Sto pensando di acquistare una 330 E91. Se non sbaglio BMW aggiorna le produzioni a settembre. Conviene quindi fare l'ordine direttamente dopo l'estate, in modo da prendere la vettura più "fresca" possibile, con eventuali modifiche e miglioramenti?
considera che i tempi di attesa sono circa 60 giorni, quindi se vuoi prendere l'auto a gennaio del 2007 ordinala verso la fine di ottobre
Non ci siamo capiti. Ho letto da qualche parte che BMW ha due cicli di produzione, uno a marzo e uno a settembre, e ogni volta apporta quasi sempre delle modifiche ed aggiornamenti ai modelli in produzione, indipendentemente dai restyling. Se questo è vero, converrebbe a mio avviso fare l'ordine a settembre-ottobre anzichè adesso, per avere la macchina, indipendentemente dai tempi di consegna, più "fresca" possibile. Vorrei solo avere conferma di queste informazioni.
Non credo che gli aggiornamenti li facciano su tutti i modelli in produzione.... la mia E91 di gennaio 2006 non ha nessun particolare software o meccanico differente da una prodotta a giugno 2006.... a settmbre non so se ci saranno aggiornamenti... ma se l'auto non ti serve immediatamente, aspetta fine anno
Io non mi fossilizzerei su queste cose altrimenti diventi matto. Io ho detto con un po' di anticipo per quando la volevo e mi è arrivata puntualissima come pattuito.
infatti giusto 996... :wink: a parte che se ci dovrebbero essere problemi ci sono i richiami della casa e poi il software aggiornato basta andare la e te lo mettono...io farei come dice black...prendila con l'anno nuovo :wink:
neanche un po... non so se vedi quante ne ho già... :wink: era x fare una considerazione su quanto te la potevano valutare... :wink:
l'immatricolazione...a settembre te la valutano come secondo semestre 2006 a gennaio come 1 del 2007...praticamente da uno che l'ha presa a luglio a uno che l'ha a dicembre,quando vai a rivenderla, non fanno tantissima differenza...;-)
dipende quanto hai intenzione di tenerla.... se la rivendi entro 2 anni sulle quotazioni di vendita ci saranno anche le quotazioni semetrali.... oltre invece sarà valutata come una immatricola a gennaio 2006