io ho fatto dei preventivi online sul sito "assicurazioni.it" e con 1200 euro me la cavo con la kasco incidenti... almeno sembra, poi con questi preventivi in mano andrò dal mio assicuratore a pretendere 100 euro in meno
anche io sarò nella tua situazione x' nn ho comprato l'ht, proverò e poi in caso lo cercherò usato se proprio nn ce la farò. cmq la 207 cc mi ha dato notevoli soddisfazioni, compreso lo sverniciare una z4 22 in accelerazione (io avevo 90 kg di passeggero)
ma guarda forse è l'età e la città che incide...io con 1 classe sconto su furto e incendio da parte dell'assicurazione pago comunque 1500 l'anno e non scappo. li ho fatti pure io su assicurazione.it ma vado oltre....sarà che sono a roma sarà l'età bohh @diegotreccani: anche io li ho cercati usati e ci sono molte possibilità in giro...se sei convinto trovi se no fai come me e lasci correre fino a che non mi deciderò. E fin'ora è andata così anche perchè tornando sul vero discorso della cappotte, è veramente ben fatta, non credevo...silenziosa in autostrada e tieni molto bene il calore...vero pure che l'abitacolo è piccolo....e l'acqua con l'impregnante è l'ultimo dei pensieri e di acqua fidatevi ne ho presa....
Io preferisco la Tela, perchè una Roadster DOC deve essere dura e pura, old style Appena tolgo il tetto rigido non lo rimetto più fino a quando non la vendo. Per il fatto che la tagliano sono leggende metropolitane succederà a 1 su 1000000. 10 anni fa a mio fratello al 318 cabrio un mentecatto tagliò la capotta pensando di entrare dal tetto per fregargli lo stereo clarion... morale capotta bucata (ma come si fa a pensare di aprire un varco su una capotte a 3 strati) vetro rotto (perchè alla fine è passato da lì) e stereo fregato. Questo per far capire che non è che la capotta pregiudica la possibilità di furto rispetto a una con HT perchè fai prima a smontare uno sportello che aprirti un varco in cui passare da sopra la capotte (a me che non sei un mentecatto). Il tizio che vuole farti lo sfregio col coltello lo fa sempre nella fiancata perchè è più dicreta come azione :wink: Comunque Tela a vita
Hai ragione però non so per quale motivo preferisco la fiancata...sarà che non conosco il prezzo per rifarla nuova (riferito alla fiancata) ma la capotte non puoi che sostituirla una volta danneggiata e se non ho sentito male in giro la spesa abbonda sopra i 2000 euro.
Io sono stato a pagare l'ass una sett fa, dicono che sia sconsigliato ass per furto quando l'auto supera i 6 anni. E' anti economico! Infatti ho lasciato inc, atti vandalici e cristalli....
la mia ha già 8 anni....bella però...ma sono separabili il furto con l'incendio?mmmmm....quante cose da sapere
Puoi fare solo incendio, puoi abbinare gli atti vandalici. Se fai furto devi fare per forza incendio, non è separato. Se fai kasko hai per forza TUTTO :wink:
tornando IT la capote della Z è di altissima qualità, io quest'inverno ho preso anche tre belle nevicate e sotto la tela imbottita si sta benissimo, l'HT è un bel gingillo, ma alla fin fine mi pare che la capote in tela rischi di rovinarsi di più stando ripiegata tutto l'inverno piuttosto che fare lo sporco lavoro per cui è stata pensata!
mettiamo anche che sia vero, ma la linea?! la serie 3 cabrio sembra uan serie 3. la 207cc e la 206 cc cosa sembrano?! se il guidatore fosse seduto all'altezza di una Z4 avrebbe lo sportello all'altezza del mento... non credo ci sia da aggiungere altro! mi chiedo perchè uno che fà questi discorsi si compri una E85... certo che si sente l'effetto HT sulla guida nelle spider con tetto rigido... con 2 quintali in più messi abbastanza in alto si sente bene che la macchina diventa una nave. a favorissimo delle spider/roadster con la tela... anzi, queste tipologia diauto sono con lacapotte in tela, se adottano altri sistemi auotmaticamente non lo sono più. è anche vero che una S2000 o una 370Z, che ancora adottano capotte a un solo strato, fanno veramente sorridere.
Mi era sfuggito "il plus della macchina lavabile sotto i rulli" Ti sputerei in un occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La pensavo allo stesso modo fino a che non è uscita la nuova z4...bella, confortevole, ma per me è no...ho capito che la tela è rappresentativa di una categoria di auto quali le roadster. La nuova bmw sembra avvicinarsi più allo stile slk anzi direi sono ormai uguali. ahimè
mi sembra che su easy driver, quando l'hanno provata non molto tempo addietro, dissero ciò... non confermo al 100%, però ne son quasi sicuro.
Venerdì 1 aprile sono al CNR a Bologna quindi possiamo incontrarci.... gradirei non ricevere battute del caxxo anche se dette con la faccia alla fine!!! soprattutto da persone che non conosco.
Concordo! Quella nuova quando l'ho vista la parte che mi ha demoralizzato è la capotta. Ma perché hanno messo la capita rigida? Hanno tolto il bello del cabrio, vero quando è aperta non si vede, ma il cabrio deve avere la capotta in tela. Spero solo che quando ne fanno un'altra la rimettano in tela, altrimenti mi tengo la mia a vita.