[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QRuOfBtaI5s&feature=player_embedded[/youtube] ""ahhhhhhh vai pianoooooo!!"" espressione paradossale in un rally! ahahhahaha
rilassantissimo guidare cosi... io avrei accostato alla seconda curva, l'avrei fatta scendere e continuato con la mappa sulle ginocchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq in questa sezione c'è un altro loro video, dove incontrano una vettura privata sul percorso... lei bestemmia come manco uno scaricatore di porto riuscirebbe
come un minimo una manata in faccia.. cosi almeno non gridava per un po... poi per le traiettorie mi sarei arrangiato... hi hi...
Ma pensate una così quanto rompiballe e gelosa deve essere! Perchè certamente non se la porta con sè in prova speciale per la comprovata professionalità di navigatrice... Spero solo per lui che sia una stra-f.iga da competizione! Nel qual caso, un pò, lo giustificherei
Premesso che mi ha fatto morire dal volevo dire che a fare il navigatore ci vogliono le OOOOO (più di quelle del guidatore), poi se mi mettono una donna, è chiaro che succede quello che abbiamo visto in video.. @ marcomau83 Che macchina è quella in firma?
pugno in faccia e finivo la p.s. da solo... Mamma mia che voce odiosa, ma che gli prende a certe oche quando da un momento all' altro piantano un urlo?? L' unico modo per essere certi di farsi male in un rally è non leggere le note!!