Ciao, ho appena acquistato una X3 del 2007. La prima cosa negativa che ho notato, anzi sentito, è la scarsa qualità dell'impianto stereo . Penso che sia installato l'impianto base con autoradio Business (senza navigatore). La ricezione delle stazioni radio è veramente pessima. Collegando un ipod nella presa aux posteriore, la qualità del suono rimane bassa, il lettore Cd non l'ho ancora provato, ma penso che non ci saranno sorprese...... Volevo qualche consiglio in merito per poter migliorare l'impianto stereo. Avevo pensato di cambiare le casse originali delle portiere, ma non so se può bastare forse serve anche amplificatore e un sub .............. forse è meglio cambiare direttamente l'autoradio......... Grazie in anticipo
R: Qualità audio Io ho messo un sub nella parte posteriore sinistra. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il sub l'hai collegato con un amplificatore esterno? Però se non sbaglio l'autoradio business non ha l'uscita RCA. Come l'hai collegato? Ho visto sull'ETK che ci sono dei sub che possono essere montare sotto i sedili anteriori, chissà se c'è la la predisposizione dei cavi?
R: Qualità audio Ho messo un amplificatore esterno e il su l'ho incassato nel porcellino posto sotto a sinistra quando apri il bagagliaio. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2