quando un amore finisce.... | BMWpassion forum e blog

quando un amore finisce....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    volevo condividere questo mio momento molto difficile..è finita la mia storia d'amore con la persona che amavo con tutto me stesso..molti di voi l'hanno conosciuta..ricorderanno quando scriveva qui nel forum..altri l'hanno vista all'ultimo raduno..è una dura sconfitta..non mi sento di dare la colpa a nessuno..ognuno di noi ha commesso i propri errori..ma non cè stata più la possibilità di tornare indietro..non entro nei particolari..la vita continua..si è spezzato un sogno..tutti i nostri progetti andati in fumo..parlavamo spesso della gioia di vivere assieme un domani..tutto questo non sarà..purtroppo..inutile piangersi addosso..ma è un dolore che ti brucia dentro..non so come ne uscirò..e tra quanto..questa storia mi ha dato moltissimo..ed è anche per questo che il rimpianto è enorme..non tanto per quello che è stato..ma per quello che poteva essere e non sarà..

se avete voglia..se ve la sentite..raccontatemi le vostre storie finite non bene..come siete stati dopo..come avete reagito e dove avete trovato la forza di farlo..se avete rimpianti..se vi siete dannati l'anima o se anche da questi spiacevoli "fallimenti" avete avuto insegnamenti importanti..che vi hanno aiutato nelle successive relazioni..io voglio pensare che non tutto il male viene per nuocere..come dicono..e che dagli errori si impara..per davvero..grazie di cuore..

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Che dire Dragoncino, mi spiace davvero :sad:
    Comunque su col morale, è difficile, ma poi passa e rimangono solo le cose positive. Il dolore è grande, i rimpianti ci saranno per forza, ma questo è solo la diretta conseguenza di un periodo importante della tua vita che è finito e di una persona importante che ora ha preso un altra strada.
    Prendi le cose buone, ricordale sempre, rialzati e prosegui, presto troverai un'altra persona che camminerà con te :wink:
    E per il resto, bè, ci siamo noi, non siamo delle belle gnocche ma siamo dei buoni amici :razz:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no dragone...no...ti prego dimmi che stai scherzando...mi è venuta la pelle d'oca...

4. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    grazie Andrea...:redface: spero di riuscire..come dici tu..a rialzarmi e a reagire..per ora è difficile..troppo vicino il ricordo dei momenti splendidi passati con questa persona..ecco..lo sapevo che mi sarebbe uscita una lacrima..:redface:

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ci riuscirai, solo che ci vuole tempo :wink:

6. Gabo

Gabo

39.971
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    Se vuoi la mia storia è anche peggio :sad:
    una mia ex 3 anni fa mi aveva lasciato e si era messa con un mio amico
    Ci sono stato malissimo perchè non me l'aspettavo propio e non l'avrei minimamente neanche immaginato potesse accadere!!!!!!
    Senza dirti tante o troppe cose che farebberero solo un minestrone:

IL TEMPO è LA MIGLIOR CURA.
    lascia passare tempo e chissà magari ti innamorerai di nuovo.
    Sarà come rinascere.
    Si muore e si rinasce tante volte nella vita.

7. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    è tutto vero..purtroppo..me lo ha detto stasera..senza mezzi termini..usando queste parole.. rassegnati..è finita..era nell'aria..ma ci ho sperato fino all'ultimo che non si arrivasse a questa rottura definitiva.. ormai è successo..ho tentato di farla ragionare..le ho chiesto di poter parlare..volevo riflettere con lei..cercare di risolvere in modo pacifico questo momento..come avevamo sempre fatto..ma non mi ha dato questa possibilità..ed ha preferito chiudere qui..senza tante parole e spiegazioni..le ho risposto..in maniera anche dura..dicendole che comunque che questa partita l'abbiamo persa entrambi..e che accettavo questa scelta..senza grossi rimpianti..visto che la persona che mi ha scritto quelle ultime parole non era ormai piu quella di cui ero innamorato..ma una persona che non riconoscevo piu per quella splendida creatura che mi aveva sconvolto i sentimenti quasi 3 anni fa..è finita nella maniera piu atroce..visto che fino a una settimana fa le cose sembravano andare benissimo..poi da un giorno all'altro è cambiato tutto..in maniera inspiegabile..almeno per me..

8. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    immagino che sia stato un dolore immenso per te..è già dura accettare il fatto che una storia importante finisce..figuriamoci se poi questa persona si mette con un tuo caro amico..beh..spero tu abbia superato alla grande questa delusione..e spero di riuscirci presto anche io..

9. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.235
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Io sono esperto di "storie mai cominciate"... Ho il maledetto vizio di innamorarmi (e parlo di AMORE...) delle persone sbagliate. Quelle che non posso avere, o che, perlomeno, non posso avere facilmente.

Risultato: sto sempre di merda...

:sad:

...passerà. O almeno, così dicono...

10. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :eek::sad::sad: Dragone, mi dispiace tantissimo... sono momento terribili.... Cerca di pensare positivo, sei giovane! Come storie finite male ti citerei quella di un mio caro amico.... ci ha messo un po' a farsela passare però poi ha trovato una ragazza che al momento sembra proprio giusta e ringrazia il momento in cui si è lasciato con la ex....
    Ti dico che di sicuro questa esperienza ti renderà più forte e maturo.

11. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    io non so se riuscirò ad innamorarmi ancora sinceramente..nella mia vita di batoste ne ho prese tante..sono stato preso per il culo..mi sono illuso sempre per niente alla fine..ma questa volta mi sembrava davvero diversa..pensavo di aver FINALMENTE, dopo tante battaglie, trovato la persona giusta per me..e cosi non è stato..temo che d'ora in avanti ci andrò piu con i piedi di piombo..con la paura di rimanerci male per l'ennesima volta..](*,)

12. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    lo spero davvero...

13. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    quoto chi dice che col tempo passa.............se è veramente finita Drago il mio consiglio è quello di cercare fin da subito di voltare pagina(nuove compagnie e sopratutto i "tuoi amici" sono il mezzo che ti permetterà di superare al più presto la botta)....................Se non è finita e se veramente ci tieni,non lasciare nulla di intentato................

14. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    come posso pensare che non è finita se mi ha detto chiaro e tondo: E' FINITA..RASSEGNATI...io non ho mai lasciato nulla di intentato..ho supplicato un dialogo con lei che non ha voluto..e ora viene a dirmi che : sapevo dove abitava..se volevo parlarle potevo andare da lei..ma insomma..prima ti neghi e mi eviti in tutti i modi (rendendosi irreperibile e non rispondendo ne ai messaggi ne alle mail..se la chiamavo non penso mi avrebbe risposto..gia una volta fece cosi..)..e poi mi vieni a dire che dovevo andare a casa sua? beh..ci sarei anche andato se mi fossi reso conto di aver sbagliato soltanto io..ma qui abbiamo sbagliato in due..e se ci teneva veramente a me avrebbe per lo meno accettato il mio invito a trovarci per parlare..o sbaglio? io non voglio sempre passare da *******e..e correre dietro alle persone..mi ha fatto capire che non voleva piu saperne..ho insistito ancora un po..scrivendole..e ora mi viene a dire di non scriverle piu perche tanto faccio solo peggio..e mi farei piu male di quello che mi sono già fatto..a questo punto credo davvero che ogni mia mossa sarebbe mal vista da lei..percui le ho gia detto che non la cercherò piu..perche cosi mi ha chiesto..se vuole e se si renderà conto di aver sbagliato a chiudere cosi..alla mia porta potra bussare quando vuole..ma io..di tentativi per ricucire e salvare il rapporto ne ho fatti fin troppi..ed è proprio questo che, a suo dire, l'ha innervosita ancora di piu..dovevo capire prima..e non cercarla piu..cosi mi ha detto..

15. akenzo

akenzo Secondo Pilota

667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    mi spiace molto caro Dragone..

non mi sento di darti nessun consiglio perchè, personalmente, sono dell'opinione che poi uno deve agire per come si sente di fare..
    tutti abbiamo avuto delle storie che sono finite Poi, fortunatamente, nonostante dicessimo "io non mi innamoro più""da adesso in poi farò sempre lo stronzo con le donne" ecco che come per magia, quando meno te lo aspetti e quando non sei tu a cercarla, trovi una nuova ragazza e la storia passata diventa solo un ricordo di cui parlare dicendo "ma ti ricordi come c***o stavo male in quel periodo"??

vedrai che tutto si risolverà..

16. gimax

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    allora secondo me,lasciale un pò di tempo...............se veramente a te tiene ancora, a sto punto è lei che deve farsi viva.............tu nel frattempo,cerca di non isolarti ma di uscire e cercare di distrarti se ci riesci,nel momento in cui ti cercherà( e secondo me lo farà............lo fanno sempre ste disgraziate!](*,) ) avrai uno stato d'animo più tranquillo e sereno e a quel punto,secondo me,tutto sarà più facile...............ora forse sei ancora troppo "caldo" per "riportarla a casa".................:wink:

17. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sono un po combattuto..da una parte vorrei tentare ancora..magari andando a casa sua con un mazzo di rose..ma da come sembrano essersi messe le cose..non so se è la cosa migliore da fare..non è mai facile capire cosa si aspettano da noi..mi sa che aspetterò..non posso credere che non provi davvero piu nulla per me..dopo che fino a domenica mi diceva di amarmi..e sembrava molto convinta..:-k

18. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.963
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Mi dispiace tanto, Carlo.
    Ogni "progetto" importante ti mette alla prova ed ogni prova che superi ti arricchisce nel bene e nel male. Adesso ti senti sconfitto perchè hai visto sfumare un futuro che credevi e speravi di poter realizzare. In realtà è bene pensare che non tutto quello che hai costruito in questi tre anni sia andato perduto ma sarà un prezioso mattoncino che ti aiuterà a costruire una storia più solida nel futuro. Se adesso questa è arrivata al capolinea probabilmente non sarebbe mai stata quella giusta. Dai tempo al tempo e vedrai che tutto ciò ha un senso. Perchè no; Quella che fino a ieri era la tua compagna nel quotidiano, adesso lo è nei tuoi pensieri e domani lo sarà nei tuoi bei ricordi.

Tieni duro Drago.
    Ciao.

19. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    dragone,mi dispiace moltissimo..io sono giovane ma credo di capire come ti senti e,come hanno detto in molti,solo il tempo potrà guarire questa enorme ferita,l'importante e non abbattersi,reagire,anche con l'aiuto delle persone a te care,solo lì per te,ricordalo..

Personalmente,forse non era amore vero ma quella "cotta" che si scambia facilmente per amore vero,un paio di anni fa stavo una ragazza che per me era il sole e la luna,la notte ed il giorno,era il mio mondo,un sogno ad occhi aperti..un giorno mi dice:"andre,voglio divertirmi,sono giovane e non posso chiudermi con una persona già adesso"..la consideravo una ####a perchè non ci aveva messo neanche una settimana per trovarsi un'altro con cui si sentiva già quando stavamo insieme..mi sono sentito vuoto,nulla aveva più senso,ci ho messo mesi per dimenticarla,ho perso 10kg..ma grazie ai miei amici,ad una persona speciale(che è poi diventata la mia ragazza da oltre un anno)mi sono ripreso,mi sono rimesso in carreggiata e guardo al nostro rapporto come un insegnamento di vita,fatto di ricordi indimenticabili da una parte e di dolori,purtroppo,dall'altra..ma non ci sto male perchè ora sono una persona migliore,sono cresciuto e so che con un pò di buona volontà posso superare gli ostacoli che sembrano insormontabili..

ed anche tu puoi farcela,abbi fiducia in te stesso,non lasciarti sopraffare dal dolore..bisogna dimostrare di avere carattere,la vita ne ha tante in serbo ancora..sarà difficile,non può essere diversamente ma non scoraggiarti,col tempo guarderai al vostro rapporto come qualcosa di unico,che ti ha permesso di capire come sei,cioè una persona che può offrire molto al prossimo,rendere felice qualcuno..o per meglio dire qualcuna..un giorno arriverà,quando meno te l'aspetti!

credo che in questi casi però le parole diano solo un conforto troppo lieve,ma sei tu in primis che devi tirati sù..te capì?
    poi se pensi che la cosa giusta sia tentare..fallo,sii deciso..non posso far altro che augurarti in bocca al lupo per i giorni a venire..

e se tutto questo non serve:"chi non ti vuole non ti merita"..solitamente funziona questa frase!

20. gimax

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    quel pirlotto del gimax..............ti consiglia di aspettare un pò..:wink:
    è impossibile capire cosa gli passa per la testa a volte..............lascia che sia lei a schiarirsi un pò le idee..............magari ha solo bisogno di un pò di tempo...........:-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina