Quando è amore...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da semdig, 5 Maggio 2006.

1. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Riquoto :lol:
    (siamo conciati maluccio :lol: )

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ma mi sa che siamo tutti uguali... :mrgreen:

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi sa di si :redface: :mrgreen:

4. Luca82

Luca82 Kartista

62
    0
    5 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Re: Quando è amore...

Fortissimo!!! =D> =D> =D>

Bmw è sempre Bmw....

http://www.autoexpress.co.uk/evo/
    http://www.solobmw.com/

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge

5. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.942
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Idem :redface:

Idem, anche se non ho gli angel, ma lo faccio per vedere i bi-xeno... :redface: ma a presto anch'io vedrò il riflesso degli angel!

Mi sa che siamo messi malino un po' tutti... :-k 8-[ :mrgreen:

6. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Io vado a lavorare con i mezzi pubblici, ma le passo davanti tutti i giorni a piedi. Mi fermo, la scruto e mi compiaccio. Cerco però di non farlo capire ai passanti........ :redface:

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

é si... 8-[ :redface: :mrgreen:

8. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Sarà grave? :verysad

9. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sono invasato! E mi piace così! :lol: :lol: :lol:

10. fr4nk

fr4nk Collaudatore

410
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    quoto! ti rende felice guardarla! ti da un senso di soddisfazione!

11. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ...l'ho vista in movimento una sola volta con il sottoscritto a terra,guidava mio sorella,e devo dire che mi sono fatto i complimenti per mezz'ora!!!
    Poi quanda capita che la lascio in qualche parcheggio (ovviamente custodito o comunque in una zona sicura) prima di lasciarla aspetto 2 minuti e poi lungo la strada mi giro 10 volte ad osservarla. ..Mi sa che sono un pochino malato,ma penso che effettivamente auto cosi sono "magnetiche" per quanto riguarda la loro bellezza.....
    se poi ti capita di guidarla...........!!!!!

12. soma76

soma76 Collaudatore

435
    14
    6 Giugno 2006
    Reputazione:
    16.195
    E91 320d
    beati voi.... :sad:

13. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :haha =D>

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io non so che dire...la mia Jenny mi piace sempre più ogni giorno che passa...e il sapere di averla venduta mi pesa, tanto :sad:

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    auguroni fratello........mi sa che alla consegna di agosto vengo con te a reggerti i kleenex :razz:

16. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Le BMW sono magnetiche!!!!
    Chi le ha non riesce più a staccarsele di dosso!!!!!! :mrgreen:
    Diciamo che anche io mi acculo alle auto davanti per vedere gli angel, quando la parcheggio la guardo 20 volte, quelle poche volte che l'hanno guidata altre persone sono veramente rimasto di stucco!!!!!!!! :mrgreen:
    Ognuno di noi, orma ha fatto la sua auto come la voleva, non come mamma BMW le sforna, ed anche quelle piccole modifiche che contraddistingono ogni nostro mezzo sono frutto della nostra immaginazione, per questo siamo attratti dalle nostre bimbe!!!!! :wink:

17. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Condivido le vostre osservazioni.

Quando diamo in mano ad altri la nostra auto riusciamo a vederla con più distacco, e ad apprezzarne tutta la sua bellezza.

Il rumore dello scarico è la cosa che mi fa più impazzire quando guidano gli altri, una cosa unica e indescrivibile =P~

18. Francesco85

Francesco85 Collaudatore

417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    a quanto pare non sono l'unico ad essere seriamente affetto da bmwite acuta.. :mrgreen:
    ho gli stessi sintomi di voi altri...sarà grave?!? ma preferisco non curarmi.. :mrgreen:

19. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    io c'è l'ho appena da 1 giorno.... vi posso raccontare lamia storia?? ma siiii ve la racconto!!! dunque avevo una 156 sportwagon 2.4 jtd con 180 000 km era consumata per bene e bisognava spendere 5000 € per rimetterla in sesto ( escludendo i tagliandi e le gomme non gli avevo fatto altro) quindi pensavo di acquistare un'auto nuova sinceramente la serie 3 nuova mi piaceva però l'avevo scartata perchè a tp. sono indeciso tra una 159 sw 2.4 e un audi a4 avant 20 tdi finchè un giorno.......mi chiama un'amica ahh ciao come stai bim bum bam e gli dico che mi dovrei comprare l' auto nuova e lei mi dice ti piacciono le bmw ? io risposi si son carine però mi rende titubante la tp e lei mi disse guarda c'è un'amica di mia madre che vuole vendere la sua bmw una compact blu 320 td 150 cv con steptronic interni in pelle fari allo xeno etc uhmmm io ci penso un 'attimo e incosciamente gli rispondo vabbe dai chiedile se ci incontriamo sarei curioso di vederla... passa qualche giorno e m'incontro con questa sihora di mezza eta e vedo la compact ,sinceramente la compact non è che mi piacesse un granchè però appena ho aperto la portiera e mi son seduto avvolto da una plancia blu i sedili sportivi in pelle blu l'acciaio satinato che scorre tra una portiera all'altra ,la bellissima leva dello steptronic mi si è aperto il cuore!!!!!!!! non l'ho nemmena accesa gli ho detto sig.ra le va bene un'assegno o bonifico e lei è rimasta di stucco e mi dice ma nn la vuoi provare??? no l'accompagno a casa e la 320 compact viene a casa con me ok? va bene.... dunque sta macchina ha 4 anni con 30 000 km fatti tutti in centro urbano la sua velocità max che la sig.ra ha raggiunto è stata 120 km/h non fuma non ha figli i sedili nuovissimi!!!! la sig.ra la vende perchè dice che è troppo vivace e lei vorrebbe una cosa piu tranquilla poi mi racconta dell'unica grana avuta il cedimento della turbina che nonostante sia fuori garanzia il conce gli ha fato pagare la metà. ecco io da venerdi sera sono un appagato possessore di questa stupenda bmw 320 td compact e vi posso garantire di sentire dentro di me una felicita immensa basta accelerare e lei vola.... e poi quegli interni sono stupendi e il muso è fantastico e anche il posteriore che era la parte piu difficile da capire la trovo piu attraente insomma sono stato magnetizzato!!! la plancia mi fa impazzire l'unico neo che ho la radio business con le cassette e sono indeciso se acquistare un nuovo radio business con il cd ( ho scoperto su internet che costa una follia 800€ ) oppure prendere il caricatore cd alpine però non saprei dove piazzarlo.... aspetto consigli e vi auguro una buona giornata con le vs amate bmw!

20. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    io c'è l'ho appena da 1 giorno.... vi posso raccontare lamia storia?? ma siiii ve la racconto!!! dunque avevo una 156 sportwagon 2.4 jtd con 180 000 km era consumata per bene e bisognava spendere 5000 € per rimetterla in sesto ( escludendo i tagliandi e le gomme non gli avevo fatto altro) quindi pensavo di acquistare un'auto nuova sinceramente la serie 3 nuova mi piaceva però l'avevo scartata perchè a tp. sono indeciso tra una 159 sw 2.4 e un audi a4 avant 20 tdi finchè un giorno.......mi chiama un'amica ahh ciao come stai bim bum bam e gli dico che mi dovrei comprare l' auto nuova e lei mi dice ti piacciono le bmw ? io risposi si son carine però mi rende titubante la tp e lei mi disse guarda c'è un'amica di mia madre che vuole vendere la sua bmw una compact blu 320 td 150 cv con steptronic interni in pelle fari allo xeno etc uhmmm io ci penso un 'attimo e incosciamente gli rispondo vabbe dai chiedile se ci incontriamo sarei curioso di vederla... passa qualche giorno e m'incontro con questa sihora di mezza eta e vedo la compact ,sinceramente la compact non è che mi piacesse un granchè però appena ho aperto la portiera e mi son seduto avvolto da una plancia blu i sedili sportivi in pelle blu l'acciaio satinato che scorre tra una portiera all'altra ,la bellissima leva dello steptronic mi si è aperto il cuore!!!!!!!! non l'ho nemmena accesa gli ho detto sig.ra le va bene un'assegno o bonifico e lei è rimasta di stucco e mi dice ma nn la vuoi provare??? no l'accompagno a casa e la 320 compact viene a casa con me ok? va bene.... dunque sta macchina ha 4 anni con 30 000 km fatti tutti in centro urbano la sua velocità max che la sig.ra ha raggiunto è stata 120 km/h non fuma non ha figli i sedili nuovissimi!!!! la sig.ra la vende perchè dice che è troppo vivace e lei vorrebbe una cosa piu tranquilla poi mi racconta dell'unica grana avuta il cedimento della turbina che nonostante sia fuori garanzia il conce gli ha fato pagare la metà. ecco io da venerdi sera sono un appagato possessore di questa stupenda bmw 320 td compact e vi posso garantire di sentire dentro di me una felicita immensa basta accelerare e lei vola.... e poi quegli interni sono stupendi e il muso è fantastico e anche il posteriore che era la parte piu difficile da capire la trovo piu attraente insomma sono stato magnetizzato!!! la plancia mi fa impazzire l'unico neo che ho la radio business con le cassette e sono indeciso se acquistare un nuovo radio business con il cd ( ho scoperto su internet che costa una follia 800€ ) oppure prendere il caricatore cd alpine però non saprei dove piazzarlo.... aspetto consigli e vi auguro una buona giornata con le vs amate bmw!

Condividi questa Pagina