Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 104 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    tiro la mia morale, va':

@ McFriday:wink:: due esperienze negative su due; statisticamente è una schifezza (con accento napoletano, eh!:mrgreen:), ma abbastanza per farmi ritenere che, probabilmente, ho fatto bene a lasciarmi il dubbio. Anche altri amici miei hanno avuto esperienze analoghe.:wink:

Meglio il dubbio che il trauma.:mrgreen:

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :eek:..ragazzi...che sfiga!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...io sarò sincero:...se una ragazza non mi asprime nulla fisicamente,penso sia davvero difficile un mio coinvolgimento sentimentale!non che voglia dire che guardo solo quello...anzi,ci sono un sacco di qualita che deve avere...non vorrei sembrare superficiale..o altro..ma un bel sorriso è fondamentale...non solo inizialmente..ma sempre!..poi si sa...si invecchia e certe cose vanno a perdersi..](*,)!non so se avete percepito cio che intendo..ma..è bello poter ammirare la propria compagna anche a distanza di tempo dalla prima volta che l'ho vista e potergli dire quanto è bella...anche mentre magari non è in abito da sera...:wink:

3. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Come ho detto....l'occhio vuole sempre la sua parte.....ma non e' il punto focale.....non per me almeno dato che appunto inizialmente e' quello che mi attira.....ma se poi non c'e' "sostanza", allora metto in atto la sacra tecnica ninja della bomba di fumo e rampino nella cintura ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    l'attrazione fisica, il piacere di guardare la propria donna è fondamentale. Conosco una coppia; negli sguardi di lui verso la compagna c'è ancora tanta passione anche dopo anni. Devo ammettere che li ho invidiati :rolleyes:

5. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    non è un punto focale ma...per me non puo mancare!e non è una questione prettamente sessuale!...un bel sorriso...uno sguardo dolce sono due di quelle sfaccettature che ti riscaldano il cuore...considerando che c'è tutto il resto delle qualita dietro(motivo che poi decretano la tua scelta)!

6. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...e neppure quella situazione garantisce amore eterno...e qui,ci si allunga in un discorso ben articolato...

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma siamo perfettamente d'accordo sulle emozioni che si provano.....il problema e' che se manca la "sostanza", nel mio caso, a lungo andare il rapporto si logora.....e' per quello che non lo considero il punto focale.....ma solo quello che inizialmente mi attira verso la donna....gli occhi e il viso in primis.....ma anche il fisico in secundis :wink: ....e inutile andarcela a raccontare.....se siamo franchi facciamolo fino in fondo.

Pero' c'e' bisogno anche di una certa intelligenza dietro......e perche' no, anche un po di peperoncino non guasta.......altrimenti quella donna e' appunto, un gran bel guscio.....vuoto. :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    è quello che sto facendo...!se leggi il mio post faccio notare che se scelgo una donna vuol dire che è scontato che ci sia la sostanza...!cio che dico io è che è inutile che io conosca una ragazza che sarebbe magari perfetamente in sintonia con me e con tutte le qualita che ne conseguono se..non mi emoziona a livello materiale!

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la sessualità maschile è più visiva di quella femminile perchè per motivi evolutivi nel maschio si sono ampliate le zone del cervello attente alla spazialità e la forma per favorire la cattura della preda in epoca ove l'uomo era cacciatore per fame :wink:, in effetti il fenomeno voyeurismo è quasi prettamente maschile.

Ed è' sempre per quello che ci sono più ingegneri che ingegneresse :razz:

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    i tempi sono cambiati...mai vista una bella donna con uno sfigato..è difficile vedere belle donne che stanno con dei "cessi" solo per la loro interiorità....c'è sempre ed assolutamente un discorso materiale dietro tutto questo!...ogniuno di noi chiaramente, nella normalita ambisce ad una categoria di "pari livello"!...l'anomalo sono io che..stupidamente selezione e ambisco a..donne fuori dalla mia portata,sia fisica che interiore!!:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  11. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Apprezzabile la tua sincerità però l'attrazione fisica molto spesso è una delle prime cose che si perde in un rapporto a due... :confused:

Sei proprio sicuro di poter dire francamente quanto sei bella anche dopo anni? Perchè sai dopo anni le persone cambiano, a volte anche parecchio...

Sono d'accordissimo sul fatto che per far scoccare la scintilla ci dev'essere qualcosa che ci attrae fisicamente nel partner però per farlo funzionare ci vuole molto di più... :rolleyes:

Conoscere bene il partner richiede tempo, spesso ne serve molto per capire se veramente si è fatti l'uno per l'altra, trovare l'anima gemella credo sia uno dei compiti più ardui per l'uomo... :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    presente..:biggrin: anche più ingegneri che fisiche.:mrgreen:

13. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Beato te.

14. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    bè..lo si spera...certo...dopo anni non credo,perche io purtroppo nell'obbiettivita delle cose non credo all'amore eterno..purtroppo quello che va a mancare non è solo l'aspetto fisico e...non è sempre detto che proprio l'aspetto fisico sia la prima cosa che va a mancare...!sinceramente io ho avuto sempre ragazze abbastanza carine..ed il rapporto non è mai finito perche lei si fosse imbruttita...finiscono proprio perche alla fine ti stanchi di alcuni aspetti caratteriali...correlate ad una serie di atteggiamenti abbitudinari che poi vanno a corrodere il rapporto..e magari..la colpa non è di nessuno...pero se vedo che qualcosa sta scemando..preferisco interrompere..per evitare di odiarci dopo!

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :eek:?

16. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    è un'esperienza che capita a molti, persino agli aerosmith (4' 27") :mrgreen:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6yGCHPmfqT0[/YOUTUBE]

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.716
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Sarebbe spettacolare...vediamo un po' :wink:

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.716
    22.579
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    "De tripa corazòn" cioè mi sono dato forza, le sono andato incontro e mi sono presentato. Siamo rimasti insieme un'oretta, preso un paio di caffè (ovviamente non c'erano gin-tonic che potessero migliorarla) e poi salutati. Ovviamente i nostri rapporti sul forum si sono raffreddati di molto, visto che nemmeno io sono piaciuto a lei :wink:

19. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Certi casi sono da LSD :mrgreen: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:.....servono le allucinazioni o nada ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Di gnocche senza senso con tipi che solo a guardarli diresti che non bucano da quando sono nati, salvo poi vederli che salgono tutti e due in macchina su Porsche/Ferrari/etc. ne ho viste fin troppe.

Ovviamente non ho mai chiarito se fosse solo per il macchinone o i tipi nascondessero un asso nel pantalone, pardon nella manica. :mrgreen:

Ma non ho manco la certezza che anche la donna non nascondesse altro :-k8-[:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010

Condividi questa Pagina