Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 105 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quindi..uno che ha posche,ferrari e quant'altro lo reputi sfigato??:-k...non mi dispiacerebbe essere....quello sfigato li!!:lol:è chiaro che a prescindere dai soldi..la donna è affascinata dal potere...

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  2. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    No, in quel caso è la donna sfigata :mrgreen:

A parte le battute, per sfigato intendevo dire cesso. Che poi la donna è attratta dai soldi è pacifico (così come lo è l'uomo, ma con minore forza, o forse è solo risaputo di meno). Uno poi può avere la porsche solo perchè ha il padre che ha potere ma lui ne ha 0.

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.716
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Evitiamo di portare il discorso su questi schemi triti e ritriti, oltretutto OT

Il topic non indaga sulle dinamiche che ci sono dietro le scelte femminili, peraltro molto meno semplici di quanto sembrino in realtà, ma invita a suggerire modi e modalità di abbandono :wink:

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    inizio adesso, cerchero di rimettermi in pari!!!#-o

io sono x la nn guerra tra simili:wink:

e mi spiego, trovo inutile conterdemi una donna con un amico/buon conoscente,

1° xchè la donna degli altri nn si tocca,

2° xchè se succede, molto spesso ci ritroviamo ad essere il vile strumento di sfreggio da parte di lei nei confronti del partner attuale,

3° la storia finisce che perdi l'amico, che è la cosa piu importante e anche lei, che molto probabilmente, dira che sei stato un grave errore di una notte.

5. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    2 passat uguali, allo stesso bar, nello stesso orario#-o#-o#-o da noi si chiama ..lo!!

6. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    questo mi è successo quando la mia ex moglie ha deciso di rimettersi di nuovo con me, che mi amava, che è stato uno sbaglio, che nn poteva vivere senza di me.....ecc.ecc.ecc..

dove andavo andavo, la incontravo dappertutto, gli amici nn mi parlavano che di ripensarci...ecc,,, tanto immaginate gia tutte le frasi di rito!!](*,)](*,)

questa è stata una sorta di piccola soddisfazione certo.. ma che stress ragazzi!!!:evil::evil:

7. Franci.X5

Franci.X5 Aspirante Pilota

7
    4
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    159
    Bmw X5
    Gli ultimi post mi hanno messo d'una tristezza.. Si parla solo di fisicità, di donne che se sono brutte vanno abbandonate ad un bar e se sono belle vanno comprate...

Io non so che donne abbiate conosciuto voi nelle vostre vite, ma spero di non rientrare nelle categorie da voi citate...

Beh se trovate donne che non sanno farsi rispettare, che elemosinano rapporti solo per un paio di orecchini in più... la fuga non è poi così difficile!! E da donna, ve la consiglio.. a gambe levate!!!

8. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    com'è che 6 uscita senza tette?????!!!!!:mrgreen:

9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ciao Franci, non ti conosco e approfitto per darti il mio benvenuto.

Sei capitata in questo 3d in un momento in cui emergeva la parte cinica e cameratesca di noi maschietti. Probabilmente la parte peggiore.

In precedenza alcuni di noi avevano mostrato però anche un lato più sensibile e rispettoso delle donne. Ti prego di considerare anche quello nella tua valutazione.

L'aspetto fisico è importante non tanto e non solo ai fini di un'avventura ma anche come presupposto di una conoscenza (se non passione) più duratura. Ti assicuro inoltre che almeno una volta tutti noi ci siamo trovati a parti invertite ad essere abbandonati in un bar.

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    =D>=D>..post spettacolare!!...come sempre caro...socio maschietto!!:mrgreen:

11. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :lol::lol:#-o(mo te picchia!!)

12. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    Penso che tu abbia colto solo un lato della questione attrazione, come dice McFriday, solo il lato cameratesco e goliardico.

