mi pare strano, hanno la stessa colla delle altre; solo perchè sono più lunghe? Consolatevi, sulla twingo non c'era nemmeno la colla, erano solo infilate e venivano via quando si voleva... però da sole non sono mai cadute
Le guarnizioni del coupè sono completamente diverse dalle altre, considerato che le portiere non hanno il montante e quindi lavorano direttamente sul vetro. E confermo che sono tutte difettose, prima o poi mollano, è successo più volte anche a me nei 2 E46 coupè che ho avuto
Dunque....la colla in questione si chiama Bostik 99, si vende anche in latte da 400 gr., ha un buona resistenza al calore e dovrebbe essere adatta allo scopo, in alternativa ci sarebbe il classico mastice nero che i carrozzieri usano per i vetri. Ciao!!!
ti ho già messo il link con tutte le soluzioni che abbiam provato noi possessori di coupè E46...e alla fine l'unica che tiene di più è quella usando l'attack in gel :wink: esattamente :wink:
oltre che più lunghe....sulle E46 COUPè non c'è il montante sulla porta....quindi la guarnizione lavora di più o meglio...quello che si scolla non è proprio la guarnizione...ma il rivestimento in tessuto della guarnizione. voce della verità tu hai una serie 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non una coupè il bostick è già stato provato....ma alla fine d'estate dura si e no il tempo di un paio di giorni di solleone il mastice nero da carrozziere anche può essere una soluzione....ma....si rischia di sporcare di nero gli interni...e per chi ha gli interni beige come i miei...ci pensa bene almeno 10 volte .....almeno l'attack è trasparente...e al momento attuale è su da un anno senza scollarsi nuovamente :wink: quella di sx invece me la cambiò a sue spese l'ex proprietario
eh sì ma vuoi che montino delle guarnizioni diverse?! Anche le mie povere porte sono senza cornice con il "vetro a vista" come si suol dire.
beh.....onestamente non ho mai letto di sto problema sulle serie 1 :wink: ....quindi si spera che abbiano risolto cmq ripeto...è il rivestimento in tessuto che richiama l'interno vettura che si scolla dalla guarnizione...e non l'intera guarnizione che si scolla :wink: