che poi, fortuna certe scelte (da me prese, contro il parere della mia ragazza) quando dovevami scegliere dove comperare la casa, la scelta era tra il paese dove lavoro e dove viveva la mia ragazza o a valle, vicino dove vivevo io... logicamente ognuno votava per il proprio paese... la mia conclusione fu: la mia ragazza lavora a valle, io lavoro in collina ma quante probabilità ci sono che io, in caso di licenziamento o altro, trovi ancora lavoro in collina visto che è l'unica ditta nei dintorni? e quante probabilità ci sono che la mia ragazza trovi lavoro lassù? molte poche... se avevamo preso casa in collina, ora ci trovavamo entrambi a fare un mare di starda per andare a lavoro abitando in cu.lo al mondo
è bello vedere che qualcuno posta pure per renderci partecipe della propria gioia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son davvero contento per te Angelo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo direi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (della serie) "quando meno te lo aspetti"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />