quando presto la macchina alla donna.... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

quando presto la macchina alla donna....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da 5amuel, 14 Gennaio 2009.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hehehehe....cmq sai quante donne guidano bene e sanno trattare un auto?mia moglie è una di quelle x fortuna...

2. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    non lo metto in dubbio:wink: ed anch'io conosco qualcuna che sa guidarla bene e con attenzione....

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    azz...e si divertono pure....sai qual è una delle cose che mi dice appena rientra?"c'era un tipo al semaforo che faceva lo spiritoso xche ha visto una ragazza al volante con una berlina sportiva...e...mi son dovuta difendere al verde del semaforo!"....hahahah..pauroso!!

4. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    La mia macchina è sempre chiusa a chiave con antifurto inserito pure in garage,anche se c'è solo che da muoverla lo faccio io,pena violenze domestiche :mrgreen:
    Io invece ho il problema inverso,cioè quando uso io la sua auto:

IMBARCO
    - sedile TUTTO avanti (mi tocca tirarlo indietro da fuori,altrimenti non riuscirei nemmeno a salire ](*,)
    - spostamento di sciarpa-guanti-occhiali da sole sul sedile passeggero
    - menate di ogni tipo dietro il sedile di guida,sicchè ogni volta che devo guidarla,in ordine distruggo quel che c'è dietro tirando indietro il sedile,riporto avanti il sedile,tiro fuori quel che c'è e vado dietro per metterlo nel bagagliaio
    - bagagliaio occupato da immenso scatolone dimenticato li da una settimana,allora rinuncio e metto tutto per terra in garage ](*,)

AVVIAMENTO
    - autoradio con cd preferibilmente dance a MANETTA,roba veramente da fare un infarto ](*,)
    - reimpostazione totale di qualsiasi funzione del climatizzatore (lei spegne tutto ogni volta che scende dall'auto ](*,) )

Durante il tragitto...
    - spostamento sul sedile posteriore di tutti gli ammennicoli che fanno DIN-DIN-DIN ad ogni buca
    - rimozione del peluche (che fa un pò gay) nell'angolo sx formato da cruscotto e parabrezza
    - rinvenimento di grosse quantità caramelle e vari oggetti che cadono ad ogni curva
    - alla prima tirata caduta sui tappettini di TUTTO il contenuto del portaoggetti del tunnel centrale davanti alla leva del cambio

P.S.
    Un giorno o l'altro posto le foto per farvi vedere a che livelli si può incasinare una macchina immatricolata poco più di 2 anni fa ](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quando io guido la sua mi ripeterà mille volte che se arriva un velox lo devo pagare io.

6. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Tua moglie/fid. è una giusta!!:mrgreen:
    Per noi ogni giorno è una lotta :lol: Del tipo: troppo selvaggia questa città!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    mi son spaccato dal ridere!!!

massima solidarietà... ti capisco!

8. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :haha:haha:haha
    Sei stato modesto nell'esposizione:wink:

9. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv

ehi tamb che ferro è???

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Apriamo un topic con le foto delle macchine delle nostre donne, per me c'è da farsi delle risate incredibili tra bozze fuori e caos a bordo! Ah ah ah!

11. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    io non essendo sposto prestavo la macchina a mia madre e ogni tanto a mia sorella, la sfortuna per de delle mie vecchie auto e stata incontrarle, la mia seconda auto golf 4 serie 1 mese dopo che lo presa dal concessionario la trovai con la fiancata destra tutta graffiata (mia madre) dopo 5 giorni il paraurti posteriore molto graffiato (mia sorella) dopo 15 giorni torno da lavoro e vedo la mia auto con il ruotino nella parte post destra mi aveva distrutto un cerchio prendendo un marciapiede in più nel cofano si ruppe una bottiglia di aceto provate a pensare l'odore

poi e toccato al passat che per fortuna mia sorella non ha mai guidato
    3 giorni dopo averlo preso mia madre graffia il cerchio sinistro
    6 giorni dopo mi rompe la maniglia del porta oggetti voleva aprirlo ma era chiuso a chiave
    alla fine dei conti al povero passat avevo tutti e 4 i cerchi distrutti, paraurti anteriori e posteriori tutti graffiati ora quando arriverà la macchina nuova sa che non la guiderà mai mi porto le chiavi a lavoro

12. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Dopo la fiancata.. le chiavi non le vedevano+.. e pagavano il carrozziere, ogni singolo danno lo facevo rimettere a posto a spese loro.. vedi che la smettevano.

13. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

Io mi vergongo a fare le foto:confused:

14. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Quella di Mia moglie è perfetta,ve lo assicuro :wink: Dentro la tiene pulita ed in ordine,fuori ci penso io.Come penso all'inversione delle gomme ed ai livelli.
    Odia e non mette i pupazzetti in giro,anche perchè Le toglierei il saluto :mrgreen: e ultimamente parcheggia con le ruote dritte.Vedere l'auto parcheggiata con le ruote storte mi da' ai nervi :mrgreen:

15. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Infatti quello che non riuscirei mai a fare con la mia ragazza è di condividere una macchina. In tante famiglie alla donna viene delegata una macchina costosa, nuova, potente. Nel mio caso non sarebbe possibile, il classico caxxo alle vecchie sarebe: uno perchè tanto la differenza tra una Aygo e una Brookland non l'apprezzerebbe ne a livello di materiali che di spinta del motore, secondo perchè sarebbe rigata dopo un mese, sempre disordinata dentro, parcheggiata sotto gli alberi, in garage solo la notte, ecc.
    Io ho un altro concetto e utilizzo dell'auto per cui non riuscirei a convivere con la concezione femminile dell'auto, mi manderebbe in bestia.

Quindi a lei il meno possibile, la macchina seria a me.:mrgreen::cool:

16. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Dopo posto la foto di una twingo che da ben messa,dopo 2 anni è una sorta di rottame,bozzata e graffiata in modo vistoso quasi ovunque,ha uno sportello che non si apre(vetro bloccato)semi distrutto in parcheggio,anche davanti è legata a fil di ferro e fascette,ma con un faro seminuovo che gli da un look cool. :lol::-s

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2009
  17. razrov

razrov Primo Pilota

1.131
    55
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10.812.295
    bmw 116i f20 136cv
    la twingo della mia girl non era così ben messa quando l'ha presa, ora sta benino, su uno sportello un'ammaccatura (le son venuti addosso) e lo specchietto dx rotto (a breve lo sostituiamo)...colpa del tenerla in mezzo alla strada qui a napoli:evil:
    per il resto è ok...sa controllare anke i livelli:biggrin:
    ps:ieri ha detto che vuole l'X1 appena esce:confused:
    pps:quando ho detto (scherzando) "amò quando mi tolgo la 1er mi prendo 1 audi" lei ha risp "si come no, dalle stelle alle stalle"
    le ho detto "sai che queste sono le frasi giuste per farti sposare vero?"

18. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Se per caso mi capitasse uno che la pensa come te, visto come la penso io.... sarebbe una guerra senza inizio. Ti pianterei appena inizi a pensare.:lol:

19. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    :eek:#-o
    Io quando vedo macchine cosi.. inorridisco!!!:mrgreen:

20. *JoY*

*JoY* Guest