Leggero OT ... qualità BMW : Ho avuto 3 bmw. Report delle vicende in breve 520i : Rottura frizione, rottura antifurto, guarnizioni del tettuccio ridicoli ( pioveva dentro ), dischi ovalizzati dopo 10.000 km. Il tutto successo tra i 60 e gli 80 mila km. Z3 : Rottura antifurto, rottura plastica del tetto in tela, rottura radiatore, bruciata guarnizione della testa. Tutto in meno di un anno. 330d : Rottura supporti ponte posteriore ( !!! ) , rottura relè condizionatore, rottura modanature in seguito alla sostituzione del relè del condizionatore ( quanto vorrei dar fuoco ai meccanici incompetenti ). Non dovrei piu comprare bmw ?
bhe, le modanature è colpa dei meccanici mica della bmw... io tra X5 11/03 e 320Ci cabrio 05/03 ho avuto il classico problema al cambio (X5) sostituito completamente in garanzia ed un problema all'antifurto al 320Ci che scattava senza motivo...dopo 2 visite dal conce tutto a posto ed una volta mi si è bruciata una bobina...prontamente sostituita.
Beh ovvio. Anche la guarnizione della testa. Avevano mentato male il radiatore ( -.- ). Cmq oggi c'è stata una leggera pioggerelina da me. Ho spento il controllo della trazione e ho riscoperto perche, a parte tutto, ho comprato 3 bmw. Cosa volevo dire ? Semplice: non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda l'affidabilità bmw se confrontata ad alfa, mentre per il piacere di guida si. Nessun dubbio
togliti questa soddisfazione: vendi la bmw e comprati una buona vecchia alfa 147, anche il 150 cv.. prova a tenerlo almeno un anno (ma forse anche un mese basta.. ) poi facci sapere! se col 147, a velocità superiori a 100 km/h, riesci a tenere una discussione col passeggiero, complimenti, avete entrambi un buon udito!
cmq se facessero una 147 3 porte, con sportello lungo e vetri a sbalzo, paraurti decenti, 18" come mezzo non mi dispiacerebbe.... detto sinceramente... invece con la cornice e la guarnizione della brava non mi gusta...
w le francesi....NE HO ANCHE UNA IN UFFICIO.....Non è la più figa del mondo..., ma certe volte ti fa picchiare in testa!!!!
Non sapevo che l'alfa fornisse questo accessorio...... [/img]http://www.interfono.it/images/articoli/modul_integr.jpg[/img] ....Si scherza :-)
azz un pò...... quando è freddo quel motore sembra un trattore, x nn parlare del 2.4 a prima mattina è capace di svegliare un condominio
bella la vista, peccato che come 3.2 v6 nn riesce a star dietro alla concorrenza in senso di potenza e prestazioni