Credo, infatti, che siano pochi gli uomini che si accontentino solo di un aspetto fisico attraente, non per una relazione duratura

Tuttavia sarei ipocrita se sostenessi che mi sono avvicinato ad una donna sconosciuta per motivi che esulano dal suo aspetto fisico. L'attrazione fisica è il pretesto e un presupposto, per quanto mi riguarda, per conoscere una donna, il suo animo, la sua natura e potermi innamorare di lei. Se non provo coinvolgimento passionale estetico, è più che difficile che riesca a pormi in condizioni di apertura sentimentale

Ho conosciuto donne amabili sul piano emotivo, ma mai avrei potuto innamorarmi di loro, pur rispettandole ed evitando cattiverie gratuite.

Poi ce n'è di quelle, la maggioranza, brutte ed acide...in quel caso non so se l'acidità sia la causa o l'effetto della bruttezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (non linciatemi!)

13. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ma no Franci, non sono proprio così stronzi come sembrano :mrgreen:, bisogna conoscerli, dagli tempo a questi forumisti e rimani qui con noi :wink: :biggrin:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.716
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    ...peggio... :redface:

Franci, quanto ti dice Goldie è vero: loro (gli altri) non sono così stronzi come sembrano...[-X

L'unico sono io :wink:

15. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...se ti impegni nemmeno tu dai :mrgreen:

16. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Io ti posso dire che mi è capitata una ragazza che stava con me solo perchè per conquistarla le avevo dei regali. Una volta che mi sono dimenticato (non ricordo se volutamente o no) mi ha piantato. Meglio così.

Ora sto con una ragazza a cui mi sono inizialmente avvicinato perchè mi piaceva esteticamente e parlandole mi sono accorto che aveva quelnonsoche che mi faceva sballare (scusa il termine) anche se aveva dei tratti caratteriali che mi infastidivano (uno su tutti, era lunatica).

Siccome penso che nessuno sia perfetto e credo di avere molti difetti, sia caratteriali che fisici, mi sono "accontentato" dei suoi, ma ci siamo fatti la promessa di migliorarci a vicenda, dicendoci onestamente ciò che potevamo fare e così è stato limando giorno dopo giorno quei tratti "negativi".

E' chiaro che non si può cambiare una persona; magari senza accorgercene abbiamo cambiato noi stessi da dentro, accettando i difetti più che attenuarli, o per meglio dire aumentando la consapevolezza nei difetti propri ed altrui e facendoceli andare bene.

Ho capito tutto di te e di come mai non riesci a scrollarti di dosso le donne: loro si invaghiscono degli stronzi. :mrgreen::mrgreen::wink:

17. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    rispondo all'ultima parte...degli stronzi e del potere degli stronzii!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Questa è una teoria interessante, andrebbe approfondita....:wink:

Ripartiamo con le esperienze, molto bello.

A dimostrazione che certi comportamenti non sono solo femminili riporto quanto è successo venerdi.

Dopo un'attenta e scrupolosa cura del mio "look", come d'accordo, passo a prendere il malcapitato.

Giro appositamente lungo, deliziosa chiacchierata in auto ( devo ammettere che il tipo è anche piacevole e simpatico ), cena divertente durante la quale, seduti accanto, sono stata molto dolce, ammiccante e allo stesso tempo leggermente ambigua....

Alle 23,30 come d'accordo, mio cugino passa a prendersi per una fantomatica emergenza la mia auto.

Me la svigno alla prima occasione approfittando di un passaggio da una coppia che nemmeno conoscevo bene.

La sua faccia era eloquente e il mio scopo di dimostrare a chi mi conosce bene che non sono pazza di nessuno, raggiunto.

Alle 2,00 mi giunge un sms.....Tesoro...domani non è che.....

](*,) De coccio!!!!

La mia domanda, se avesse avuto un approccio diverso cosa sarebbe accaduto?

La nostra voglia di fuggire è sempre vera e sentita, poichè è semplice dall'altra parte avvertire il contrario? ( senza distinzioni di sesso ancora una volta.)

19. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sei pazza di lui!!! nn vuoi ametterlo xchè è un po stronzetto, e avresti voluto farti corteggiare diversamente!!!

e la cosa nn ti va proprio giu!!:mrgreen:

20. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :-k non mi torna.

E la tua auto l'hai lasciata a lui?

Condividi questa Pagina