la elise aveva squagliato le gomme sennò nn si spiega, l'ultimo minuto nn stava dritta! cmq sì, molto bravo quello cn la mx5...
che botta....cmq per esperienza personale,è brutto quando inizia a scodare così,a me successo sul bagnato. Il pilota della mazda sembra un buon manico,almeno secondo me.
a me è successo pressokè identico, tranne botta nel muro... ma me la son cercata però da quella volta ho capito come si comporta l'auto, o almeno ora ne ho una vaga idea in più e riesco a intraversare decisamente meglio di prima...
bah..... a me in quella maniera non e' mai successo..... secondo me non ha anticipato abbastanza con lo sterzo
secondo me ha preso paura, ha mollato l'acceleratore, è andato in confusione con lo sterzo, non guardava più la pista e... boom
bè... noi non abbiamo mica l'autobloccante... però secondo me se l'è andata a cercare! prima della semicurva l'aveva ripresa, poi ha voluto ri-intraversarla... ci ha dato!
a me sembra troppo gas... mamo: volante avevo notato anche io... ma sembra che va fortino... in curva ci entra piuttosto bene direi.... e come gia detto, se sta dietro ad una elise...
Quel punto li a Varano ha fatto più vittime della peste. Io odio Varano per questo: non è da pelo, si fanno velocità risibili ma il danno è sempre dietro l'angolo. Non si muore ma girano i cogli.oni. Nel tornatino a destra dopo il ferro di cavallo, quando ci ho girato con Andrew, il Mauri e il Ranger prima di Natale, avevo una massa di sovrasterzo con le ruote che pattinavano fino al punto dove ha sbattuto questo tizio qui. Siccome nel punto di impatto ci arrivavo a 120 con le ruote che per il viscido giravano per i casi loro, ho preferito tirare i remi in barca e andare a spasso: tanto se ti si mette perpendicolare a quella velocità e tocchi il muro la macchina la butti. Detto ciò anche secondo me nell'ultimo giro questo tipo qui o stava andando oltre il proprio limite o aveva bollito le gomme.
Secondo me quando ha visto il tipo con la miata che l'aveva ripreso, gli si sono girate un pò le p...e... però poi dopo a finito di girarle per bene!