Come da titolo mi chiedo quando sarà possibile trovare in Italia una 1M coupè,considerando che si tratta di un auto uscita da poco ma soprattutto venduta in pochi esemplari..faccio questa domanda perchè come magari qualcuno di voi già sa nell'altra sezione avevo detto che dopo aver provato per bene l'n54 ho deciso di vendere la mia z4 30i per passare alla 35i.In questi giorni però mi è venuto il pallino della 1M, un'auto che a differenza delle normali 1 coupè che non mi sono mai andate giù, mi ha affascinato fin dalle prime foto apparse su internet..mi chiedo se entro la prossima estate possa esserci qualche buon affare visto che al momento ce ne sono solo 6 su autoscout praticamente nuove e sopra i 50.000 euro...
Dipende da cosa intendi per affare. Ora io non so quanto costi la 1M nuova però magari si può già parlare di affare per quelle che ho visto ora su autoscout perché hanno pochi chilometri (quella che ne ha di più ne ha 15000) ed in teoria dovresti già risparmiare un 20% sul costo del nuovo. Almeno io ho fatto così con la 500A...infatti ho preso una che tenevano in esposizione in conce già immatricolata da loro con 700km...l'auto l'ho pagata il 20% in meno rispetto al valore del nuovo e praticamente ho preso una macchina al prezzo del modello base ma con molti più accessori che di listino avrebbero fatto alzare di molto il prezzo. Invece se come affare intendi prezzi più bassi mi sa che ci vorrà ancora un po' e/o molti più km all'attivo...poi non sono un esperto e non so quanto si possano svalutare in un anno questi modelli così particolari. Cmq la 1M è fantastica; auto bella e cattiva come poche altre in circolazione...se non l'unica nel suo genere. Questa spacca il c**o ai passeri!!! Ottima scelta come del resto anche per lo z4 30i
Per affare intendo un auto di un anno e mezzo circa con meno di 20.000 km a cifre inferiori a quelle che ci sono adesso..quella che dici tu è bellissima ma è stata immatricolata appena 4 mesi fa e giustamente il prezzo è ancora alto visto che costa circa 5.000 euro in meno rispetto ad un esemplare ancora da immatricolare..spero che entro la prossima estate ci sia un pò più di scelta anche se la vedo dura visto che non è un auto molto diffusa..
Eh già allora la vedo anch'io dura.... cmq secondo me più aumentano i km di queste macchine e più diventa rischioso perché se non si conosce chi le ha avute prima si rischia di prendere una macchina che magari ha 20.000km ma che è stata strapazzata in pista o chissà dove...però stai sicuro che l'affare si troverà sempre secondo me
Dai una macchina con 20.000km non può aver subito di tutto e di più al punto tale da essere considerata una una rogna per chi l'acquista..posso capire macchine di 4/5 anni con diversi km sulle spalle e con una scarsa manutenzione ma una semi nuova ancora un garanzia no..se così fosse allora una M o una qualsiasi auto sportiva usata non dovrebbe essere acquistata da nessuno..
hai ragione sono motori abbastanza forti ma per quanto riguarda quotazioni in ribasso non credo che avverrà come per altre auto,spero!! data la particolarità e i pezzi diciamo "limitati" che ci saranno....anche perchè forse si parla che l'anno prox non nè faranno piu'....
No no hai ragione su questo, dico solo di stare attenti poi per il resto sono del tuo parere....lo dimostra il fatto che ho preso da poco un M5 del 2006 con 65.000km
a sostegno di cio' sabato pomeriggio sono andato a vedere una fantastica porsche 993 cabrio C2 del 96' con 42.000 km!! e stasera penso proprio di portarla a casa!!!
diciamo che deve piacere.....io sono un cultore Porsche fin da piccolino tanto vero che nè ho avute diverse ma sono un tradizionalista per mè la vera porsche si è fermata nel 96 con l'ultima evoluzione del flatsix oil-air!!!! il resto sono audi veloci e stop...
