sui dossi o uscendo da qualche portone....cosa si tocca esattamente a centro macchina?? solo la marmitta è piu esposta, giusto??
Sulle Macchine come le nostre, quasi sempre la marmitta viaggia quasi totalmente sopra il livello del fondo auto. Per cui, se tocchi, tocchi molto probabilmente il fondo (o pianale).
vai tranquillo...se no starei girando senza marmitta da un paio d'anni...tiro certe legnate sotto che mi si stringe lo stomaco....
no perchè ieri sera scendendo pino da un cancello, mi sono appoggiato sotto e ho sentito una vibrzione strana...quindi pensavo allo scarico che si fosse spostato un po...poi ovviamente sono tornato indietro ed è tornato tutto normale....e sono uscito di culo....
io uscendo dalla rampa del preparatore ... tocco con il carterino .....almeno cosi mi hanno detto...... forse è il tuo stesso caso
Credo che da una parte sia normale toccare... A me capita se esco troppo velocemente dalla rampa del garage, non so neanche io cosa è che tocca sotto, ma credo anch'io il pianale.
sisi anche a me è capitato di "spanciare". Una grattatina al pianale incazzatura micidiale e 5 minuti di cristi vari
Con la 3coupè uscendo dalla rampa inclinata dal garage ho notato che gratta l'aletta parafango in gomma, vicino alle ruote di dietro... nulla di grave perciò!
io ho "toccato" prima di partire x le ferie su muna rampa, ametà precisa..ed ora a minimo sento un rumore un pò "sferraglioso", temo si sia ammaccato il supporto della marmitta....
Buona sera, da quanto tempo... sono tornato poco fa dalle ferie. Stavo leggendo questo discorso e la cosa mi interesserebbe dato che sono in procinto di abbassare il mio coupè nei mesi successivi. Davide (non mandarmi a quel paese per ste molle ma non ho mai tempo per metterle) oggi ho beccatto un coupè fuori da un ristorante munito di 18 e assetto Mpower misurando con le dita tra i due parafanghi dietro ci passavano a mala pena due dita, mentre davanti 3. Ora sulla tua dopo aver percorso un bel pò di km e quindi di aver rodato bene le molle a che livello sei arrivato ? ossia le dita non passano più dai due parafanghi ? Con le legnate che dai sotto non vai a compromettere i collettori ?
Ho un idea...ci prendiamo uno stok di slitte in kevlar-carbonio da mettere sotto il motore...dai su, che volete che sia....solo 1500 euro a pezzo....