Quando è amore...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da semdig, 5 Maggio 2006.

1. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv

quoto a pieno.....i sacrifici fatti per tenerla sempre in forma e modificarla a nostro piacimento...ce la fanno sembrare ogni giorno più bella.... 8-[ :kiss

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    vederla guidata da altri????? :evil: [-X [-X naaaaaaaaaaa! impossibile!!! troppo geloso!

anche per i tagliandi preferisco portarmela io sul ponte! :lol:

3. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Bella la tua storia!
    Per l'autoradio alla fine è meglio la plancetta per montarne una aftermarket: ormai con pochi soldi prendi un mostro che legge pure gli mp3...

4. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Bella la tua storia!
    Per l'autoradio alla fine è meglio la plancetta per montarne una aftermarket: ormai con pochi soldi prendi un mostro che legge pure gli mp3...

5. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Io quando la parcheggio e mi allontano non posso fare altro che pensare a Lei, di averla lasciata tutta sola :fear e non vedo l'ora di tornare a prenderla.
    Altra fobia è quella di guardarla tutta prima di entrare in macchina e partire ed a volte faccio tardi al lavoro per questo motivo :rolleyes: o a volte rientro tardi a casa e mia moglie mi dice: "ma che cavolo fai tutto questo tempo al garage ?" :redface:

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Fortuna che non sono l'unico...
    Iniziavo a preoccuparmi...
    GRAZIE, MI HAI DAVVERO SOLLEVATO IL MORALE! 8-[ :mrgreen: =D>

7. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    è più forte di noi.... :wink: :mrgreen:

8. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Vero! :redface: :wink:

9. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Vero! :redface: :wink:

10. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    sem sinceramente sinceramente quel tipo di soluzione non mi piace perchè mi rovina la bellezza della plancia centrale cmq sto cercando una fotocamera per mettere le foto della mia topa blu.e cmq come avevo gia scritto su un altro post son rimasto deluso dalle prestazioni hi -fi....

11. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    sem sinceramente sinceramente quel tipo di soluzione non mi piace perchè mi rovina la bellezza della plancia centrale cmq sto cercando una fotocamera per mettere le foto della mia topa blu.e cmq come avevo gia scritto su un altro post son rimasto deluso dalle prestazioni hi -fi....

12. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    cmq avete ragione ragazzi è impossibile non guardarla la propria bmw... oggi al buio in garage passava una luce soffusa che illuminava a malapena il muso e il resto della carrozzeria non si vedeva non vi dico che cosa stupenda vedere il riflesso dei gruppi ottici.

13. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.942
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    io quando la metto in box la sera, che spengo i fari, uscendo dal garage nella penombra vedo gli angel ancora leggermente fluorescenti... che spettacolo!

14. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    per fortuna non sono l'unico ad avere queste manie :mrgreen:

anch'io quando passo davanti ad una vetrina non resisto...devo vedere il riflesso della mia macchina...troppo bella. (prima o poi l'incidente lo rischio...)

idem, come tutti quanti voi, quando scendo mi soffermo a rimirarla per diversi secondi e per più volte....stando attendo a non farmi scorgere nel farlo.
    A volte esco in terrazzo apposta per guardarla ](*,) son proprio malato.

E' verissimo, quando la vedo guidata da qualcun'altro (la mia ragazza è l'unica che l'ha guidata qualche volta) provo una strana sensazione mista a compiacimento ed apprensione (tanta)...da esterno la si apprezza molto di più...mi vien proprio da dire: cazzo che bella che è!

ora che mi sono confessato mi sento meglio :mrgreen: :mrgreen:

15. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    per fortuna non sono l'unico ad avere queste manie :mrgreen:

anch'io quando passo davanti ad una vetrina non resisto...devo vedere il riflesso della mia macchina...troppo bella. (prima o poi l'incidente lo rischio...)

idem, come tutti quanti voi, quando scendo mi soffermo a rimirarla per diversi secondi e per più volte....stando attendo a non farmi scorgere nel farlo.
    A volte esco in terrazzo apposta per guardarla ](*,) son proprio malato.

E' verissimo, quando la vedo guidata da qualcun'altro (la mia ragazza è l'unica che l'ha guidata qualche volta) provo una strana sensazione mista a compiacimento ed apprensione (tanta)...da esterno la si apprezza molto di più...mi vien proprio da dire: cazzo che bella che è!

ora che mi sono confessato mi sento meglio :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina