patente settembre 2003 macchina di famiglia, Corolla 1.6 16V XLi SW 1993....quanto mi manca...poverina
La gavetta la sto facendo con una grande punto 3porte 1.3,multijet 90cv e mi sto divertendo.....sotto i 2000giri è un chiodo,ma dopo si scatena l'inferno
patente 24-06-04 classe a 160 esp del 2001 semi distrutta dalla mamma, cambiata l anno dopo ma facendo in tempo a floppare la centralina motore... l asr non apprezzava le sgommate (a 18 anni ero un animale )
giusto, giustissimo, ero stanco ieri sera...allora, presa patente A nel 86 con l'acquisto della vespa px 125e, poi nel 87 ho preso la B, scusami l'errore
Patente da Dicembre 2008. Ancora con una Punto 60 Star (che non vedo l'ora di cambiare perchè la considero pericolosa)
Patente B a Gennaio 2006 Opel Tigra 1.4 16V - BMW 525tds E39 - Volvo V70 D5 le auto per cui sono passato io direttamente
be, se guidi volvo potrai permetterti di acquistare anche una bmw e39, io son sicuro che se la cerchi come ho fatto io, poi la trovi
Patente Febbraio 1992 . Uno 45 903 cc. beige tre porte , usata . Quella stessa Estate ho fatto Torino-Siracusa con 3 amici e non scordero' mai i pullman che mi superavano nelle leggere salite autostradali .
Veramente solo la prima è la mia...le altre due ('E39 l'ho venduto) sono di mio padre ed ogni tanto me le lascia guidare :wink:
Patente A e B entrambe nel '94. Prima macchina Uno 60 SX verde foresta.. uno spettacolo, era velocissima con una tenuta da paura e aveva anche finestrini elettrici (solo anteriori) e chiusura centralizzata con telecomando! Prima moto, anche se non me l'avete chiesto, una Cagiva Mito 125 modello "Eddie Lawson" (quella col 7 giallo sul codino). Con la uno mi sono troppo divertito... i miei amici la chiamano ancora la "uno fantasma" perchè sfrecciavo avanti e dietro all'improvviso, di giorno e di notte... e cambiavo gli pneumatici ogni 11mila km :)
e di che erano, di cartapesta? a la faccia, li mortacci tua, 11.000 km, solo le bridgestone si consumavano così in fretta al tempo, però 11000, tidivertivi a sgommicchiare allora,di la verità
patente anno 1992 primo anno gavetta con Fiat uno cs (by Brasil) bianca con righina nera/arancione. Anno dopo sbloccato BMW della mamma(solo per il sabato e la domenica) = e30 316 coupe' con tettuccio apribile colore carta da zucchero, meravigliosa. Solo che dopo 2mesi la mamma ha guardato le gomme e l'ha rivoluta indietro e io mi sono ripreso la uno che tra l'altro era a metano...sob,sob
Patente,Dicembre 2002 - auto nel primo anno - Peugeot 205 GTI - Polo 1000 di mamma (tra una e l'altra) - Toyota Celica Carlos Sainz praticamente le auto spaventosamente veloci me le sono sparate nei primi 2 anni
altro che sgommicchiare... diciamo che il 50% della strada la facevo con la macchina orientata a 90 gradi rispetto al senso di marcia... massimo della goduria era sul poco bagnato (tipo pioggerella leggera) e con la neve. All'epoca ero un tutt'uno con la macchina... era un'estensione di me stessa... oggi sono moooooooolto più prudente (dopo aver rischiato tante volte la vita da giovane)
Fra un annetto scarso (26 Febbraio) devo compiere i 18 e tempo di prendere la patente dovrei prendere una Clio 1.8 16v o Williams......ci ho sbavato da quando avevo 7,8 anni e finalmente potrò possederla....