quando le lancia facevano il xxxx alle bmw......... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

quando le lancia facevano il xxxx alle bmw.........

Discussione in 'Video Download' iniziata da pietro-bmw, 28 Febbraio 2010.

  1. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    si era partito con un confronto in pista e ora parliamo di sparate.e te credo col cambiocorto e la trazione integrale cosa potrebbe una m3?
     
  2. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    se non erro oppure ho letto male si dice che nelle curve(qualsiasi e quindi nel quotidiano mi viene in mente o o montagna o strada cittadina)un m3 sparisce.....
     
  3. M3 E30 DTM

    M3 E30 DTM Kartista

    161
    6
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    67
    M3 E30 - M3 e46 GTR V8 - 330d
    Allora i discorsi che stai facendo te sono esatti se prendi una delta e ci lavori dietro...ma se parliamo di delta di serie è così....tu prendi una delta uscita con 0 km dalla fiat e prendi un M3 E30 con 0km uscita dalla BMW fai il rodaggio e tirala in pista o anche su strade di montagna con stesso pilota e vedrai com'è la storia... Il problema che le delta che ci sono adesso non hanno niente di serie, hanno almeno una mappa...invece se prendi le M3 che ci sono in giro anche se mappate non hanno una grande differenza perchè sono già tirate al limite e a differenza della delta con due cavolate vengono fuori cv a non finire (sempre resistenza permettendo)... Però io non faccio il paragone con la E36, anche se sarebbe da farlo visto che è più negli anni della E36 visto che l'E30 è stata studiata nel 85... se facciamo il paragone con l'E36 la delta mi dispiace ma la perde in partenza (mettendo sempre macchine di serie) se invece prendi con l'E30 se la giocano, però secondo me se l'M3 guidata pulita e perfetta vincerebbe comunque il duello...

    Questi sono paragoni difficili da dire...però anche guardando il video l'M3 ha perso però non ditemi che l'M3 è stata guidata in modo da fare il tempo? quei leggeri controsterzi non sembrano ma sono mezzi secondi che vanno...

    Poi adesso dico una cosa fuori dal discorso e che è il mio pensiero...volete dirmi guidare un M3 posteriore a 7.000 o guidare una 4 che senti sempre sto botto del turbo...per carità sarà modi di pensare, ma un posteriore aspirato è sempre un posteriore aspirato :mrgreen:...
     
  4. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    o capito...siamo sul forum bmw#-o:mrgreen:

    io cambio zona,ormai sono senza parole:wink:
     
  5. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :lol::lol::lol:#-o
     
  6. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ennò, dai, ha ragione lui. la delta del video ha fatto traiettorie pulite, senza una sbavatura. chissà cosa correggeva a fare con lo sterzo ](*,):mrgreen:

    e poi la delta bisogna confrontarla con l'E36, in fondo son "solo" 100cv di differenza, l'E30 non si può neanche considerare. :mrgreen:
     
  7. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    -uno che mi dice che e30 o e36 e un ammaza evo in montagna

    -uno che mi dice che è piu godurioso un aspirato del turbo

    io rivado:wink::mrgreen:
     
  8. samantha

    samantha Direttore Corse

    1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91
    io sto con te!!!!

    x me la Delta è il massimo!!!

    e anche se ho una biemmina...nn rinnegherò mai la passione Lancia dei tempi!!!!
     
  9. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:(e il paragone è ancora fatibile in quanto la mia originale creava seri problemi al 3000 aspirato,il 3.2 magari iniziava a prendere qualche metro!)
     
  10. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    forse non sparisce...ma se le prendiamo entrambe stock forse la delta va avanti di poco ed alle alte l'm3 va via...

    non ho mai guidato una m3 ma una delta si.

    è molto emozionante ma ho notato un poco di sottosterzo al limite(esasperando)

    le ritengo tutte e due auto eccezionali ma IMHO preferisco la m3.

    la delta poitete portarla anche a 700 cv...ma questo suono non lo avrà mai:


    poi ognuno da importanza a ciò che vuole in una macchina:mrgreen:
     
  11. samantha

    samantha Direttore Corse

    1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91

    ti assicuro che il sound Delta è molto più emozionante....:mrgreen:
     
  12. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    questione di gusti...io preferisco sentire aria pestare sui manicotto...quel suono lo posso fare anche smarmittando una 106 rally!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    curve non da prima, che lì è roba da kart.. curve vere, appoggi a 160 rari, dove vedi se una auto vale è è un accrocchio.
     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    ho capito che non ne sai ma che ti sei intrippata:wink:

    :mrgreen:

    Samantha, scherzi a parrtee, leggendoti mi sa che non hai mai usato bene una M3 e30 o una e36.
     
  15. samantha

    samantha Direttore Corse

    1.543
    158
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    298.652
    EX 123d MSport ora 320d e91
    ho provato una volta sola un'M3 di un amico nn chiedermi la sigla!!!

    ti dico solo che è un 2004 x il resto bò.....

    nn posso non ammettere che il mezzo nn sia stato divertente ma.....io x emozione intendo ben altro!!:wink:

    e poi non è vero che non capisco!!! :mrgreen:
     
  16. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    2004, quindi e46, quindi 16 quintali.

    :wink:
     
  17. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    licenziato campionato italiano slalom 2002-2003-2004...ne ho sentite...pure parecchie...ma a me non dice nulla...cosi come tutte le altre auto turbo.

    sono gusti!:mrgreen:
     
  18. M3 E30 DTM

    M3 E30 DTM Kartista

    161
    6
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    67
    M3 E30 - M3 e46 GTR V8 - 330d
    Altro discorso perfetto:wink::mrgreen:
     
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    lo dicono tutti quelli che arrivano secondi...........:wink:
     
  20. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    vabbè allora meglio essere secondi e godersi ciò che piace di più...:wink:
     

Condividi questa Pagina