La serie 3 che era al concessionaria di Avellino era dello stesso tipo che ho visto alla presentazione a quello di Matera.. effettivamente come ho già detto in un altro post non è assolutamente bella da vedere.. Credo che per rendere una serie 3 accativante occorano oltre al prezzo di listino 8-10 mila euro di optional. Di Audi ne ho avute tre prima di passare alla Coupè attuale: gli interni Audi, che comunque non devono essere quelli base perchè lo stesso fanno c*****, secondo me sono meglio rifiniti e più accoglienti. Per dire una cavolata: l'audi ha adottato il display con le informazioni al centro del cruscotto da una vita... sulla serie 3 è uscito solo ora ed è piccolo piccolo.
sopra ho scritto accativante invece di accattivante e occorano invece di occorrano... Peggio di Totti
A,va bene,allora l'Audi è meglio! Ah,no,aspetta......col NAV BMW ti da un MAXISCHERMO AL PLASMA da 9 pollici Meno male,va.....è meglio BMW Dai ragazzi non fossilizzatevi su queste stupidagini,Vegeta sta cercando disperatamente di dire un'altra cosa (e visto che forse qui dentro è l'unico che parla con cognizione dato che a quanto ho capito lavora nel ramo,toccherebbe fare meno i professori noialtri :wink: ): TUTTE le case stanno scendendo di livello per quanto riguarda la qualità delle plastiche perchè queste ultime sono aumentate di prezzo :exclaim: Io però aspetto ancora di sapere per quali aspetti la A4 è fatta meglio....perchè avendone avute come aziendali onestamente tutta questa grossa qualità mi sfugge un attimino
L'interno dell'attuale serie 3 e46 piace tantissimo.. l'altra sera ho fatto guidare la macchina a mio fratello ed io, da passeggero, godevo di una vista fantastica.. Quasi meglio che guidarla Sennò mica passavo a BMW se non mi piaceva..
scusa vegeta330 forse ho esagerato! o nn mi sono espresso bene. Ma le plastiche beige della 3 sanno un po' di economico , dai! Comunque paragonarla a una Fiat e' ingeneroso ed esagerato nn volevo dire questo. Non ho riletto il post x motivi di tempo , sicuramente mi sono espresso male. La delusione nasce dal rapporto col prezzo ; Non mi trovo d'accordo con i passi indietro di Audi. Sono opinioni. Comunque e' un'auto eccezionale , se aveva gli interni della A4 era proprio un sogno di auto.
scusa vegeta330 Comunque l'auto l'ho vista dal vivo! altrimenti nn mi permetterei di dare pareri su' un forum competente come il Vostro.
Re: Andateci calmi.... Bè, come frase mi sembra molto esplicità, poi se dici che non volevi dire che la qualità è a livelli fiat è un altro paio di mutande e và bene, non è un problema :wink: Onestamente NO, costa meno della E46 a livello di equipaggiamento, paga qualcosina sulla qualità interna che, ripeto, a mio modo di vedere non è scandalosa come dite (tra le altre cose sia chiara che scura il materiale è sempre lo stesso! quindi non è che prendendo quella scusa sia migliore!!!), inoltre rispetto alla concorrenza a TP (tranne mercedes) e un parco motori superiore, quindi bisogna sempre vedere uno cosa preferisce.. Mi spiace ma non sono daccordo, primo l'abitacolo della sportback usa gli stessi materiali della A4, quindi non vedo perchè dovrebbere essere agli stessi livelli e poi superiore Esprimo giudizi con cognizione di causa in quanto sono andato a provare l'A3 prima che uscisse la serie 1 e avevo già esternato i miei dubbi sulla qualità! E quel giorno sono salito anche su una A4 perchè quando vado in un conce, me le guardo bene un pò tutte, non per fare il critico ma per passione. Bè, paragonare un abitacolo di una Eletta quando prima si citava versione audi Ambition (sportivo) o Ambiente (elegante) non mi sembra corretto! Se prendi un interno di una A4 1.8 Attraction non mi sembra tuta sta bellezza e non da proprio il senso di qualità superiore. E per certi aspetti è giusto che sia così! Come ha detto ElNino, facciamo la stessa cosa con lo stemma audi e mettiamo quello Seat!!!! non dico skoda perchè pensandoci la Superb come qualità è superiore rispetto ad una A4...........
