Qualità telefonata bluetooth iPhone | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualità telefonata bluetooth iPhone

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da comex975, 1 Maggio 2015.

  1. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Volevo chiedervi se avete mai riscontrato problemi nella qualità audio delle telefonate effettuate in vivavoce con iPhone.
    Ad esempio fastidiosi ritorni di voce che l'interlocutore sente durante le telefonate.
    Mi capita spessissimo infatti di non riuscire a sentire il mio interlocutore quando questi è in auto e in vivavoce, per via del ritorno di voce o perchè lo sento bassissimo e lontanissimo.
    Grazie per i chiarimenti.
     
  2. dark79

    dark79 Kartista

    194
    9
    6 Maggio 2013
    Mirano
    Reputazione:
    5.982
    Bmw 320d msport f31
    nessun problema

    Ciao , mai avuti problemi sulla qualità della chiamata in vivavoce o disturbi/ronzii ecc, ( prima con nexus 5 , g2 e ora g3 sempre pulita la chiamata ) forse puo' essere dovuto o alla zona dove ti trovi ( sovraffolamento linea ) oppure all'operatore ( io con vodafone ma trovati problemi ) come non ultimo verificare il corretto funzionamento e isolamento dell'impianto ufficiale in concessionaria bmw . buon week end a tutti ! :biggrin:
     
  3. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Il problema non è della tua F20 ma del vivavoce del tuo interlocutore.
     
  4. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    iphone 5s e 6 e 6 plus mai il ben che minimo problema nè sulla 1 di mia moglie nè sul mio 5....

    il problema è o come detto dell'altro che chiami o se te lo fa con parecchi del microfono.... in caso un giro in concessionario ci vuole :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Qualità telefonata bluetooth iPhone

    No, non è la mia che da problemi... Ancora non l'ho ordinata. Il mio dubbio nasce dal fatto che quando chiamo dal mio cell o dal fisso qualcuno che ha il vivavoce in auto (non so se sono BMW o altre auto) spesso sento echi e voci basse. Quindi mi chiedevo se anche i vivavoce delle F20 danno questo tipo di problemi. Ma a sentire le vostre risposte credo proprio di no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina