qualunque sia non va bene...fidati...lo devi sostituire S U B I T O ! altrimenti la tua BMW imploderà! l'unico rimedio è mettere subito una cassete originale! oggi sono buono e te la posso dare per poco...per il tuo navi così lo disinnesco! cmq, se hai un 330cd facile che sia MK4 x bono sono style 68...no 66
è vero ho sbagliato a scrivere grazie per la segnalazione P.S. in caso anche io sono specializzato in disinnesco di navigatori bmw
il discorso professional ecc è per le radio delle e46...per i navigaori si definiscono così con le e90 e 60 ecc... il tuo è navi MK4..(se è quello) ultimo montato sulle e46.. forse parli del sistema audio che questo dovrebbe diversificarsi in base, professional ecc
praticamente ho aquistato un dvd il road map europe,ma il mio lettore non lo legge,il mio venditore mi ha detto di verificare se il mio navigatore è il professional o High. pultroppo non ne capisco molto anzi niente comunque grazie
sul tuo c'è la scritta DVD??? altra opzione, sicuro che magari non ti abbia dato il dvd per i modelli nuovi??