Non vedo l'ora di partecipare attivamente a questa discussione.....Fra un anno vi dirò con cosa partirò.....Molto probabilmente con la Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 3p 90cv aziendale di mio padre:wink:!
...fatto le guide col pajero di mio padre(che ho definitivamente distrutto), poi la mitica audi 80 avant 1.6 benzina + fiat strada 1.9 multijet
Eh lo so bene:wink: !Infatti ho fatto la faccina felice !!L'unico problema potrebbe essere la legge sulla limitazione perchè la grande punto non rientra nella lista delle auto guidabili ...e dovrei stare per un'altro anno senza guidare perchè non ho auto in casa che entrerebbero all'interno della legge e non avrebbe senso acquistarne una per solo un anno:wink:
Patente nel 1998... 10 minuti dopo averla conseguita giravo con la Punto 1.1 Emmenthal prima serie degli operai (125.000Km e più buchi di sigarette nei sedili di quanti ce ne siano in una forma di Emmenthal) 2 mesi dopo, BMW E39 525tds blu (blu io, argento mia madre... la prima volta che l'ha guidata, gliel'hanno rubata) 5 mesi dopo la patente ancora la Punto 1.1 Emmenthal Federico
Patente ad Aprile 2004, un mese con 206 1.4 HDI o Matiz. Poi CLK 320 prima serie comprato nuovo dai miei nel 1999 ma che fino a giugno 2004 aveva fatto la bellezza di 18000km!
Preso la patente guidando la 540i di mio nonno e la Volvo S60 di mio padre. Più la seconda a dire il vero perchè aveva il cambio manuale. Adesso che sono ancora neopatentato (manca ancora un anno e mezzo alla fine del neopatentatismo) uso la mia GPunto! Ma la prossima appena inizierò a lavorare seriamente sarà una BMW! Promesso...
patente presa nell`ottobre del 2006 per 1 mese ho guidato una 320d del '00 poi venduta poi ho guidato per poco tempo la yaris di mia sorella che ha sfracellato contro un autobus poche settimane dopo e a gennaio 2007 mi sono comprato la macchina attuale, 330d e90
patente b consegiuta il 24/10/2002,prima macchina avuta:UNO TURBO 1.4 DEL 1993,CON TETTUCCIO,ASSETTO,TURBINA,OVERBOOST E CMQ AVEVA MOLTE COSE PRESE DALLA DELTA INTEGRALE P.S:me la regalò il babbo ed era di seconda mano,durò solo 4 mesi...poi distrutta su un muro!!!poi comprai la corsa b che tutt'ora ho con me!!!
Patente a Febbraio 2002, Peugeot 306 S16 150cv anno 1995 presa con i guadagni dei lavori estivi e invernali.
patente nel 1986 mini minor mk2 del 78 mi pare di mio papà, ci ho proprio imparato a guidare...veramente la guidavo già a 16 anni, testimonial un raid in città a Carrara con i miei cugini
lancia y elefantino rosso FERRARI...rigorosamente assettata...era talmente bassa che appena portata a casa dal mecca dopo l'assetto la prima notte l'ha passata in strada! Il tempo di chiamare il muratore e far "livellare" la discesa ai box.. M'è costato più quello che l'assetto!!
Spettacolo :) patente novembre 1992 1 anno su fiat tipo 1.4 DGT e poi la mia prima e30 325i cabrio :)
Patente febbraio 2002, Punto 55 S a Metanoooo... della mamma...... Nn andava neanke in discesa..... mai fatto un sorpasso cn quella....:wink: