quando presto la macchina alla donna.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

quando presto la macchina alla donna....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da 5amuel, 14 Gennaio 2009.

1. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    dimenticavo! I bozzi sulle portiere!
    "ma perchè la tua bmw ha lo sportello così lungo? Non è mica normale!"
    [è un coupè. NDR]

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    ...e poi lei mi dice:"mi fai lavare la macchina?"

Dopo aver superato gli ostacoli sparsi per l'abitacolo, scontrini, punti del CRAI, kinder sorpresa e caramelle lasciate a sciogliersi, devo sopportare in silenzio lo sguardo di disprezzo del ragazzo dell'autolavaggio....8-[

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  3. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    :lol:
    certo che nella tua giornata non manca niente, tra estetista, palestra, pranzi michelin etc etc...quando trovi il tempo per le scarpe??:-k:lol::mrgreen:

4. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    :lol: e qui si scade sul complesso del p...ortello:mrgreen:

5. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Ma che mogli/fidanzate avete??:mrgreen:

Beh gesù.. io ho grattato per bene un 19..... però vabbeh, anche il mio lui gliene ha fatte di grattate sui marciapiedi per parcheggiarla....
    Il mio lui guida più vicino di me... così ogni volta sposto il sedile... per il resto mi pare tutto ok:mrgreen:

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Mi fai morire Elena.
    :lol::lol:

7. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    :lol:, non parlatemi di quella maledetta aletta parasole, perchè la mia ragazza mi fa irritare da matti, sempre giù con specchietto aperto e NON LA CHIUDE MAI... mi viene la voglia di asportarla via... :mrgreen: l'aletta eh... 8-[:biggrin:

8. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    sono comportamenti che danno un perché al divorzio...:mrgreen:

9. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    io non ho di sti problemi.... l'auto non la presto a nessuno....;)

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Quando l'auto la guida mia moglie:
    - Sedile alzato =D>
    - Retrovisori spostati =D>
    - Freddo glaciale in auto :confused:
    - parcheggiata in garage "di muso", quando invece io la metto sempre "di culo" :confused:
    - parcheggiate in garage con ruore sterzate :confused:
    - briciole di creckers su sedile e tappetini :confused:
    - carte di caramelle nei portaoggetti laterali :confused:
    - radio bassa :mrgreen:
    - consumo "trip" aumentato :confused:

Solo per i sedili ed i retrovisiori sono contento, perchè significa che guida "comoda" ed in posizione.

Ah, chiaramente, quando la riprendo in mano, oltre a risistemare tutto a modo mio, faccio il giro di ispezione della carrozzeria, con tanto di gioco riflessi luce sugli sportelli...
    #-o

MA LA AMO.
    :biggrin:

11. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12

mica tanto.. se la vedessi guidare ti renderesti conto.. fa le curve con la frizione premuta per dirne una.. ahh...mi vien male a pensarci...](*,)](*,)](*,)](*,)

12. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Non sia maiii!!!!! :D :D

13. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Mia mamma invece (non con la mia auto per fortuna) quando torna a casa con qualche nuova grattatina dice sempre... "non so, l'ho trovata così nel parcheggio del supermercato..."

Il + delle volte sono grattate da muretti, quindi o le altre auto hanno il paraurti in calcestruzzo, oppure i muretti del supermercato di mia mamma si muovono ogni tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Posso capirti sentendo vari aneddoti in giro :mrgreen: Io sono felice di essere l'eccezione che conferma la regola in quanto:

1. mia moglie NON tocca gli specchietti
    2. alza il sedile così NON tocca gli specchietti ma lo riposiziona nella posizione originaria alla fine dell'utilizzo. Cosa abbastanza semplice in quanto io guido "tutto in basso". Se si dimentica al massimo lascio le rotule sul volante :mrgreen:
    3. non tira avanti il sedile...le basta alzarlo fortunatamente
    4. non abbassa l'aletta parasole
    5. il riscaldamento lo alza al max di uno o due gradi ma non è un problema, non tocca i flussi anche perchè forse non sa neanche come si fa :wink:
    6. NON mangia in macchina, al max mi frega qualche caramella ma tiene le carte in tasca e le butta in autonomia
    7. è abituata al diesel visto che ha una smart cdi ed è molto scrupolosa nelle partenze a freddo. L'unico problema se vogliamo è che và come una scheggia perchè "non si rende conto" e le gusta che la mia quando schiacci và! :-k:biggrin:
    8. a me l'odore di donna non dispiace :mrgreen:
    9. capita che me la restituisce un pò vuota ma capita anche che mi fa il pieno e me la và anche a pulire. Ma del resto lo faccio più spesso io quando prendo la sua.
    10. spero di no...per ora non ne ho le prove! :eek::mrgreen:

