Nulla. Non sono più andato all'ospedale dall'ultima volta di cui tu sai già. Mi riferivo a quello che ha scritto o lui. :wink:
mi dispiace per panerulez.... l'unica nota "pungente" che posso fare è che visto il percorso che stavi intraprendendo forse è stato incauto metterti a giocare a calcetto che è, secondo me come fisioterapista, un serbatoio di pazienti per ortopedici/fisiatri/fisioterapisti.
se posso darti un consiglio..non guardare al futuro controllando il passato..ti fai solo del male e non ti aiuta! Il passato ti aiuta ed è doveroso guardarlo per migliorarti e capire errori commessi, se commessi..ma fermati lì! Guarda a domani pensando ad ogni istante di oggi, ne sarai sollevato e tra qualche anno ti accorgerai che ti è servito. In bocca al lupo x tutto!
E ti sembra poco? Ci sono persone a cui non è bastata una vita per trovarlo. Insisto su una cosa: a 23 anni hai percorso solo un breve tratto della tua vita; il momento del resoconto è ancora molto lontano.
no mi spiace, ho un lavoro ma non mi fa di certo impazzire, ma mi tocca farlo perché ne ho bisogno e perché oramai lo faccio da 2 anni e mi ci sto specializzando :wink: ma non fa parte delle mie aspirazioni e corrisponde solo in parte a quello per cui ho studiato all'università, nonostante corrisponda al 100% al mio titolo di studio. devi abituarti alle rinunce, perché nella vita dovrai farne tante, specialmente quando dovrai andare a vivere fuori casa
Mi dispiace, cerca solo di tener duro finchè non riuscirai a risolvere il problema, perchè tanto con il tempo ci riuscirai senz'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io pensavo che il tempo desse una buona mano per tutto, ma ahimè ho scoperto che è solo una grande bugia. Le cose cambiano le cose. Non il tempo. Non riesce a percorrere più di 500m in corsa? Benissimo, costanza ed allenamento lo metteranno in piedi come si deve. Ha superato tante avversità ed ogni volta n'è uscito a testa alta. Questa è solo un'altra sfida....da superare credendendo in se stessi e nelle proprie capacità
allora...kiariamo un attimo le cose...symon era la mia ragazza...ho messo single in seguito a varie cose accadute in questi giorni...detto questo spero si possa chiudere qui l'ot