quando un amore finisce.... | Page 2 | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussion in 'Off-Topic' started by dragone 320d, Sep 19, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14,990
    165
    May 18, 2004
    320d berlina pre-restyling
    grazie ragazzi...:redface:

2. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1,998
    10
    Dec 15, 2005
    330CD :CarolinA:
    e di chè..su su dai dai..

3. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    è quello che penso..ed è quello che le ho detto..non sarebbe cmq la prima volta che mi lascia..per poi ritornare lei a chiedermi di tornare assieme e riprovarci ancora..con tanto di ammissioni di colpa e di insufficiente maturità..questo mi fa un po sperare ancora..ma non voglio piu illudermi..non era mai stata cosi categorica..non mi aveva mai detto con questa fermezza che per lei era finita..ma chi lo sa..vedremo..

4. pasión

pasión Kartista

138
    11
    Apr 22, 2005
    smartina
    olè finalmente sei libero,aspettavo da tanto questo momento,lasciala perdere non ti merita,ci sono io,ci siamo noi(mi riferisco alle ragazze eh!).....vedrai la dimenticherai presto,molto presto.....:wink: :wink:

5. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    grazie di cuore:wink: se una ragazza mi dice questo..significa che non ero io del tutto pazzo..effettivamente di pazienza ne ho portata tanta..ho cercato in tutti i modi di capirla ma non sempre ci sono riuscito..quello che mi ha fatto piu incazzare è che ormai avevo capito..penso in maniera positiva..come prenderla..ed ero fiducioso che se mi avesse dato un altra possibilità non avremo piu avuto grossi motivi per discutere..chedevo solo questo..ha preferito non correre il rischio..scelta discutibile..ma pur sempre una sua scelta..dopo 3 anni non può finire cosi..in questo modo..evidentemente per me non provava quello che io provavo per lei..ed è bastato un niente per mandare a monte tutto..

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    carlo, che aggiungere..sai gia cosa potrei dirti,e come provare ad uscirne. non aggiungo nulla, tanto gli altri hanno già espresso ciò che già sai. La mia vera speranza, lo sai, è che presto tu ti renda conto , TU, quali sono le cose giuste da fare,perchè finche te l diciamo noi sono aproile, spesso giuste, ma cose che leggi, che non "vivi", non ci riesci. e quando capirai che è cosi, viva le cose in base a questo. ora vedi solo buio, solo lei...

spero che questa "consapevolezza" arriverà presto, nel frattempo..vivi cercandolo. forza amico mio.

7. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3,417
    132
    Dec 12, 2004
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    anke se nn c conosciamo d persona mi dispiace tantissimo:sad: :sad: :sad:
    sò ke vuol dire purtroppo...c sn passato ankio 2 anni fà...e se ne parlo ankora mi incupisco...:confused:
    mi raccomando da vero dragone TIENI DURO...:wink:

8. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    omar tu conosci meglio di tutti come stavano le cose..so benissimo quale è il tuo pensiero e la tua posizione..:wink: e ti ringrazio vivamente per essermi stato vicino sempre..un amico vero su cui contare nel momento del bisogno..grazie..farò tesoro dei tuoi consigli e di quelli di tutti gli altri..grazie ancora:redface:

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    Drago, leggo solo ora questi messaggi....madò sè mè spiàs!:sad:
    Io, sinceramente, ti consiglio di lasciar passare qualche giorno. Aspetta magari venerdi...e poi, se te la senti, ti presenti da lei con un bel mazzo di fiori...
    Io purtroppo, di grandi consigli non te ne sò dare in questa situazione...però l'unica cosa che mi sento di dirti da "amico" è che DEVI fare SEMPRE quello che ti senti di fare...senza vivere con i SE e con i MA, e con i MAGARI SE LO FACEVO...
    In amore, non conta chi fa questo e chi fa quello, chi fa 100 e chi fa 10...conta dare sempre se stessi, nella dimensione in cui uno può.
    Se te la senti di chiamarla, di cercarla e di pregarla....bhè fallo. Non esistono "dignità"intoccabili in amore.

Credimi, è più dura vivere con il pensiero di.."era magari se provavo a dirgli o a fare...." che viver con il pensiero di: "la storia è finita, ma so che ho fatto tutto iul necessario per provare fino all'ultimo a recuperare.."

Mi dispiace che stai male. Per quanto poco possa servirti...ti sono vicino.

10. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    beh..ora come ora non me la sento di cercarla..perchè non la vedo piu come la persona splendida per cui avrei fatto pazzie..dobbiamo entrambi prenderci del tempo..e ritrovare noi stessi e quello che eravamo..ora non avrebbe senso forzare..ritroverei la stessa identica persona che mi ha liquidato come se fossi una nullità..dobbiamo compiere un percorso personale importante..sperando che tutto ciò possa sfociare in qualcosa di buono...per entrambi..ci siamo comportati da schifo..ma quelli non eravamo noi..quando avremo ritrovato noi stessi..avremo le risposte ai nostri perchè..

11. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8,940
    1,063
    Dec 28, 2004
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nn mi puoi dire queste cose .........

nn sai quanto mi dispiace .... siete 2 persone fantastiche ed eravate una bellissima coppietta. tutti e 2 simpaticissimi con grande forza di volontá!

Spero ... e sono convinto che si sistemerá ... passerá un pó di tempo che sembrerá un eternitá ma sistemerá le cose....

12. pasión

pasión Kartista

138
    11
    Apr 22, 2005
    smartina

=D> =D> =D>

13. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15,658
    342
    Aug 23, 2004
    M340i Touring
    non cercarla assolutamente
    devi lasciare passare un po' di tempo... è lei che deve fare la prima mossa perché è lei che deve avere "paura di perderti" e sentire la tua mancanza... se ti vuole veramente bene torna e se torna con il primo passo suo è una cosa (sarai tu ad essere quello "forte") mentre se la "convinci" tu, magari torni con lei ma non duri tanto perché quello debole sarai sempre tu

14. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Leggo solo ora...
    Mi spiace molto, sò cosa si prova quando una persona ci lascia da soli senza neppure immaginarselo. Per la mia esperienza ti consiglio di lasciarla cuocere nel suo brodo, se veramente ci tiene tornerà a cercarti, se invece è solo confusa (o peggio ancora decisa) molto probabilmente non torna, a questo punto fatti vedere tù, tentar non nuoce, ma aspetta un pò. Io ho fatto così con la mia ragazza, volevo fare l'orgoglioso e non farmi più vivo, ma dopo due settimane ci siamo ritrovati e......:wink: Spero che sia così anche per te!!!!!:wink:

Se non lo fosse, fatti forsa, pensa agli amici, che in questi momenti (quelli veri) non mancheranno mai di affetto nei tuoi confronti!!!:wink:

15. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    =D>

16. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1,870
    8
    Sep 7, 2004
    330cd
    vedrai che il tempo aggiusta tutto e troverete una soluzione ragionevole da persone intelligenti quali siete, sia in un senso che nell'altro.
    Devi solo avere pazienza ed essere forte.
    In bocca al lupo

17. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11,521
    822
    Jun 9, 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d
    Dal titolo del post pensavo ti riferissi ad una canzone ed invece.....CATASTROFE...
    Mi dispiace tantissimo Carlo...CAPISCO benissimo come ti senti ed il tuo stato d'animo.... ti posso solo dire che il tempo cuce le ferite e aiuta a dimenticare.....FORZA DRAGONE!!!!!

18. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    Oct 13, 2005
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Purtroppo anke quelle storie ke sembrano l'amore della nostra vita a volte finiscono....nn vi conosco di perosna ma questa è una cosa ke ben o male è capita un pò a tutti.Ti consiglio di prendere un pò di tempo e di nn chiuderti in te stesso,in questi momenti vedi le cose in maniera differente,hai bisogno di di stare calmo e rilassato x poter capire cosa vuoi veramente,se ne vale di nuovo la pena,di capire i tuoi ma soprattutto i suoi sentimenti e se capirai ke è davvero finita.... amen,di tempo ce ne vorrà,parlo x esperienza personale,ma tutto quello ke ti sembrerà difficile ed impossibile x il futuro, nn sarà così...solo dopo capirai bene ke la vita va avanti e ci riserva tante altre sorprese.

Poi noi siamo qui e qualke bel traverso ti aiuterà.:wink:

19. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI
    da misogino convinto dico la mia:
    le donne in genere si lamentano che un uomo che le "usa" (si, come se loro non avessero il libero arbitrio e non si divertissero pure loro in quei frangenti........) per poi non chiamarle più sia la principale ragione dei loro mali quando invece IGNORANO che solo loro riescono a lacerare davvero l'anima della persona che sta loro accanto, coi loro silenzi, coi loro segreti, con i loro abbandoni maturati mentre il malcapitato faceva progetti e magari si faceva degli scrupoli se aveva dei dubbi.
    Un vecchio detto cinese recita così: "quando torni a casa la sera, dai uno schiaffo alla tua donna. Tu non sai perchè l'hai fatto ma lei sì".
    A volte è maledettamente vero.
    Un abbraccio

Andras

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004

quoto.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page