Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    ......stupito. =D>

In senso positivo si intende. :wink:

2. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Che si può dire, complimenti... =D> gran bel vestito, permettimi di dire hai buon gusto ragazzina.

P.S. Complimenti anche per il fisico :wink:

Per tornare IT (che stà per In Topic e non per Information Technology :mrgreen:) credo sia abbastanza comune, o perlomeno diffuso, da parte di chi viene scaricato, la non immediata rassegnazione; purtroppo a volte questo periodo, normalmente transitorio, diventa pericolosamente lungo :sad:

Le reazioni possono essere diverse, c'è chi usa l'arma dell'autocommiserazione, chi cerca rifugio negli amici e purtroppo c'è anche chi usa quella della vendetta.

Ritengo il sentimento della vendetta inutile e molto stupido, tuttavia è facile cadere nella trappola quando si è giovani e immaturi.

Personalmente l'unica volta che ho provato rabbia tale da pensare alla vendetta è stato quando sono stato tradito (molti, moltissimi anni fa), in quell'occasione divenni veramente furioso; poi la vendetta non ci fù, anzi col tempo la perdonai e quando la rividi anni dopo le dissi che non provavo più rancore e la vidi molto sollevata, evidentemente la cosa le pesava...

Sfortunatamente le (pochissime) donne che ho scaricato io però me l'hanno tutte fatta pagare, nonostante la cosa non funzionasse e fosse da autolesionisti continuare...

Le donne sono leggermente più vendicative degli uomini... :confused: :confused: :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Prima di tutto.

I miei sinceri complimenti per la freschezza dell'abito, Goldie, hai fatto di noi (me) tuoi devoti :wink:

Secondo.

Davvero la mia vita sta diventando una fonte inesauribile di aneddoti per come mancare ad un appuntamento al quale ci si sta recando pur controvoglia: basta farsi arrestare ed il gioco è fatto! Ah, è necessario avere però a portata di mano il telefonino dell'avvocato, per limitare i danni, vero Onaf? :rolleyes: Incredibile! #-o

:mrgreen:

4. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    :eek:

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Già...allarme rientrato, ma ci sono stati forti momenti di tensione e molta "ruvidità" :confused: (io ero dalla parte della ragione ed ho difeso fortemente questo punto). :evil:

Ma è stato uno spunto per il topic comunque! :wink::mrgreen:

6. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    ...credo che lei ne abbia viste fin troppe Mr. Sgranfius...:mrgreen::mrgreen:

7. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Farsi arrestare mi sembra un tantinello.......drastico ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....sicuramente efficace :mrgreen:......ma sinceramente cercherei altri modi :biggrin:

8. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Grazie per la ragazzina :lol:...anche se forse andava bene 20 anni fa :rolleyes:, i complimenti al fisico invece andranno bene anche ad 80 anni visto che mi li sono meritati studiando fisica :wink:.

Tornando it, non ho mai avuto esperienze con uomini vendicativi, solo un paio pericolosamente insistenti, tutti gli altri mi hanno piantato loro :lol:. Io quando sono stata lasciata ho sempre reagito commiserandomi e cercando di non dare fastidio.

9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Esperienze 1

Interrompo un rapporto che oramai dal mio punto di vista era esaurito. I segnali erano più che evidenti: minor voglia di incontrarci, ripetitività delle azioni...

Lei mi invita alla sua festa di compleanno dicendo che avrebbe grande piacere ad avermi lì perché è rimasto l'affetto, l'amicizia etc.

Un agguato!!!

Prima la processione di amiche che a turno mi parlano con fare sacerdotale di quanto lei è meravigliosa e di quanto mi stessi perdendo, poi lei che mi gira sempre attorno e che dopo i tentativi andati a vuoto delle sue ambasciatrici mi rapisce per 2 ore pregandomi fra un pianto e l'altro di ripensarci.

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ..io non ci riesco...a raccontarle...:rolleyes:

11. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Esperienze 2

Questa è meno attinente al tema ma val la pena di raccontarla.

All'epoca della prima crisi con mia moglie (6/7 anni fa) caddi anche io nella tentazione di verificare l'efficacia delle chat.

Agganciai una ragazza della mia zona e dopo qualche chiacchiera on line ci demmo l'appuntamento in un bar per bere qualcosa e conoscerci.

"Ho una passat grigia, arriverò un minuto dopo così potrai riconoscermi"

Arrivo al luogo x in perfetto orario e mentre scendo dall'auto una ragazza bassina mi si avvicina. Sorriso imbarazzato, occhioni pieni di speranza, minigonna portata con evidente imbarazzo. Amici miei era brutta, una versione bionda di Mariangela Fantozzi!!!!

"ciao"

Ci sediamo al tavolo in silenzio. Dentro di me cercavo un modo per fuggire alla velocità della luce quando, in modo insperato, qualcuno lassù mi viene in soccorso:

"Sei la collega di Salerno?"

"Che collega?"

"Ah allora ho capito, scusami è tutto un equivoco. Devo incontrare una collega di lavoro. Tu forse stai aspettando quel tizio che sta parcheggiando in questo momento quella passat identica alla mia. Meglio che vi lasci soli :wink:"

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quella di ieri sera non mi era mai accaduta, io per primo ero e sono incredulo. Magari uno di questi giorni la racconterò...#-o

Ovviamente si cercano altri modi...:wink:

Si, conosco questo genere di situazione e non è mai piacevole essere costretti ad essere "feroci" per evitare di ritornare sui propri passi. In genere, alla fine dell'opera di convincimento fallita, ci scatta un "ti odio", anche...

13. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :eek:..spetta..non ho capit l'ultima parte..associa dei nomi alle frasi cosi capisco bene..pardon..devo ancora svegliarmi!!:redface:

14. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ho visto arrivare un'auto come la mia e le ho detto che non ero io quello dell'appuntamento al buio :wink:

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ok..avevo capito bene allora!!:wink:...sai...ho preferito chiedere!!:mrgreen:che dire.....=D>=D>=D>=D>...ps:occhio che..le donne ci ascoltano!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E poi com'è andata?

Nella chat, intendo: l'hai più incrociata?

17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Come una persona si comporta alla fine di un rapporto é assolutamente indicativo della personalitá, il rispetto verso se stessi e gli altri é un punto fermo anche in situazioni limite e sotto stress. Oaf, con riferimento al caso di studio n.1, mi spiace dirtelo, ma capita a tutti... é capitato anche a me, ma hai fatto degli errori di valutazione quando ti sei messo con questa donna.

Per il caso di studio n.2, no comment, credo che un 'non sei il mio tipo, mi spiace' lo meriti chiunque.

Ed ora vi saluto e vado a sciare perché oggi é una splendida giornata di sole :biggrin:

18. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ummm..credo che poi in chat gli abbia detto che..credeva di parlare con la collega di lavoro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    non mi sono più collegato :rolleyes:

Caso 1

Quando si comincia una storia, specie se si è giovani come ero all'epoca, non si valuta con attenzione la personalità del partner in una situazione di stress

Caso 2

Avevo attivato il pulsante Bastard On :mrgreen:

Buona sciata, ti invidio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    adoro questa lirica. Non ci avevo pensato. In un certo senso, penso che te la possano dedicare molti uomini di questo 3d.:wink:

Dedicato a Sgranfius (evitate commenti sarcastici, non gliela dedico io ma tutte le sue donne):mrgreen:

[YOUTUBE]36Tl0Yb7g9w[/YOUTUBE]

Esperienza interessantissima. Ti confesso che anni fa "cascai" anch'io nel miele irresistibile della chat, luogo immaginifico di amori perfetti vissuti all'interno del proprio io, come in un sogno ad occhi aperti nel quale si realizza il desiderio e non la realtà.

Avremmo voluto e potuto incontrarci, di lì a qualche mese di scambio epistolare idilliaco. Ma dentro di me una voce tenue, il grillo muto, continuava a ripetermi che era solo la mia illusione di qualcosa che non poteva esistere. Per questo, il timore della disillusione, non ho voluto incontrarla.

Ho preferito conservare un sogno intatto piuttosto che i cocci di un desiderio disilluso.

Serious mode off: la tua esperienza mi dice che ho fatto bene!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina