Quando si dice: FULL FULL COL MONDO!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da paccagnella, 16 Febbraio 2007.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Siamo il clan delle vecchie portinaie, con i bigodini in testa, novella 3000 tra le mani, le caviglie gonfie, e non abbiamo un zzo da fare....:razz: :wink:

2. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0

forse si potevano pero' almeno cancellare il numero di telaio, e il numero di contratto,poichè se fossi io il tipo e scopro per puro caso una cosa che mi appartiene o mi è appartenuta, e pubblicamente ci sono dei dati sensibili...bè io mi incazzerei un pochino.......tu forse no.......ma io si.

poi si puo' fare tutto il gossip che si vuole (se diverte, ormai è uso comune il nn rispetto per gli altri), ma sarebbe sempre meglio ricordare una massima senza tempo : nn fare agli altri quello che nn vorresti fatto a te.
    basterebbe seguire questa regola ogni giorno forse per avere un mondo migliore di come è adesso, senno' è inutile lamentarsi sempre quando siamo noi i primi a causare i danni.

la mia nn è polemica è constatazione dei fatti, poichè per chi al max si puo' permettere una bicicletta o un motorino i pazzi siamo noi con macchine da decine e decine e decine di mila euri e centinaia di cavalli da dargli la biada ogni giorno.

quindi almeno sotto questo punto di vista, un po' di ipocrisia in meno e un po' di educazione in piu' sarebbe dovuta.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA

allora secondo te per strada dovremmo andare in giro senza targa..:lol:

4. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    bè nelle foto la tua targa è cancellata, mi pare o no ? 8-[

5. PuccioE39

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    se vuoi te la dico, non ho problemi.
    con la targa puoi andare al pra e pagando una cagata hai vita morte e miracoli.
    as542ag.

6. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    a me nn interessa sinceramente la tua targa, ma cosi facendo mi dai ragione sul fatto che sei tu a decidere e sul fatto che hai vita morte e miracoli tramite una targa, cosi come un telaio.

mentre il tipo del 130i superaccessoriato nn ne sa nulla, tantomento il conce presumo, quindi fossi nei mod io cancellerei quell'immagine che è parte di privacy di una persona che a sua insaputa è protagonista di questa discussione su internet.

Ah il mio numero di targa nn te lo do, ma nn per te, che nn ti conosco, ma per chiunque capiti su questo forum che altrettanto nn conosco.

sai sono un po' timido :redface:

7. PuccioE39

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    il fatto è che comunque quello che in autostrada viaggia dietro di te la tua targa la legge.
    non serve il nick per essere identificabile.
    che tu sappia o meno il mio nick, questo non ti aiuta ad identificarmi..
    quindi che io ti dica la mia targa o che chiunque la legga quando vado in giro, cambia poco.

considera poi che sapere la tua targa o meno, non mi cambia la vita..:wink:

8. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    prevenire è meglio che curare, ci sono professionisti del furto, che sanno usare la rete, possono clonare targhe, auto, libretti etc etc..

se ti dicessi il numero effettivo di targhe clonate in italia forse lo capiresti meglio, quando si intende dati sensibili di una persona.

Senza contare anche ladri in cerca di modelli e pezzi bmw, e sappi che non sono come la banda bassotti, questi lo fanno di mestieri, e le prime cose che controllano e leggono sono proprio i forum....spesso crediamo quando ci rubano un'auto sia quasi per caso...ma ricordatevi che quando sparisce una biemme c'è sempre uno studio dietro..

o credi di averlo solo tu il pc e la connessione ? :lol:

9. PuccioE39

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    ma scusa non capisco che differenza possa fare vedere la mia auto passare e prenderne il numero di targa e vederla qui..
    non cambia nulla, perchè è sempre nera e a benzina anche quando corro per strada.

10. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0

allora puccio il tuo discorso nn centra credimi.

d'altronde tu nelle tue foto l'hai cancellata la targa !!!!!
    Perchè lo hai fatto ?
    Sai rispondere in modo coerente a questa domanda ?

io penso che uno è libero o meno di postare la sua targa.
    ma il tipo del 130i non lo ha deciso lui di avere la sua auto, il telaio, il numero di contratto, il numero di job su un forum pubblico

LUI NON LO HA DECISO !!!

lo capisci o mi stai tirando per il culo scusa ???? ](*,)

11. PuccioE39

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    continuo a non vedere il problema. considerando anche che l'auto era in ritiro presso il conce, quindi attualmente sarà lì esposto con la sua bella targa attaccata al paraurti, in esenzione di bollo.

perchè l'ho coperta?perchè qui lo fanno tutti.
    pensa poi che nella sezione "foto", per entrare bisogna essere iscritti al forum..:wink:

12. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    ok lo hai fatto perchè lo fanno tutti. ....è sempre una risposta :rolleyes:

allora analizziamo due cose : il conce bmw è d'accordo con questa foto di questo documento ? ne è al corrente ?
    Il proprietario o ex proprietario : è stato detto di lui le cose + terribili : che è un 50enne che vuole fare il supergiovane, un frustato che si veste dolce e gabbana etc etc etc etc

mettiamola cosi allora siccome quelle che sono state dette sono solo supposizioni, supponiamo che : il tipo 2 anni fa compra questa vettura, le piaceva tantissimo, ha un po' di soldi che ha messo da parte , o guadagnato o ereditato e vuole riempirsela di accessori per il suo piacere (proprio come facciamo noi...magari nn subito.. ma nel tempo)...bene il tipo ora ha il suo 130i superaccessoriato... ma ecco che ad un anno dall'acquisto accade un avvenimento nefasto nella sua vita, o una malattia di un suo caro, o un traferimento, una perdita del lavoro, un divorzio, ..millecose che possono capitare non in un anno della nostra vita, ma in un secondo e anche meno. a chiunque di noi.ogni giorno.......chiunque potrebbe avere immediato bisogno di soldi per risolvere o tappare un problema che è venuto a verificarsi.

se vendessi l'auto per un evenienza cosi.. sarei un ******** ?

e vorrei che questa cosa apparisse su un forum di sconosciuti in rete ????

riifletti su queste cose, e poi se vuoi si puo' continuare il discorso...

13. PuccioE39

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    ma io non ho mai detto che è stato un idiota..

14. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma quante seghe che vi fate per una targa....

15. PuccioE39

64.281
    8.058
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    appunto!:lol:

16. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    soprattutto pensando al fatto che quella caxxo di legge della privacy non tutela una fava in un mondo costantemente sotto osservazione dei satelliti a rilevazione termica che possono tranquillamente vedere quante volte al giorno vado a c***re........

17. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    boh io continuo ad nn essere d'accordo con questo tipo di pensiero, poi pero' puo' essere che io mi sbagli e che sono solo seghe mentali...ma qualcosa mi dice che cosi nn è.

e se il tipo del 130i un giorno dovesse capitare qua per caso (cosa molto facile) magari ve lo dirà lui se è giusto o sbagliato.

18. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io ca.go solo sotto una campana di vetro, posta a 3 metri sotto acqua nella mia piscina... ( film "Domino",docet ) :cool: :lol: :lol:

19. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    Porsche Macan Turbo e Audi A3 45 Tfsie
    allora, visto che sono stato io a pubblicare tutto l'ambaradan dico un paio di cose:
    1) il numero di telaio della macchina non è completo indi per cui non serve a niente.
    2) il numero di job può servire solo se andate in vanti group e usate un loro computer e lo digitate li, altrimenti non serve a niente.
    3) il numero di contratto idem con patate...
    4) e non meno importante, TALE FOGLIO MI E' STATO DATO DAL VENDITORE BMW e VIENE REGOLARMENTE DATO A TUTTI QUELLI CHE NE FANNO NORMALE RICHIESTA PER SAPERE GLI ACCESSORI MONTATOVISTO CHE LA VETTURA E' IN VENDITA IN CONCESSIONARIO.

Riguardo a quello detto sul tipo ( 50enne, che fa il giovincello ecc.. ) non ho avuto il PIACERE di conoscerlo altrimenti gli avrei personalmente stretto la mano per il ferro che si è fatto 1 anno fa!!!! Non è da tutti.... ( e non è satira ).
    Però problemi non ne ha di certo... al posto del 130i ha ritirato un 335i full full full tanto quanto il suo "vecchio" 130i!!!!

20. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    si possono vedere le foto di questa fantomatica 130i???

Condividi questa Pagina