Quando non hai la testa Stai sereno, io almeno non mi sono innervosito, l'ho visto solo come uno scambio di idee tra uno che la pensa come te e altri che la pensano come pare giusto a loro. Poi solo tu puoi sapere chi ti ha rincuorato e chi no, per quel poco che serve. Non accollarti ancora il peso di aver innescato chissà che cosa...almeno per me, non è nulla! Purtroppo avevo notato anche io che non si trattava solo di una righetta...ma tanto ormai è fatta! Su con la vita caro Pietro, tutto, in un modo o nell'altro , si aggiusta! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
se pure non viene fuori, basta una stuccata e una riverniciata con sfumatura (senza dover riverniciare il pezzo intero).....stai sereno, il danno è comunque minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai Pietro che andrà tutto bene...sistemerai la macchina alla perfezione e avrai così tante gnocche da portarci dentro che purtroppo una volta sistemato l'estrno dovrai cambiare gli interni sfondati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Via paul aahahah.. che ti devo dire? speriamo ahahahah - - - - - aggiornamento post - - - - - Beh sì, almeno spero. Al più presto vi monetizzo la spesa - - - - - aggiornamento post - - - - - Certo! alla grande e guardare oltre!
Da daaaa preventivo richiesto! La bellezza di.... 400 euro + iva per sportello e spoilerino sottoscocca, 300 + iva per il solo sportello. E il portafoglio canta!
Quando non hai la testa Eh, ma quando non hai la testa . Alla fine sai cosa penso, che se te la trovavi fatta , forse era ancora peggio...almeno, io mi incaxxo di meno se e quando la colpa è mia piuttosto che di qualche sconosciuto con il quale non posso sfogarmi! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ma si...appena raccogli i soldi la rimetti a nuovo! purtroppo sono cose che capitano..., hai fatto il preventivo in Bmw o carrozziere? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in bmw paghi almeno due volte tanto...fai un preventivo da un carrozziere, vedrai quanto risparmi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo certo ma quello che ho detto è appunto che mi sono fatto fare apposta il preve in bmw per poi far scendere il prezzo di fronte ad un carrozziere. comunque ragazzi non è soltanto un graffio: non sarà un lavoro facile ripristinare la cosa perché il "rigo" estetico dello sportello da essere in rilievo, ora è rientrato. quindi devono ribatterla da dentroe poi stuccare. non si fa proprio il 2 minuti
Quando non hai la testa Spero che non lo scoprirà mai altrimenti si suicida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati, te lo sistemano alla perfezione anche se è incavato! È una spesa che potevi evitare ma che ci puoi fare ora? quando lo farai sistemare non ci penserai più Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io so perché gli rode così tanto,perché stava già mettendo da parte la somma per rimettere in perfetto stato i suoi cerchi da 18.e invece si è ritrovato questo danno del cavolo.
hahah esatto mondo schifoso!!! comunque c'è poco da fare. si rimette e via! Comunque ora come ora non do priorità alla riparazione dei cerchi... prossimi up saranno.. boh ne ho in mente 10000
Quando non hai la testa diciamo tirata a lucido dei cerchi,no riparazione!Comunque uno sterzo M sarebbe un ottimo up!