Quando tutto va male... | BMWpassion forum e blog

Quando tutto va male...

Discussion in 'Off-Topic' started by panerulez, Jul 2, 2010.

1. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    Feb 6, 2009
    bmw 320d futura e90
    avrei solo voglia di bestemmiare...bestemmiare e bestemmiare...piccolo flashback x farvi capire un attimo la mia situazione
    27 agosto 2007 incorporamente come vfp1 in marina
    20 febbraio 2008 si parte 4 mesi x il libano sotto l'egidia delle NN.UU.
    2 luglio 2008 40,20 ai quiz di selezione x il vfp4...punteggio altissimo che mi permette di fare sogni tranquilli
    ottobre 2008 prove fisike vfp4 passate senza problemi...in attesa della graduatoria ma già si sapeva che stavo dentro con quel punteggione ai quiz più i titoli di merito...
    13 novembre 2008 una fottuta partita di calcetto mi rovina -.-' : tibia perone e malleolo andati a puttane solo xke la gamba si era puntata e ho fatto leva con tutto il corpo...
    13 gennaio 2009 riesco ad arruolarmi a mariscuola taranto col gesso e le stampelle come vfp4...purtroppo perdo l'8 corso vfp4...vengo aggregato al 9
    6 maggio 2008 vengo fatto idoneo al servizio militare incondizionato...riprende la vita militare...purtroppo il corso era agli sgoccioli e quindi stavo sbattuto in segreteria...x via del g8 che si doveva tenere inizialmente a la maddalena (altra sede di mariscuola) il 9 corso viene fatto slittare da giugno a settembre...ho passato la peggiore estate della mia vita xke lo status di corsista non mi faceva accumulare ore...andavo in caserma coi fumetti dato che nn c'era nulla da fare...
    a settembre inizia il corso...tutto bene fin quando gli inquadratori non iniziano a rompere i cogli0ni dicendo che chi si trova a spostarsi da solo o cmq fino a 3 persone (ci si può implotonare da 4 in su) deve correre x spostarsi...purtroppo la caserma non è piccola ed io me lo sentivo sulla gamba...soprattutto xke si era costretti a correre con degli scarponi assurdi -.-'
    inizio a prendere medicine su medicine x evitare di zoppicare e di essere mandato a marispedal...inizio ad avere problemi allo stomaco...gastroduodenite erosiva -.-'....un altro mese in convalescenza...e il corso inizia ad andare a putt4ne...a quel punto la decisione del congedo xke con tutti quei giorni di assenza il servizio permanente me lo sarei sognato...ora faccio il concorso x 1552 allievi carabinieri effettivi...supero i quiz senza problemi...prendo 76/100 e conosco già da subito la mia data di convocazione x le prove fisike in quanto ho fatto un punteggio abbastanza alto...ora mi sto allenando x percorrere il km di corsa da fare in meno di 4' 20"....purtroppo la gamba non regge e riesco a fare si e no 500m...da oggi riprendo la fisioterapia e altri soldi che vanno a putt4ne...i miei non me la stanno facendo pesare x nulla questa situazione x fortuna...io ora mi ritrovo con un sogno che sta andando a putt4ne...un 320d che io vorrei vendere ma che i miei dicono di aspettare (mi aiutano loro x fortuna)...con un concorso che sta andando a farsi f0ttere già in partenza...con un viaggio a roma di qualche giorno che vorrei far evitare ai miei, ma che stanno insistendo x farmelo fare...e soprattutto il ritorno ad essere dipendente di medicine...purtroppo molto pesanti data la mia stazza, x farvi un esempio quando ho molto dolore di solito vado con un paio di fiale di toradol al giorno...mi sto sentendo un fottut0 fallito...la mia vita mi sta scorrendo tra le mani e nonostante tutti i miei sforzi non riesco piu a trattenerla...pensieri pessimistici sul mio futuro...idee suicide crisi di pianto isterico/rabbioso ormai fanno parte della mia giornata tipo...sto sfogando molto sulle sigarette...x fortuna che ogni tanto viene nbz a tenermi compagnia davanti la play o quando vado a correre...la mia ragazza mi sta vicino purtroppo non ci possiamo neanche coricare insieme dato che vorrei avere il letto libero x far riposare come si deve la gamba...questa è la situazione...nn so cosa stia cercando di ottenere con questo 3rd...ma spero solo riuscirà a farmi calmare e sfogare come si deve...

2. beppinus

beppinus Secondo Pilota

551
    13
    Sep 2, 2007
    530
    mi spiace per la tua situazione , ma... la vita è dura per tutti! fatti coraggio e non mollare vedrai che qualcosa si smuoverà prima o poi

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1,888
    94
    Dec 27, 2008
    X1 23Xdrive
    Be' dire di sentirti un fallito e' un po' eccessivo, e' pur vero che per la carriera militare una condizione fisica eccellente e' indispensabile come e' anche vero pero' che sono passati 20 mesi dall'incidente e la gamba ancora non e' a posto, se vuoi posso darti l'indirizzo di un chirurgo ortopedico che puo' farti tornare come nuovo.

