D'accordo, il valore di una cosa aumenta in funzione di quanto hai faticato per averla... in questo modo si impara a dare il giusto valore alle cose... però, una volta che l'hai imparato... magari un pò di "fortuna" ogni tanto, farebbe anche piacere :wink:
patente 1982 auto fiesta 900L del 1977 di papà. poi 1985 fiat uno td (70cv) pagata con primi stipendi e mega puntata a caponord in tre con padelle al seguito...cosa strana: le luci dei satelliti laterali non si accendevano mai, tranne in una galleria alle porte di como venendo da colico...veramente molto strana la cosa...
febbraio 2004.... land rover freelander in società con mio fratello... poi non ci bastava e abbiamo preso una smart... ce l'ho ancora nel cuore la smartina
Luglio 97 ---> Alfa33 1300 di papà in prestito,poi con i primi sudati risparmi mi sono preso una figata di Golf III 1.8 tarpata GTI Ho fatto la patente a 20 anni,perchè dell'auto non mi interessava proprio nulla,vedevo solo la moto e guai a toccarmela .Ho cominciato a lavoricchiare a 16 anni mentre studiavo,in casa mia oltretutto non volevano nemmeno 5 lire,ed io ho sempre cercato di gestire al meglio i miei risparmiucci.Ho sempre cercato di fare tutti i miei acquisti con oculatezza, e mentre i miei amici marcivano nei bar e buttavano i soldi in amari e birra, io prima dei 22 passavo in tutto 2 auto e 6 moto di tutti i generi La mia più grande soddisfazione,e quel che più mi faceva più ridere,era che alla fine con paghe assolutamente normali alla fine risparmiavo più soldi io che i miei amici,i quali non arrivavano neppure a fine mese per la gioia dei pusher e dei gestori dei vari locali,e circolava pure la voce che mi pagasse tutto papà
Gennaio 2000. una splendida sierra 2.0 twin cam da 122cv.... a 18 anni guidavo già di traverso!!!!:wink:
Maggio 2002 seat leon tdi 110cv sport con un anno di vita e 9.000km, siccome i miei genitori dovevano cambiare car (peugeot 205 dell'87)me l'hanno fatta scegliere a me era la mia macchina preferita.C'è l'abbiamo ancora e ora ha 121.000km durante la settimana la uso quasi sempre.
Patente ottobre 93: panda 1000 della sorella , quando andava di lusso Golf 1.6 mk2 del papi.....che bei tempi!!!!!!
Patente: Aprile 1990, auto 126 Personal 4 marrone della mamma. Per Killer e gli altri: saranno stati altri tempi, ma ho avuto un breve trascorso da "figlio di papà", nell'agosto dello stesso anno mi fu regalata una Citroen AX 1.0 K-Way nuova. Poi le cose sono cambiate, i soldi hanno iniziato a scarseggiare e ho dovuto rimboccarmi le maniche da solo (non sempre le cose vanno solo dritte). Prima me la sono mantenuta, e poi con i miei soldi sono arrivate le altre. Posso dire di essere stato su tutti e due i fronti, e so cosa vuol dire stare sia da una parte che dall'altra :wink:
a me non manca niente in casa anzi.... però gli sfizi e i vizi me li tolgo con le mie forze. c'è piu' gusto, e faccio quello che mi pare.
marzo 2003 ford fiesta seconda serie 900cc finalmente relegata nel 2004 (dopo un anno di patimenti) a trasporto robaccia in campagna^^