Il Boxster S 2005.Consegna prevista per settembre.Speriamo bene. Che poi il mio problema della Z4 è stato che per averla subito (maggio) l'ho presa non dal conce della mia zona ma a Firenze(La Scala),e quindi lo stronzone del conce della mia città sta cosa gli sta sulle balle e mi tratta a caxxo.
Ho poco da fargli cattiva pubblicità,qui da me se vuoi una mini o una bmw,ci sono solo loro,è per questo che non fanno sconti...ti trattano male,non ti danno agevolazioni...tanto o la prendi da loro...o la prendi da loro e mai come ora ho capito l'importanza di prendere l'auto nel conce della città in cui si vive.
Molto bella la nuova Boxster, sono andato sul sito Porsche a vedere..la macchina in se non è carissima ma sono gli optionals Porsche che costano una fortuna!!!
Beh, anche in casa mia abbiamo tutte le bmw prese da un concessionario in Firenze e non in quello del mio paese... perchè ci ha sempre trattato malissimo. Ora che la mia ragazza si è interessata alla mini, beh diciamo che sta cercando di recuperare il cliente con una super-valutazione dell'usato... ma sarà dura, si dovrà piegare e strisciare per terra prima di vincere. Deve pagare sopratutto l'avermi venduto sotto il muso la Z che avevo trattato... E poi, sentite come è cogxxxne... in meno di un'anno si è lasciato scappare la vendita della mia Z 2.2i e di una 330d full-optionals di papà... e di altrettante tre di amici di famiglia.... fate un pò i vostri conti Per la Boxster, che dire... è bella bella, anche se come linea la Z mi piace un pochino di più. Ma l'altra e porsche!
E c sono poi i 280cv del porsche....sbav! L'unica cosa negativa è ke per l'anno prossimo è previsto un modello completamente nuovo
si, così ho letto....ke si tratta di un restyling previo modello totalmente nuovo nel giro d un anno, Z4EVER potrà confermare, ne parlai qualke mese fa con lui d 'sta cosa qua
Grazie per la risposta,devo avere certezze,se aspetto fino a settembre per averla e poi dopo 5/6 mesi mi esce il modello nuovo...allora tanto vale aspettare...tanto a piedi non ci sono... Eppure al tipo del conce gli ho chiesto 20 volte se era un restyling prima del nuovo modello completo a breve e lui mi ha risposto che Porsche non fa queste cose.Se è vero che tra un'anno esce il modello nuovo,mi vedrò costretto a fargli provare la sua prima esperienza anal sex Ps:Anche la mia Z è dello stesso tuo colore,il porta targa anteriore l'hai fatto verniciare tu,oppure si prende già colorato aftermarket???Grazie
sì ricordo perfettamente mi spiace che tu non abbia avuto la mia stessa fortuna... ...stavolta mi è andata di lusso, alcun problema comunque complimenti per la Boxster... S poi, un mostro viaggiante bella bella :exclaim: altro che Zeta
francamente io aspetterei... considera che potrebbe aver problemi di gioventù (proprio scricchiolii vari etc...) BTW in casa abbiamo il nuovo 997 coupè e scricchiola da far paura.... lo dico per prepararti psicologicamente, no per jellarti... figuriamoci la boxster che è una cabrio quindi più rigida o quantomeno più affetta da scricchiolii vari fai te
io provai la vecchia S e presi senza dubbi la Z4....oggi come oggi sono contento di non averla presa...mi sarei incaxxato da paura per i vari restyling che sono arrivati in soli 12 mesi... se dovessi scegliere EXIGE!!!! se non dovessi scegliere allora Z4&EXIGE!!!!
sì... la nuova S è molto bella è innegabile dai ...poi è una porsche... prestigio superiore a mio avviso
per il prestigio su un Boxster avrei qualche dubbio...ormai vedi in giro chiunque con una Boxster che si puo' comprare usata con meno di 25.000 euro.... e poi ce ne sono davvero troppe in giro ormai... le finiture in pelle (interamente) di quella nuova sono molto belle...ma volendo le fai anche sulla Zeta...basta spendere....