Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 103 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    1) sinceramente, non credo si possa valutare la personalità del partner prima di averlo conosciuto a fondo. Anche perché pur conoscendo da tento una persona, non si finisce mai di scoprirla. Anche oggi, con i miei 33 anni, non riuscirei a comprendere queste sfumature di carattere nella fase iniziale di una storia.:wink:

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Io non valuto male i luoghi di incontro virtuale, anzi li ritengo un mezzo valido per incrociare esperienze diverse e allargare gli orizzonti delle possibili conoscenze.

Ritengo però indispensabile che si esca dall'illusione dell'immaginazione e si torni nei confini della corporalità.

Se poi non funziona, come nel caso che ho raccontato, pazienza.

Ho dimenticato di sottolineare che una delle cose che mi fecero scegliere la fuga repentina fu l'orribile accento campano che aveva la ragazza. Una persona che fatica a parlare in italiano non riesco proprio ad ascoltarla.

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Ovvero ora ti fai inviare subito un paio di fotine, meglio nuda, lato A e lato B per sicurezza :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Meglio :biggrin: ma non indispensabile.

Oggi non sarei fuggito ma avrei fatto come tu suggerivi. Inoltre non è detto che questi incontri debbano per forza sfociare in una relazione. Si può anche solo parlare per conoscerci come feci lo scorso anno con una ragazza di Napoli. Un aperitivo a riviera di Chiaia e un saluto cordiale consapevoli entrambi che non ci saremmo più rivisti.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.716
    22.578
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Anche perchè non è detto che le foto siano davvero sue :wink:

6. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :eek: :mrgreen:

7. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    che c'è, non va bene? 8-[

8. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...e dove ho casa...quindi ho figurato l'incontro :wink:

9. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    immagino lo spettacolo che hai davanti tutte le mattine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.716
    22.578
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Il suo nick era Ladra di Cuori ed era la regina del forum

Era aggressiva, affascinante, determinata, allegra, molto intrigante. In quel forum era la donna più cercata, la più adorata e tutti pendevano dalle sue lettere, pareva avesse arbitrio di vita o morte su tutti i maschietti che incessantemente cercavano il suo interesse.

Eravamo agli albori di Internet, le connessioni erano ancora a carbone, quasi. Ma già i forum e le chat cominciavano a prender piede. La mia iscrizione passa inosservata, pian piano comincio a metter lì qualche risposta, qualche domanda, prendo confidenza esprimendo sempre con maggior frequenza i miei pensieri e le mie oinioni.

Ma la regina si accorge di me, incuriosita dal fatto che in diversi mesi non le abbia mai inviato uno scritto privato, nulla. Si fa viva in privato, s'informa su di me e finalmente scopre che non viviamo distante. Esprime un fascino incredibile, sembra una sirena per come riesce a dosare le parole, le situazioni, i tempi. La mia autostima è al massimo, la regina chiede di me, vuole incontrarmi, oggi, subito, adesso.

Certo, sono pronto. Esco e ripenso a tutte le parole scritte, l'eleganza con cui esprime le sue idee, il suo nick, Ladra di Cuori, probabilmente sta già rubando il mio. Mentre aspetto sto sognando su come sarà, arriva la Ford verde, vedrò l'ammaliatrice del forum, sarà splendida, scende ... (rumore di puntina che esce dal disco interrompendo la musica) ... per l'amor del cielo! Piccola, molto grassa e pure l'impressione della sporcizia.

A voi la morale :wink:

11. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...del mare o del "movimento"? 8-[

12. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :eek: Più che Ladra di Cuori usurpatrice di nick :mrgreen:

Che hai fatto?

di tutto.

Chi non l'ha mai fatto dovrebbe passare almeno una serata da quelle parti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    magari oltre a Te quando Claudio ci fara' l'onore di scendere...organiziamo da me :wink:

14. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ecco una grande idea :wink:

15. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Prego, non c'è di che ragazzina :wink: :wink: :wink:

Io sono di quelli che considera l'età anagrafica un elemento relativo, l'età è quella che uno si sente dentro; io per esempio mi sento più giovane adesso che 10 anni fa...

Perchè odi così tanto l'accento campano? :-s Io lo trovo simpatico...

Se ti capitasse di trovarla ora quella ragazza credi che avresti il coraggio di chiederle scusa?

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Questo lo ritengo improbabile se lo scopo é un incontro e quindi la certezza della delusione.

Sulla dama di cuori, anni fa vagavo su un forum non tematico dove una donna aveva il monopolio dell'interesse maschile tipo la tua dama. Un Natale si decise di organizzare un aperitivo del forum dove timidamente mi recai, analogamente a te la monopolizzatrice si riveló un donnone sgraziato di 100 kg per quasi 1.85 per di piú bruttina in viso, ma divertente, brillante ed intelligente. Lei é ancora una delle donne piú ricercate di quel forum :wink:

17. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...capisco che uno si fa ammaliare dalle parole e dal suono che queste provocano sul nostro intelletto...creando in noi l'immagine perfetta di chi sta' dietro a pensieri espressioni e richiami che hanno fatto fatto creare in noi un vivo interesse...forse l'irrazionalita' ci spinge verso cio che vorremo che sia...mentre la razionalita' spesso ci fa rinunciare e visto il tuo racconto spesso e' meglio :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Dipende, in una donna che non sa parlare altro lo trovo molto volgare.

Certamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    secondo me la "conoscenza"...attraverso la chat..di una "storia"..(se possiamo chiamarla cosi')..e' una cosa ridicola....al massimo si puo' avere una bella amicizia...al massimo pero'...io sono dell'idea che le persone....se si cerca una ragazza per una storia...ecc...si cerca in giro...di persona...IMHO!!....:wink:

20. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Come fa notare Goldie, l'aspetto fisico e' solo UNA componente....ma e' l'insieme a far la donna :wink:

Ovvio, non nego io per primo che l'occhio vuole sempre la sua parte....ma ho scoperto sulla mia pelle che non e' assolutamente il punto focale.

Io ho avuto diverse esperienze.....lavorando nelle discoteche poi, sono stato insieme a ragazze davvero molto ma molto notevoli......il problema e' che l'80% erano degli splendidi gusci vuoti. Con l'avanzare degli anni, presa una certa coscenza, mi sono appunto accorto che il lato esteriore...estetico...e' solo una componente....quella che INIZIALMENTE ti attira verso la donna (scritto in maiuscolo con le dovute ragioni).....ma poi? :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010

Condividi questa Pagina