Ciao.

4. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    Feb 6, 2009
    bmw 320d futura e90
    l'ortopedico da cui sto in cura è uno con i coglioni quadrati...nn x sminuire il tuo aiuto...anzi ti ringrazio x l'interessamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...

5. >SyMoN<

>SyMoN< Aspirante Pilota

16
    13
    Apr 15, 2010
    eeehm..
    E' da una vita che non entro o meglio non scrivo sul forum ma un salto lo vengo a fare sempre e quindi non ho potuto fare a meno di leggere il 3rd..inutile ripetere quello che continuo a dirti ogni giorno anzi non so quante volte al giorno...continua a tenere duro e soprattutto non mollare mai.. :kiss

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7,661
    898
    May 2, 2004
    ///M3smg ; 500del72
    falliti sono altri,

hai superato tranquillamente i quiz di due corpi, quindi nn sei cretino, hai solo valutato male i rischi( di una maledetta partita di calcetto) hai fatto anche delle mix fuori area...nn direi proprio fallito!!!

tieni duro, molla le sigarette che x le prove fisiche nn ti aiutano certamente...e credi in te stesso......no lo faremo!!!

7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5,948
    913
    Jan 9, 2009
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quando si hanno 23 anni la vita non può essere sfuggita di mano; avrai molte occasioni in futuro, l'importante è che tu non perda la voglia di cercarle.

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto...inoltre leggendo di idee suicide ti prego di togliertele dalla testa e di non farmi incaxxare...pensiamo a chi lotta ogni giorno contro la morte pur non avendo niente o nessuno...nonostante la consapevolezza di avere poche probabilità...pur di rimanere in Vita.

Caccia denti e unghie.

9. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2,083
    674
    Jul 4, 2009
    N/D
    Mi unisco...Niente pensieri pessimistici sul tuo futuro! Si và avanti.

10. beckervdo

beckervdo

56,022
    4,450
    Feb 26, 2006
    Kia Sportage HEV 2023
    Mi fai sentire una ***** per come ti sfotto nel 3d delle risate però....

Fallito non lo sei per niente, hai ottenuto sempre il massimo in ogni cosa che hai fatto, la sfortuna ti è stata avversa, ma non è il caso di mollare.

Hai tenuto banco per tante difficoltà, non puoi abbatterti ora.

Pugni stretti, denti chiusi o come dico io: orecchie aperte e chiappe strette!

Mi unisco al pensiero degli amici e sopratutto con quello di Costantino e di Daniele (Rispettivamente Onaf, Bigge Smalls)

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    non sempre va come si spera che vada, ci sono occasioni fortuite, sfortunate coincidenze, e prima o dopo le abbiamo tutti

12. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    Feb 6, 2009
    bmw 320d futura e90
    ma anche no xke grazie a questo forum sto mantenendo una buona lucidità mentale...partecipando alle gioie di ki diventa padre...ai vari sfoghi piu o meno pesanti del mio...alle cazzate ke si sparano in generale e x questo dovrai dare rep+ a buona parte del forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRAZIE

13. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    Feb 6, 2009
    bmw 320d futura e90
    lol...mi viene quasi da ridere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se vuoi ti dico la mia storia...nn ho problemi a raccontarla

mia madre subito dopo il matrimonio rimase incinta...aborto spontaneo

dopo 8 anni sono nato io

subito dopo di me ci fu un altro aborto spontaneo...

poi a 4 anni operato di appendicite

6 mesi dopo x un'occlusione intestinale

2 giorni dopo d'urgenza x un volvo...

nel 2001 io e la mia famiglia siamo vivi x miracolo in seguito ad uno scontro frontale con un tir...strada di montagna ke porta a norcia (magari qualcuno la conosce...direzione norcia scendendo da forca canapine) mio padre la percorreva da oltre 20 anni dato ke avevamo parenti...l'aveva fatta con ogni tipo di tempo e quella mattina piovigginava...un po di olio in curva e la macchina invase la corsia opposta...nn è bello vedersi andare contro un tir ma soprattutto nn è bello rendersi conto che se nn ci fosse stato quel tir saremo finiti sotto un burrone...

nel 2005 mi morì un amico tra le braccia...aveva il "pallino" del gas butano...avevamo cercato in ogni modo di fermarlo...purtroppo ci disse ke o lo faceva con noi davanti o lo faceva solo...iniziò ad avere crisi convulsive...le pupille li si ribaltarono...arrivarono i concorsi ma io ancora lo tenevo tra le braccia...l'unica cosa che si potette fare fu mettere un telo sul suo volto di 16enne...chiamai i suoi genitori: venite *****(ometto il nome x ovvi motivi) si sta sentendo male...mentre fissavo quel fottuto asciugamano....

nel 2006 feci un incidente in moto...un vecchio nn rispettò lo stop...mi salvarono i riflessi xke decisi di andare a sbattere sullo sportello al posto del cofano...l'incrocio è cieco e il buon nbz può confermare...rispettavo i limiti...

come disavventure penso che bastino...ho tralasciato altri ricoveri in ospedale in seguito a mononucleosi, broncopolmoniti, e ad un mal di testa da cause ignote.....mal di testa che mi buttò completamente a terra...avrò avuto 12-13 anni...nn è bello origliare....sentire il neurologo che parla con i tuoi dentro una stanza...e sentire: molto probabilmente vostro figlio sta sviluppando un tumore...dovremo fare ulteriori accertamenti...PUTT4NA DI EVA...ero solo un bambino...x fortuna nn si rivelò nulla di grave...e poi...poi...quella maledetta frattura...che mi ha "obbligato" al congedo x i motivi su citati...che mi sta obbligando a prendere medicine di nuovo x fare questo c4zzo di concorso....PORC4 DI QUELLA TR0IA.....X QUALE MOTIVO TUTTO QUESTO?x quale c4zzo di motivo????COME C4ZZO POSSO VEDERE LA MIA VITA IN MANIERA POSITIVA?COME?...mi guardo indietro e vorrei nn essere mai nato...

14. PuccioE39

63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    guarda che tutti abbiamo le nostre sfighe e le nostre storie da raccontare sai, il fatto che non ne parliamo non significa che sia tutto oro e brillanti, fidati

15. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    Feb 6, 2009
    bmw 320d futura e90
    questo lo so...nn voglio sminuire tutti voi...ma c4zzo...se ho passato cosi questi 23 anni cosi mi aspetta dal futuro?

16. PuccioE39

63,583
    7,673
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    beh dai ragazzo, proprio nientenientenienteniente di positivo in vita tua?

io volevo fare l'alta via n.2 delle dolomiti.

dopo l'incidente ho problemi alle ginocchia e ai piedi quindi picche, ma sono ancora vivo dai :lol: e almeno, seppur faticando, riesco ancora a sciare!

17. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    Feb 6, 2009
    bmw 320d futura e90
    sai cos'è? tu forse hai gia un lavoro...magari un lavoro ke sognavi quand'eri un bambino...e il tuo problema nn ti pesa più di tanto...ok forse nn farai più gli hobby a cui eri abituato (parlo x ipotesi non conoscendoti e non sapendo cosa tu faccia ergo nn mi aggredire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )...io invece sogno una vita da militare...ho rinunciato a giocare a pallone...ho rinunciato a tante cose da quando mi sono rotto la gamba...cose positive?...l'aver trovato l'amore ke sta anche su questo forum...ma a parte questo?

18. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7,389
    330
    Feb 19, 2008
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Eddy, finchè hai una famiglia che ti supporta, una ragazza che ti ama e amici che ti amano (meglio dire che "provo" a sopportarti :lol:) niente srà peggio della morte. Tutti abbiamo alti e bassi. Chi ha troppi alti e chi ha troppi bassi. Tu hai avuto una vita in salita e non per questo devi mollare. Trova un passaggio e falla sta scalata che poi, una volta arrivati in cima, scendere è facile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta solo trovare il momento giusto. La vita, ogni giorno, ci mette davanti delle prove. Sta a noi superarle. E se non le si superano, mai buttarsi a terra. Sarebbe l'errore più grosso che si possa fare. Bisogna rialzarsi, pugni ben stretti anzi....

http://drudo.wordpress.com/2008/02/01/vota-anche-tu-la-minchia-nel-pugno/

... e riprovare e ancora riprovare finchè non si supera l'ostacolo. Io mi sto ancora scusando con te perchè non ti sto dando una mano a correre da 3 giorni.... ma ho mia madre che non sta bene (come ti ho già spiegato oggi pomeriggio)... magari se ti va, domani pomeriggio vediamo che si può fare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

1 person likes this.
  19. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7,389
    330
    Feb 19, 2008
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ricorda, quando avrai bisogno di me, sai sempre dove trovarmi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    La mia
    Sono appena tornato da vomitare dopo aver letto che dopo due anni non sei ancora a posto e invece a me dicevi di stare tranquillo che era passato tutto.....

Allora? Come la mettiamo?:-k Hai letto cosa mi hanno detto in ospedale?!

Allora io cosa dovrei dire? O fare? A leggere quello che hai scritto sarebbe quasi strano leggermi qui invece di sapermi con un colpo di 45 nella zucca!#-o

Io non sono qui a dirti che sarà dura ma che ce la farai a fare quel km. nel tempo giusto e/o di stare tranquillo perché ti prenderanno: ti dico soltanto che la vita non sempre ci propone quello che desideriamo e di conseguenza se non riuscirai a far avverare quel tuo sogno, vorrà dire che dovrai sbattere la testa da qualche altra parte. La vita non finisce per un obiettivo non raggiunto. Se ne trova un altro e si "vive" per raggiungere quello!

Hai un pm (tempo di scriverlo):wink:

Share This Page