ciao a tutti! ragazzi c'e' qualcuno che ha provato il royal purple (olio motore) e mi sa dare le sue impressioni? io uso il castrol ll 04 consigliato dalla casa, e' meglio o peggio del royal? grazie
io personalmeno no, ma ho sentito alcuni che si sono trovati bene...gente del forum comunque...vai su you tube e guarda la prova che fanno con il royal purple...
vista la prova ma ho letto sempre nel forum che c'e' chi dice che lo sfregamento non e' l'unico valore di cui bisogna tenere conto e volevo sapere se qualcuno lo ha provato di persona...
Sul TIS ci sono vari olii consigliati e facenti parte della categoria LL04. Che vanno da 0w - 5W > 30 - 40 Il Royal nn c'è ma nn è che sia un problema, dicono che è tra i migliori al mondo ergo... Se ce l'hai vai a dare uno sguardo. ciao coals
Da quello che ho letto è nettamente superiore al Castrol e sarà il mio prossimo olio. Prova a dare un'occhiata qui: http://www.animegame.com/cars/Oil Tests.pdf
Oserei dire "me coj**i!!!!" Quanto costa dal distributore? Prezzo da privato o da meccanico? Anche se spesso per certe prestazioni non serve spingersi oltre certi limiti, dopo un pò diventa solo una questione di fissa. saluti coals
la mia non era solo questione di prezzo.... però se so che posso usare un olio qualitativamente migliore e magari anche ad un prezzo piu vantaggioso (in conce non mi e' mai capitato di pagare il castrol long life 04 consigliato dalla casa meno di 20€/kg...)non vedo perchè non provare...:wink: