...Estroso questo tipo (credo sia il grande puffo che ha fatto i soldi con un traffico non proprio legale di funghetti ) http://www.autoblog.it/post/9686/la...0-azzurra-quando-un-colore-ti-entra-nel-cuore
...Ma sai che sul Murcielago, con gli inserti neri... quasiquasi non mi dispiace Meglio che quel verdino smorto di colore che prendono molti, a parer mio! E poi su una macchina del genere... se oltre al rumore e alla presenza si punta anche a un colore sgargiante, non è poi cosi male dai...
Beh a mè piace molto, anche perchè mi sono sbatutto per cercarmi l'M azzurrina Cmq io sono dell'idea che le auto sportive devono essere di colori sgargianti
...c'è una M LSB(ormai sono introvabili tra l'altro) in un paese vicino al mio, ogni volta che passa mi viene duro... è stupenda! Spero che tirino fuori ancora le latte di vernice LSB per l'M3 CSL
Io lo trovo un po' troppo chiaro e sul 599 non mi piace. Però il celeste/blu pastello su una sportiva o anche una SW messa giù bene mi fa impazzire. Ad esempio il 964 RS di questo colore è una delle più belle:
...sul 599 nemmeno a me piace, non c'è niente di nero che possa "spezzare" l'egemonia del colore... Farmaco ti ricordi del vecchio carrera di cui ti avevo parlato? Ecco praticamente è il colore della murcielago, più chiaro di questa qui (tra l'altro ci son appena passato davanti e mi sa che l'autosalone è fallito)
...sìsì! Che poi era una delle cose più "caratteristiche" del vecchio spirito Porsche... adesso solo nere o tutte le scale di grigio metallizzato... dio che tristezza! Se dovessi avere i soldi per una Porsche la prenderei rigorosamente "vistosa" alla faccia dei clienti-tipo: vegliardi o i fighetti
posso capire sulla lambo,ma sulla ferrari che cè li vicino nn mi piace... sulla ferrari 360 modena invece, il turchese sta bene
...ok chiamami allora se ti propongono qualcosa: ti farò l'immenso piacere di prendere quelle "schifezze"