Patente luglio 1987. In principio la 320i di mio padre, quando me la lasciava prendere! Ricordo molto bene come girava quel vecchio 6 cilindri. Qualche mese dopo Golf GTI 1.8 16V. Comprata nuova a cambiali... uno dei più piacevoli debiti della mia vita! Dopo vent'anni esatti sono ritornato sopra una BMW. Un tipico esempio di "flusso e riflusso". Ciao.
patente nel 1991 renault 4 bianca , cambio sul cruscotto, senza servosterzo, senza condizionatore, cambio non sincronizzato i sedili erano dei tubolari con sopra la tela delle sdraio tenuta 3anni, mi è stata rubata, altrimenti la possiederei ancora adesso, una auto del genere non si vende.MAI. indistruttibile, inarrivabile, havistocosechevoiumaninonpoteteimmaginare mi manca
patente 2004 1`macchina Opel Astra SW 1.7td mi sono calmato dopo che ho tamponato 3 macchine di fila a melegnano (non era colpa mia)
Che rottame che era, il motore che hai messo era il 1500 per caso della 1308 GT quello da 90 cv? Stessa marca tutta un'altra macchina demolita da mio zio a 173000km perchè stanco di averla ma andava benissimo e si è sparata varie volte bergamo-palermo.
Patente gennaio 2002: Micra 1.3 SLX seguita dopo 7 mesi da Golf IV GTI Come guidavo? più forte di adesso
Ptente nel 93 prima auto opel kadett cabrio gsi .....mi costava piu di maniglie di sblocco della capotta che di benza (erano in ghisa rivestite in gomma e tutti si appendevano li'.....chissa' come mai? penso per la mia guida non propriamente cauta....)
patente presa nell'agosto 99..auto peugeot 106 954cc las vegas... ci ho praticamente girato l'italia....bei ricordi.......ancora mia ha 199mila km...e mai cambiato niente nel motore neanche una marmitta!!!!! tra l'altro trattata malissimo...andavo sempre a tavoletta!!....ora come dire...è quasi un rottame ma se non vedo scritto 200.000 km nel contachilometri non la vendo!!!
Beato te!! Io sulla mia ho rotto l'impossibile!! Però era il 1.4 75cv Verissimo!! Anche mia sorella aveva il 950 o il 1100 (non ricordo) ed è arrivata ben oltre i 150.000 rompendo solo la pompa della benzina (fantasiosi vero ad avere entrambi la 106 )
che bellezza ancora oggi!la mia morosa ha un 8v e ancora adesso quando me la lascia guidare mi stupisco di come già allora facessero auto del genere, poca elettronica e tanta sostanza:wink:
che golf ha la 2 o la 3 o la 4? mi piaceva tanto (quando ero bambino) la golf 2 GTI, da neopatentato mi sarebbe piaciuto tanto la 4 GTI che aveva un mio amico 1.8 turbo 150cv, all'epoca una furia.... Ciao Nicco