, sapendo come vanno queste cose, avrei cercato di dissuaderla.:wink:

Anch'io non sono mai andato ad un night, anzi, in vita mia sono stato 3 volte 3 in discoteca, e mi ci hanno costretto perché non mi piace!8-[

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    La questione night, mi fa venire in mente un mio conoscente, sposato da pohi mesi, che una sera ha accompagnato dei clienti in un locale notturno. La mattina seguente, eravamo via assieme, sento che parla con la moglie di quanto era accaduto nella serata, night compreso :eek:

Gli ho chiesto se era diventato pazzo e lui di rimando mi dice che a casa sua comanda lui. :-k

Tempo mezz'ora la moglie lo richiama e lo informa che la sua roba la troverà sparsa in giardino, insieme alle valigie. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Che pirla! ](*,)

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    imho il punto fondamentale è questo :wink:, le donne sono poco interessate a guardare dei bambolotti mezzi nudi come potreste fare voi con le barbie :mrgreen:, anche perchè sappiamo che sono a pagamento il guardare e il toccare.

Se si va a tali show è per fare qualcosa di diverso, mica per desiderio di trasgressione.

Nulla avete da temere se una donna esprime la curiosità di vedere un cubista, preoccupatevi invece, se la vostra donna ha poca voglia ed il rapporto non va :confused:, dei colleghi, dei vicini, insomma degli uomini di tutti i giorni ma capaci di farla sentire desiderata.

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Una reazione giusto un poco esagerata :eek:

Io una volta dissi alla mia ex moglie che ero stato in un night. Litigammo furiosamente è vero....

....però mi diede il tempo di fare le valige :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questa è la verità.

Un rapporto di coppia non può e non deve essere essere messo a rischio dall'allegria di una serata con le amiche. L'insoddisfazione che cresce si manifesta in modo più subdolo quando nella maggior parte dei casi oramai è già compromesso.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    In definitiva, se siete cubisti, unite l'utile al dilettevole :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    io a tempo perso faccio il cubista :rolleyes:

7. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    ecco una mia performance

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Non ti dico cosa vedo, perchè altrimenti passerei per un pervertito sessuale :mrgreen::mrgreen:

9. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :eek: vedo anch'io!

10. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    perdonami se vado a scavare tra le pieghe del tuo discorso, ma la mia mente "analitica"8-[8-[ non riesce a farne meno.

a)Siete poco interessate a guardare Ken poco vestiti.

b) Volete fare qualcosa di diverso.

Perché fare qualcosa di diverso ma poco interessante?

c'è qualcosa che non quadra., come minimo. :-k

Penso invece che anche le donne nutrano una forma di attrazione estetica, sicuramente diversa dalla nostra, ed acuita dalla loro connaturata curiosità. IMHO.:wink:

:haha

Leggendovi, penso che forse sono tropo giovane io (bastard mode on:mrgreen:).

Parlo di me: il mio legame è passionale, vivo, voglioso. Quanto più lo è (secondo il periodo, ovviamente) tanto più mi trovo ad essere geloso, e non di una serata in allegria con le amiche (in pizzeria, al cinema, dove vuole) ma di una serata con le amiche a fare apprezzamenti e toccare uomini che non sono io.

Sono condizionato, lo so: oggi ho visto, al Fatto del giorno, su Rai 2, ora pranzo, un servizio sulla serata dell'8 marzo. Sono rimasto schifato, e scusatemi per la franchezza.:wink:

11. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    posso risponderti per quanto mi riguarda, come ho già detto non ci trovo nulla di divertente in queste serate, però sento che molte donne si trascinano a tali show per fare gruppo e per curiosità.

L'attrazione estetica per i bei soggetti la subiamo pure noi ovviamente, ma personalmente non l'ho mai subita per soggetti famosi (attori, cantanti) e quindi forse non la concepisco anche per questa ragione.

12. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    siamo in due...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    L'importante è che ritorni a casa... :wink: anche perchè per toccare uomini estranei le possibilità sono infinite. Ogni giorno e senza che tu lo venga a sapere. :wink:

Le feste con strip maschili sono un momento di allegria per loro, ridono, commentano, scherzano, a volte toccano...niente di chissà quale perversione. :rolleyes:

14. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    questa risposta la trovo estremamente esaustiva.:wink:

Senti che molte donne..."per curiosità" (tralascio il fre gruppo, che già sento i relativi belati!:mrgreen:). Curiosità di cosa? Evidentemente, guardare uomini palestrati bisunti...o curiosità di sapere l'effetto che fa; nel secondo caso non ci dovrebbe essere una seconda volta, oppure si ricade nel primo caso.:wink:

Su questo siamo accomunati: non sono mai stato un "fan" neppure io:wink:

15. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    Può essere o può non essere. Non sapere è naturale, pazienza.

Ma sapere e far finta di nulla è peggio.

Onestamente, non vedo tutta questa semplice ed innocua allegria nel toccare uomini. Non condivido, e lo ritengo un gioco spinto e volgare, anche se ti concedo il "non perverso".:wink:

16. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    imho curiosità di vedere uno spettacolo tipicamente gradito ai maschi.

Effetto non credo ne faccia alcuno.

Sempre da studi scientifici, che evidenziano la variazione delle dimensioni della pupilla, battito ecc. alla visione di certe immagini, pare che la sessualità visiva femminile risponda di più a crude immagini di organi genitali che non a foto estetiche di nudo :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
  17. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Buonasera a tutti :wink:

L'avevo detto che avrei disturbato poco oggi......per forza ero in coma :mrgreen:

Mmmm.....pero' c'e' una cosa che non mi torna.....anche chi si e' piazzato nello schieramento "Amici no", continua a scrivere.....sono andato con le mie amiche.......sono uscito con le mie amiche....ecc. ecc.

C'e' qualcosa che non mi torna :-k ....state parlando di conoscenti e erroneamente usate la parola "amiche"........oppure sono ancora rincoglionito da ieri? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    infatti dicevo "curiosità di provare l'effetto che fa". :wink:

Se, come credi anche tu, non fa alcun effetto, non ci dovrebbe essere una seconda volta...anzi, quelle che ci sono andate sconsiglieranno le amiche dal farlo, e così via fino ad annullare le richieste per questi spettacoli.

Che però aumentano, dunque qualcosa non torna.

Ammettiamo dunque che non faccia effetto, che non subiscano certo fascino visivo, perché dunque tornano? la risposta penso sia in quello che tu riporti, la segreta speranza istintiva di assistere a spogliarelli integrali. Tutto IMHO.:wink:

19. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ti risponderò rudemente, ma sinceramente :wink:. per noi:

tipe che ti vorresti fare ma non puoi (per vari e disparati motivi) = amiche :mrgreen:

20. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Allora sono conoscenti e usate impropriamente la parola amiche :wink: confermi la mia prima teoria. :mrgreen:

Condividi questa Pagina