vero è!!!!! cmq per tornare in argomento....questa non sembra male....poi non so' cosa costa nuova in italia e quali accessori monta di serie e quali sono a richiesta... Prezzo al pubblico: € 49.900,- IVA deducibile Info Imprese, ditte individuali e professionisti con partita IVA potranno dedurre l'IVA pagata per questo veicolo. Carrozzeria: Coupé (5 Sedili) Chilometraggio: 9.900 km Anno: 07/2011 Potenza: 250 kW (340 CV) Carburante: Benzina Colore esterno: Bianco 1CA SELEKTION COP RELEVANTER FAHRZEUGE 1CB CO2 UMFANG 1CD BRAKE ENERGY REGENERATION 2PA RADSCHRAUBENSICHERUNG 230 EU SPEZIFISCHE ZUSATZUMFAENGE 302 ALARMANLAGE 420 SONNENSCHUTZVERGLASUNG 430 INNEN-/AUSSENSPIEGEL AUT.ABBLENDEND 431 INNENSPIEGEL, AUTOMATISCH ABBLENDEND 441 RAUCHERPAKET 459 SITZVERSTELLUNG, ELEKTR.MIT MEMORY 473 ARMAUFLAGE VORN 502 SCHEINWERFER-WASCHANLAGE 507 PARK DISTANCE CONTROL (PDC) 521 REGENSENSOR 522 XENON-LICHT 524 ADAPTIVES KURVENLICHT 534 KLIMAAUTOMATIK 563 LICHTPAKET 6AA BMW TELESERVICES 6AB STEUERUNG TELESERVICES 6FL USB-AUDIO-SCHNITTSTELLE 6UH TRAFFIC INFORMATION 6VC STEUERUNG COMBOX 609 NAVIGATIONSSYSTEM PROFESSIONAL 612 BMW ASSIST 615 ERWEITERTE BMW ONLINE INFORMATION 616 BMW ONLINE 620 SPRACHEINGABESYSTEM 633 HANDY VORB. BUSINESS/BLUETOOTH-SCH. 676 HIFI LAUTSPRECHERSYSTEM 698 AREA-CODE 2 760 INDIVIDUAL HOCHGLANZ SHADOW LINE 8SP COP STEUERUNG 8TL TAGFAHRLICHT FRONT UND HECK AKTIV 8TN TAGFAHRLICHT UEBER LICHTMENUE EINST 845 AKUSTISCHE GURTWARNUNG 877 UEBERKREUZBEDIENUNG ENTFALL 2N6 19"M LM RAEDER Y-SPEICHE 359 M/MB 216 SERVOTRONIC 249 MULITFUNKTION FUER LENKRAD 321 EXTERIEURUMFAENGE IN WAGENFARBE 4WB INTERIEURLEISTEN M82M ALCANTARA 481 SPORTSITZE FUER FAHRER/BEIFAHRER 540 GESCHWINDIGKEITSREGELUNG 548 KILOMETERTACHO 775 INDIVIDUAL DACHHIMMEL ANTHRAZIT garanzia ufficiale bmw !!! FINANZIAMENTI O LEASING IN SEDE, SI VALUTANO PERMUTE COMMERCIALI, VISITATE IL NS SITO www.autoidea-srl.it Auto Idea Srl Massimo Borocci - Borocci Davide Tel.: +39 - 06 - 22.48.40.65 Tel.: +39 - 347 - 7.79.78.77 Fax: +39 - 06 - 2.28.08.25 Tel.: +39 - 327 - 6.91.38.52 Via Prenestina, 1500 I 00100 Roma - Rm Mostra indirizzo
Questa è quella di cui ho fatto un es prima,costa giustamente 50.000euro ma è stata immatricolata solo 4 mesi fa,se ne trovassi una a maggio 2012 con 20.000km al di la della produzione limitata e della particolarità di quest'auto quanto verrebbe a costare? se tu vendessi la tua tra 6/7 mesi non potresti chiedere 50.000 euro no?
apparte che la mia è sfizzera......e poi cmq ripeto secondo me terrà molto bene il valore....poi se trovi il personaggio che la vuole ad ogni costo gliela fai pagare....anche perchè ripeto per l'anno venturo mi sà che non andranno avanti a produrle....
Allora nessuno sa darmi qualche dritta? possibile che ce ne siano solo 6 in tutta Italia e a partire da 50.000euro?cmq mi sa che mi toccherà aspettare almeno altri 6 mesi e qualcosa salterà fuori..intanto mi godo la z..
Quante ne avranno vendute in Italia? penso che come tutte la auto dopo un anno o due qualcuno per un motivo e per un altro la vende..certo ci sono pochi esemplari,ma non penso che chi l'ha comprata l'anno scorso la terrà a vita..qualcuno credo che la cambierà...
Le auto di un anno e mezzo si trovano dopo almeno un anno e mezzo che sono uscite, di solito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualche affare lo troverai di sicuro, tieni d'occhio autoscout e occhio alle sòle!