La colpa è dei proprietari, nel configuratore Porsche ci sono colori stupendi anche ora. Solo che nessuno ha le palle per un giallo, un bianco o un rosso.
...infatti... oddo ha un 4s bianco Gialla è stupenda (quanto ha fatto bene Paolo a prenderla così...)!
A setir qualcuno di quei colori scargianti uno se ne dovrebbe stufare quasi subito, io ho un amico che ormai e 4 anni che ha una M3 LSB e ancora adesso non la cambierebbe per nesun altro colore.
Si ne ero quasi certo che non era lo stesso e sono anche del parere come qualche altro che non sta' neanche bene sulla 599 , trovo pero' che stia molto bene snche sulle Audi S e RS anche se la tonalita' cambia
Diciamo che il colore giusto fa la macchina, ma anche voler fare l'estroso a tutti i costi non è detto che paghi. Il blu mi piace, ma della tonalità azzeccata e non su tutte le auto. E il pastello rimane il colore d'elezione per una sportiva.
...c'è estroso e estroso! Estroso buono è quello che si fa la gt3 azzurrina e arancio coi colori gulf Estroso cattivo è il rapper, qualunque esso sia
...Questa è ganzissima! Forse son stato un po' troppo generalista con l'affermazione prima... Intendevo il Pharrel che si guida la Rolls con la cannottiera (e la risposta potrebbe benissimo essere: è sua e ci fa quel diavolo che vuole.. ma ci vuole anche un minimo di decoro con certe auto, a volte no?) ad esempio