Patente a Marzo del 1990 .... 15 giorni con la 205 della mamma in attesa dell'arrivo di LEI......Golf II 1.8 GTI 8v, Terra metallizzato, interni beige......uno spettacolo Mi ricordo ancora l'aneddoto della consegna: mentre mi avvicinavo per le spiegazioni di rito ho intravisto un'altra Golf GTI con dei cerchi (da 14" ) a stella; in 10 minuti faccio tirare fuori il libretto degli assegni a mio padre (i soldi della nonna soldi erano finiti quando avevo fatto il saldo ) e li faccio montare sulla mia, esco dal salone ma stringo troppo la curva e striscio il parafango posteriore dx contro il cancello del concessionario! Panico ed incazzatura; insomma ho avuto la mia prima macchina parfetta per 30 secondi!
Dicembre 2001 - Fiat Panda 750 Young 4 marcie dell'89, con 100.000 km e la guarnizione della testa bruciata. beveva piu' acqua che benzina, viaggiavo con la bottiglia dietro!!
la mia aveva la guarnizione della testa bruciata perchè la mia mamma ci ha viaggiato senza olio e acqua per 2-3 km con tutte le spie accese....è un miracolo che non è fusa......
Eh.. dici bene.. l'ho desiderata e l'ho amata! c'era un'atmosfera particolare in quella macchina che non c'è neanche nell'Emmona! i ritorni di fiamma, le sbuffate della Pop-Off e quella spinta del Turbo che era impressionante.. ma troppi problemi, TROPPI!
Patente a fine giugno 2004, con BMW 320i e30. Uniche concessioni: impianto stereo anni '80 (ma fatto bene) e servosterzo. Poi ovviamente c'era il 6l... Ogni tanto usavo anche la polo 1,4 6n di mia mamma, ma sbavavo dietro alla 320i!! Che bello avere 18 anni, a 21 è gia tutto diverso!!! (anche se il parco macchine è rimasto quello!!)
maggio 94: renault 5 campus 950 3p rossa, senza appoggiatesta, con portiera bollata e senza sportello serbatoio. ma il mio sogno era la uno 1.3diesel. A 18 anni guardavo principalmente i consumi!!
Molti di quei 1300 diesel non arrivavano a 120000km compreso quello di mio zio..che rimaneva sempre indietro quando andavamo a Livigno. Molto meglio la TD.
Patente presa i primi di aprile 2000 Dal febbraio ho avuto questa bellissima macchina, venduta nel settembre del 2004 per passare alla BMW coupé che ho ancora oggi
patente presa ottobre 1978 auto " 126 bis " 650 cc motore posteriore trazione posteriore. il viaggio più lungo Venezia - Taranto in 12 ore filate.
patente nel lulglio 1999.prima auto bmw 320i e30 in alternativa alfa 33s insomma due secchiai di benza. che bel post.ciao
Patente nel marzo del 2001, la mia prima auto è stato un regalo di mia nonna (sgraditissimo all'inizio) : Fiat Panda , ovviamente vecchio modello, nuova, grigio topo! Voleva regalarmi una macchina, voleva che fosse nuova, e quello poteva permettersi. Ancora oggi rimpiango di averla venduta!
Patente: anno 1995 Auto: A112 Abarth del 1985 color panna fatta subito riverniciare color Bordeaux metallizzato... ultrapersonalizzata. Poi dopo 1 anno Prisma 1.6 del 1988 di mio padre e poi ho cominciato con le auto mie... adesso sto alla 18esima peccato che tra poco dovrò fermarmi... uff...
Patente aprile 2002..guidavo questa del 1979 1100cc...motore fuso quasi subito e sostituito con un 1.500