http://www.infomotori.com/a_116_IT_14922_1.html. Prima che scatti il putiferio volevo sottolineare che i dati sono relativi nel senso che è ovvio che un acquirente mercedes sia molto più esigente rispetto a quello alfa (differenza di prezzo).OVviamente sono felice di questi dati. Mi sembra invece strano che al top non ci siano le giapponesi!
Fermo restando i dati,sconsiglio vivamente di dar credito ad Infomotori quando si parla di BMW! Chi legge IDA oppure il forum di Infomotori sa a che cosa mi riferisco!
ma a me interessa poco sapere quanto sono soddisfatti degli automobilisti per i quali comprare un'auto e' come comprare un frigorifero...ovvero la massa a me interessa sapere in che % devono andare in officina per riparazioni varie le auto dei vari marchi, oppure in che % hanno lasciato a piedi l'automibilista costringendo al carro attrezzi...e li' le cose cambiano parecchio...
quando fai così mi viene da dare ragione a chi ti bolla come alfista. Se lo dicono i tedeschi allora dimmi QUANTI tedeschi hanno l'ALfa e QUANTI la BMW! Che caxxata è "lo dicono i tedeschi"?Quei poverini che in Germania comprano Alfa che ti devono dire,che fa schifo?Saranno iperappassionati! PS. Onde evitare polemiche chiarisco il "poverini": secondo me uno che ha in casa propria Porsche,Mercedes,BMW e compra ALfa o vuole risparmiare molto o non ha capito una mazza!
MA CHE CAZZO CENTRA L'ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove l'ho nominata? Sai leggere? Cominciano a venirmi dei seri dubbi
Prima di tutto calmati! Secondo di tutto vedo male o al 2° posto c'è un biscione??????????? Terza cosa io non ho parlato di Audi ma se leggi sopra hai detto tu che si era fatta passare da Audi. QUindi i dubbi fatteli passare!
No, non mi calmo. Quando mi mettete parole in bocca che NON HO detto mi fate ALTAMENTE girare i coglioni. Si, e allora? L'ho fatta io la classifica? Puoi scrivere a dse-ams@motorpresse.de per dirgli che sono alfisti visto che ti sta tanto a cuore la cosa. Vedo che sai leggere. Ora dimmi dove stracazzo ho scritto la parola "Alfa" sul mio commento.
E chi ha detto che hai scritto Alfa?Ma perchè ti incazzi tanto? DImmi che hai postato il sondaggio solo per farci sapere che BMW era dietro Audi.Ma per piacere..... Se l'ALfa stava all'ultimo posto te lo tenevi ben stretto!
BEh,questa volta l'ho tirata io la questione,e me ne scuso....ma avendo avuto io una 147 ed essendomi visto ridere in faccia per ogni caxxo di problema quando vedo queste cose mi scattano i 5 minuti!!!!!!!!!
A rega ma se la percentuale di tedeschi soddisfatti è maggiore per i proprietari di Alfa che per Bmw, ma a noi che ce frega??? Secondo voi preferirei una Alfa ad una Bmw o una Saab ad una Mercedes, solo perchè leggo quella ridicola classifica....ma perfavore!!!!
E cosa dovrebbero dire quelli della Mercedes? Guardate come sono messi.... Inutile dare credito a questi sondaggi...
per quanto mi riguarda i giornali possono dire quel che caxxo gli pare, tanto si sa come funzionano, la realtà dei fatti è un'altra ed è quella che viviamo tutti i giorni e non rispecchia certo quella classifica lì! sciao!