ho dovuto cercare, ma con i suoi 59 kw e i 1300 kg ci rientra, pericolo scampato per i compagni cacciatori!!! questa però con i suoi 300 cv non ci rientra, peccato
no anche io 1994 panda 750 cafè della mamma per la mia vera prima auto ho dovuto aspettare il 2001 quando mi son preso l'ALFA 145 2.0 QV
01/98 Fiat Tipo 1.1 DGT comprata di tasca mia! Identica a questa della foto....solo che io avevo messo i fendi aftermarket! comodissima...anche per fare allamore!
patente 1997 prima auto per pochi mesi fiat 126 bis poi @bigg la mia prima macchina fiat tipo analogica 1.1 fire bianca,quanti ricordi,riuscivamo ad andare in 7 comodi comodi,poi con la prima regazzetta potevi fare tutto il kamasutra p.s.(in 7 ci andavo per le campagne quando c'erano eventi tipo pasquetta e ferragosto)poi è arrivata carolina nel 2000 e guai chi me la tocca
ah ecco.Quanto costerà questo arnese? Mi è venuta come un'illuminazione di questa cosa svuotata irrigidita potenziata che gira al Ring non so perchè ma mi è venuta
che ricordi!!! tettuccio de tela e color cappuccino... GNAM... più gustosa della Lancia Musa color cioccolato Peyrano!!!