Ripeto sono opinioni personali, l'unica vera delusione sono gli interni in particolare con plastiche beige. Trattasi comunque di validi interni ma nn quello che uno si aspetta in +. Comunque per la cronaca le A4 dal 2001 nn esistono piu' negli allestimenti attr. amb. ambiente solo x l'A3. Il bello di Audi , ma aime' fino alla versione 2001-2004 non il restyling , potevi prendere anche la 1.6 ma avevi sempre gia' dalla base uno stupendo abitacolo con inserti di radica di noce. In questo senso si e' fatto un passo indietro , xche' nella nuova vers. e' OPTIONAL! da 450euro; in compenso porta di serie cerchi in lega da 16" e radio con CD prima nn disponibili. Non sono d'accordo su' tutto con te, io la meno solo sul fatto dell'abitacolo x il resto riconfermo le ottime impressioni. "Ma l'interno (sono andato anche io alla presentazione) francamente bisogna sceglierselo BENE (radica +cruscotto scuro (NON BEIGE xche' sembra veramente FIAT) + pelle. " Quoto ancora quello detto, eccetto il fatto "FIAT" ho esagerato l'ho riletto adesso. Scritto di getto una cacchiata.
Il rapporto qualita' prezzo anche nn mi trova d'accordo Ma secondo me e' un problema anche di Audi e Mercedes nn solo di BMW , ma questa penso e' storia vecchia... Saluti
Leggendo EVO ho visto la foto dei fanali posteriori optional con divisione sopra fumè e sotto rosso!! Oltre a degli stupendi cerchi da 19'' scomponibili!!! Stupendi sono anche i cerchi da 19'' a cinque razze montati sulla 325i E90 che era esposta a Ginevra!! P.S. Scusate l'off topic!!!
Ok per i cerchi, i fanali anteriori, i sedili sia anteriori che posteriori, ma se mi posso permettere il cruscotto pare quello della stilo, e il posteriore andrebbe totalmente rifatto e non solo i fanali posteriori. Scusate ma questa volta preferisco questo di cruscotto: Cos'è sta roba da serie 1 con quelle 2 rotelle tonde? Le due bocchette d'aria centrali uguali a quelle della stilo E quell'orrido secondo cruscotto dove c'è il navigatore, mi sa da yaris, o lancia y 2004 . Insomma il vecchio cruscotto a 2 corpi della e 46 è molto + bello, e sportivo. E' ora di licenziare bagle o come si chiama, ha americanizzato troppo la serie 3 caratterizzata sempre per la sua eleganza e sportività, insomma ha fatto solo un'auto da sessantenne non giovane. Io Aspetto la fine della serie 90 per ricomprare una serie 3 fate voi .......
BMW 3.16 ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Per tua informazione le bocchette sono le stesse della E60 e la plancia è identica a quella che magari vedi bellissima sulla serie 6.Ma per piacere.....nessuno si deve giustificare se non ha in programma la sostituzione dell'E46 con la E90,mica devi dire per forza che fa schifo.... IO resto sempre + interdetto quando sento commenti di chi dovrebbe avere a cuore la BMW ed invece scrive certe cose.Se non c'era Bangle ora questi risultati non li vedevano!
Un' altro esempio è questo, è un'auto supercostosissima co con un cruscotto del c..... Si se non avete indovinato è una m6 E questa che costa un botto ce l'ha ancora + brutto .... Fanno pena queste ultime bmw non son + all'altezza dell'riginalità della penultima serie 3 e serie 5 Dai anche se non si inserisce nella fascia di superlusso non mi possono fare un cruscotto che fa pietà come questo. Quello della serie 1 è peggio di quello della renault clio oppure di quello di una opel corsa Questo è quello di una serie 5 Ultimi cruscotti che si salvano sono quelli della x 5 e della z 4 ancora vecchio stampo.....