Qualcuno potrà dire che è da sposare...infatti io l'ho fatto :haha

15. Federgue

Federgue Collaudatore

431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    Mia moglie ha PRETESO di scegliere la mia auto (marca, modello, cilindrata, trazione, colore e interni nonchè accessori) e critica sempre le due cose che ho scelto io e che non condivideva (ovvero il colore, argento - lei preferiva il blu scuro o il nero, i cerchi estivi M perchè avendo il canale esterno sembrano più piccoli, e le modanature in radica sbiancata perchè sono troppo da vecchio).

La usa ogni tanto e sebbene abbia una guida troppo nervosa perchè è abituata alla sua Alfa, non ho problemi a lasciargliela; forse ci prende troppo gusto e pigia un pò troppo, ma tant'è... Campione di consumi non lo è la mia macchina nè lo sono io!
    Essendo poco più bassa di me non tocca gli specchi, non alza il sedile ma lo avanza solo di un paio di scatti e non è un problema.
    L'unica vera incognita è il posteggio nel box dello studio, che ha un ingresso effettivamente un pò piccolino...:rolleyes: Ma fortunatamente preferisce posteggiarla in strada e non rischiare la fiancata.

Il mio terrore è il suo ingresso in auto quale passeggera: entra con la borsa al braccio e con la cartella professionale in mano, e ogni volta rischia di graffiare il cruscotto! ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  16. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ho notato che nell'intervento di goldie trovano posto atteggiamenti lamentosi tipicamente maschili (in celeste) con altri tipicamente femminili (in rosa).

... in verde ho evidenziato quello che per me è un atteggiamente che prescindendo dal sesso, denota una certa tara mentale :D

per quel che riguarda la mia bella (fate voi: la macchina o la compagna):

le ultime intraversate con la e36 le ha fatte la mia compagna. in particolare:
    marmitta supersprint, ultimo incrocio prima di entrare nel parco, I marcia, motore a 4000 rpm, stacca la frizione, incrocio fatto tutto di traverso (con ruota interna fumante), prima fino a 6250 rpm (da casa sentivo il limitatore che tagliava l'erogazione), seconda per un attimo ed ingresso nel parco a velocità moderata. questo 2/4 volte al giorno, ormai tutto il vicinato conosceva i suoi orari :D. questo è quello che so perchè lo sentivo da lontano, quello che faceva ad oltre 500m da casa non lo voglio neppure sapere :eek:,

cmq sediolino e specchietti ovviamente restavano come lei li aveva lasciati ma è impensabile chiedere di rimetterli a posto, la benza ce la metteva, lo stereo è sempre stato a palla in tutte le auto da noi guidate (con i Craddle of Filth in genere), per cui nessuna modifica sostanziale a cio che ritengo vitale.

18. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    quelli in verde saranno mica perchè sono anche bionda ? :-k

:mrgreen:

19. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    no... il luogo comune sulle bionde è che sono stupide, non che hanno disturbi gravi, tanto da seguire l'andamento delle stelline sulla guida michelin... che ci potrebbe pure stare... ma portarsene 4 appresso in auto per fare statistiche ed estrapolare linee di tendenza al semaforo... laddove le bionde al massimo arrivano a rifarsi il trucco, sprecando metà del verde ormai scattato da 30' :D
    (si scherza eh!)

20. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    per me è il contrario...:redface:

è lei che la presta a me!!!#-o

ha una z4 3.0 si nera con pelle rossa, 18'', step, navi, ecc... :cool::cool::cool::cool:

ovviamente lavaggi e seguire la manutenzione della sua spettano a me!

e quando prende la mia me la riporta sempre in ordine!

Condividi questa Pagina