gennaio 97:fiat uno 1100i.e. S 3 porte del 1992 con 60000km...sopravvissuto a innumerevoli cazzate dettate dall'eta'...
Il mio cognato di 17 anni fà pressing per una Mini.. suo padre è un'operaio.. Io sarei strafelice se mi regalassero la mia punto del 2001..
perchè la gioventu' di oggi non è come noi all'epoca...io ho baciato per terra dove camminava mio padre per un mese per ringraziarlo della mia Uno...e guai a chi me la toccava...
febbraio 1996. 6 mesi con la fiesta 1.1 clx della mi' mamma (che spaventi) quindi 106 rallye 1.6 (con giusto il servosterzo perchè cambiavano i rapporti dello sterzo)
praticamente l'unico stronz0 della mia generazione a cui non hanno comprato la macchina appena presa la patente sono io...
come noi siamo più viziati della generazione precedente, e ci "alteriamo" (non trovo un termine preciso, ma non volevo usare quello in realtà) magari quando qualcuno parte con "ai miei tempi", i famosi corsi e ricorsi storici
aho' io parlavo per me stesso, quando i mi' nonni parlavano del dopoguerra e seghe varie pensavo sempre "CHE PALLE" (alle duecentesima volta che me lo sentivo dire) :wink:
vi state incastrando:è innegabile che la gioventu' odierna se non tutta per carita' buona parte ha la faccia da schiaffi...e te l'assicuro io
infatti è proprio quello che avevo in mente!!! allora volevo dire, è normale che con l'età cambi anche la nostra visione delle giovani leve, che non sono il diavolo incarnato (oddio, qualcuno si veramente :wink:) edit p.s. innegabile anche che "il diavolo incarnato" stia aumentando.
patente 11/2005... In settimana: clio van 1.5 dci Sabato e domenica: BMW X5 3.0d 184cv.... Non accanitevi...
e dì la verità che non vedevi l'ora che passasse il week end per poter posare le tue chiappe sul funrgoncino di casa renault!!!!