ormai che ci sono...dopo la turba nuova e altri lavori il prossimo mese cambierò i dischi anteriori e posteriori. per gli anteriori sono indeciso tra due prodotti che offrono sulla baya. - i radiance rs forati - gli zimmerman comprensivi di pastiglie. voi avete avuto esperienze personali almeno con una di queste marche? cosa scegliereste?
Zimmerman montati sul vecchio e46, perfettamente bilanciati, ottima qualità e franavano bene. Gl'altri non li conosco. Ciao!
Purtroppo no, avevo le ds2500 della ferodo. Qualche frenata per mandare in temperatura dischi e pastiglie e il risultato era notevole. Dopo dipende sempre dalle tue esigenze. Ciao!
le 2500ds le uso sul peugeot che uso in pèista e direi che sono ottime per un uso intenso/ medio ma no proprio il top per una frenata pronta e sicura in ogni frangente. proverò con le zimmerman e vedremo. i dischi che hai usato sono di buona qualità?
I dischi paragonati a quelli della ctf erano un altro pianeta. Se vuoi delle buone pastiglie c'era qualche utente che parlava bene delle ate nella versione Ceramic.
a me dicevano che i zimmermann son *****, ovvero vibrano nelle frenate forti , che si storzano se le premi un po' eccc .. tutte bufale?
A me non è mai capitato con gli zimmerman, i ctf invece erano sbilanciati da subito, portati a rettificare diverse volte e mai risolto.. Ora fanno da soprammobile e pensare quanto li ho pagati... Nella mia vecchia usavo gli zimmerman sport con le ds2500 e tubi in treccia, mai un problema. Sinceramente mi piacerebbe montarli anche sulla e92. Appena è ora di cambiare le pastiglie ci faccio un pensierino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Aspettiamo di sentire 330xd se li ha presi e come vanno. Ciao!
i zimmermann mi piacevano per prezzo e anche estetica da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine mi costano meno degli originali , che dovrebbero essere gli ATE