quando un amore finisce.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    grazie Andras..cè da dire però che io non mi sono mai permesso di "usarla" come dici..non ne sarei mai capace..:wink:

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ogni volta che mi sono lasciato mi sentivo libero come non mai.
    E ogni volta mi meravigliavo di quanta figa gentile ci fosse in giro.

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    vatti a fidare dell'aretino:razz: :razz: :razz:
    :wink:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    ^_^ :haha ^_^
    "Un vecchio detto cinese recita così: "quando torni a casa la sera, dai uno schiaffo alla tua donna. Tu non sai perchè l'hai fatto ma lei sì".

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Ciao, dispiace anche a me.

Quello che posso dirti, per esperienza personale, è che questo momento che adesso ti sembra così doloroso, ti servirà per crescere, per diventare più grande.

Vedrai che fra un po' di tempo lo vedrai con occhi diversi

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    mi dispiace tanto dragone..posso capire come ti senti, perchè un amico ha condiviso la tua stessa esperienza..dopo 8 anni di fidanzamento si sono lasciati 3 giorni prima del matrimonio, dopo che avevano già fatto e arredato la casa..

sii forte, è una ferita che non si rimarginerà subito, perchè la mente si sposta sui bei ricordi e su quello che sarebbe stato.
    ma il tempo ha la fortuna di rimarginare le ferite, specialmente se gli amici ti stanno vicino

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    e qualche bella mona cabriolet (sempre aperta)
    :wink:

8. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    330CD :CarolinA:
    drago..come stai oggi?spero un pò meglio..

9. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Ciao Carlo... mi rattrista leggere queste cose..! Comunque come hanno detto e ridetto vedrai che il tempo guarisce tutto! E poi secondo me meglio prima che dopo perchè più si va avanti più si soffre. Vuol dire che non ti merita e non sa veramente com'è la persona che ha lasciato... Pensarà a te quando la tratteranno male o non gli daranno le attenzioni che TU hai dato a lei!!! Secondo me questi sono segni e non tornerei più con una ragazza che mi molla così dopo che uno da corpo e anima (e se non ricordo male è la seconda volta!)...! Quindi ti raccomando sii forte e duro nelle tue decisioni anche se al momento ti faranno soffrire un pò... vedrai che dopo il brutto tempo arriva sempre il sole!!!!!
    Tieniti forte comparello... e se hai bisogno la mia porta è sempre aperta!!! :wink:
    Ciao!!!

10. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    330xd E92 Futura Individual
    Ciao Dragone

Ho letto solo ora e mi dispiace molto per quello che ti è successo e queloo che stai passando.
    Mi sento solo di dirti di essere forte e che sicuramente il tempo ti sarà amico.
    Ricorda se ti ha trattato così è perchè non ti merita.

Forza e coraggio

11. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    320CD
    Mi dispiace Drago, ma non ti scoraggiare.
    Se non ho capito male, questa Lei è del gruppo ed è quindi probabile che legga il topic (quantomeno non avrà alcun dubbio di quanto sia importante per te anche se, come si intuisce facilmente, potrebbe essere una lama a doppio taglio).

Per sdrammatizzare, mi sembra che di questi tempi tra macchina e donna sei un pò sfigato: una visita a qualche Santuario no ????????????

12. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
    leggo solo ora....mi dispiace molto, Drago:sad: ... le questioni di cuore sono sempre molto dolorose, la sola cosa che ti posso dire è di non chiuderti in te stesso, ma reagire, anche solo parlandone qui nel forum o con amici... il tempo ti porterà consiglio, ma non rimuginare troppo in te stesso...

13. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Mi dispiace moltissimo dragone, so come ci si sente.
    Ora passerai "brutti" momenti, starai sempre li a pensare a lei, e questo non puo' farti certo che male. L'unica cosa di cui hai veramente bisogno ora e' che qualcuno ti stia accanto. Esci il piu' possibile con gli amici, vedrai che piano piano starai meglio.
    E dopo tanti giorni di dolore, arriverai alla conclusione che l'importante e' che lei sia felice e serena. Perche' e' questa la cosa piu' importante imho.

14. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    grazie a tutti...

15. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Vari rottami bavaresi®
    Ciao Drago,

mi ricordo che anche qualche tempo fa c'era stata aria di rottura tra te e Naù, ma mi ricordo anche che la cosa si era risolta dopo un po' di tempo.

Ora che il problema si è ripresentato e con lei che non ti lascia aperture di dialogo...capisco quanto possa essere dura! :sad:

Ma, come hanno detto anche gli altri ragazzi, il tempo ti porterà via per prima cosa il mal di stomaco e successivamente anche l'impressione di avere la testa schiacciata che immagino tu avverta.

Ti siamo vicini, Carlo :wink:

16. banShee

banShee Kartista

80
    5
    6 Settembre 2006
    BMW e90 (papymobile)
    Ci tengo solo a dirti che non è il tempo ma l'amore a guarire le ferite del cuore.
    Devi trovare la forze di reagire... di andare avanti di desiderare qualcosa di nuovo... di ricominciare a sognare...ma solo tu da solo puoi farlo e se ammetti di aver vissuto un'esperienza bellissima con la tua ex capirai che ne è valsa la pena anche se è finita così...

Io ci ha messo del tempo ma è stato un ragazzo nuovo a farmi capire che potevo ancora voler bene ad una persona e che qualcuno poteva ancora disinteressatamente volermi bene. Ci ho messo invece del tempo per ritrovare la fiducia in me stessa e negli altri ma è anche giusto così, è una cosa che va conquistata e dimostrata.
    La prima cosa che ho dovuto imparare è di voler bene a me stessa. Non ti far del male, reagisci! :wink:

In bocca al lupo :biggrin:

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    ossia: quantità industriali di belle mone:razz: :razz: :razz:
    FORZA CARLO!!!

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    quoto andrazzo!!!!!!!!!!!!! DAJE DE MANICOTTO CARLETTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    è stata indubbiamente un esperienza bellissima e che porterò sempre stretta nel mio cuore..non rimpiango nemmeno un giorno di quelli passati con lei..anche quelli piu brutti..in cui ho sofferto molto..mi fa piu male sapere che non ci sarà un seguito..e rimarrà forse..il rammarico di non averci creduto fino in fondo..e di aver mollato quando ormai eravamo quasi giunti in cima alla nostra meta..io penso di aver fatto il possibile..per lo meno quello che ho ritenuto giusto..dall'altra parte non è stato mosso un dito..ma non voglio incolpare nessuno..ognuno di noi ha espresso le sue ragioni..con piena consapevolezza di essere nel giusto..tutto questo non è servito perche non siamo riusciti a venirci incontro abbastanza forse..nel momento piu critico..ho sbagliato io? si..e ho riconosciuto ogni mio errore..ha sbagliato lei? chissà..questo non sarò io a dirlo..al momento certe scelte mi sembrano incomprensibili..ma evidentemente non ho ancora la maturità sufficiente per capire..se è vero quello che dite..il tempo e questa esperienza mi aiuteranno ad essere migliore alle prossime occasioni..chiunque sia la persona che avrò al mio fianco..

20. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    M340i Touring
    cmq di fighe è pieno il mondo :razz:
    esci e riscopri l'antica arte del tacchinamento :mrgreen:

dai che il Jamila è aperto :wink::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina