Noto che in BMW si stà lavorando parecchio sulla qualità percepita, o almeno, questa è la mia impressione. Ho visto che nella X3, 5er e 1er con i restyling, quest'ultima è aumentata notevolmente, e lo stesso vale anche con la 3er berlina e station, che con "l'aggiornamento" fatto a fine marzo (aggiunta dei famosi 8 tasti ecc) sono state modificate alcune cose come l'I-drive ed i comandi per il clima. Qualcuno può confermare oggettivamente questo cambiamento? E quali sono le sue impressioni? Grazie
Essendomi stato cconfermato da + parti, posso solo dire che a livello di cura costruttiva e di insonorizzazione, tra la mia E90 e la E92 c'è un abisso a favore della seconda!
ma quali sarebbero le differenze nella serie 3 tra prima e dopo il restyling?? di che otto tasti parlate??
con l'inserimento del 2.0 diesel per il coupè son stati fatti degli aggiornamenti, non un restyling, sia per il coupè che per il touring e berlina. per quest'ultime sono stati fatti anche altri piccoli ritocchi, come cambiate i comandi del clima e quelli dell'i-drive. Gli 8 pulsanti sono come quelli presenti nella ser5 rest o nella nuova x5. 8 tasti in cui puoi memorizzarci le funzioni che vuoi. Se non ti ricordi la funzione assegnata, basta sfiorarlo il computer ti dice la funzione assegnata. Serve per venire incontro a chi non riesce a trovare il feeling con l'i-drive, e preferisce i vecchi pulsanti..
mi pare evidente l'inversione di tendenza ho visto la nuova X5 ed è un quadro la nuova 1er è stupenda ecc ecc.
un mio amico ha preso il coupe 335i molto bella interni fatti bene ma sinceramente non vedo "l'abisso" che dici te tra la mia e la sua......