Rieccomi: come ben sapete la mia emmona tra qualche settimama andra in pensione anticipata, e come ben sapete dato che sono fedele al marchio bianco e blu, ho fatto un'indagine per una degna successione: Sono arrivato ad una conclusione, ed ora per orientarmi definitivamente, ho bisogno del vs. aiuto. La prima soluzione e una BMW 650 Ci 367 cv. e 49 kg di coppia, o-100 km/h. in 5,4 sec., 250 km/h. autolimitata. ultimo allestimento, consegna 15/11/2005, modificabile, l'ho scelta Colore Stratusgrau "canna di fucile", interni sportivi in pelle dakota lcch" rossi" cerchi da 19" navigatore sat. ful optional modanature alluminio, cambio smg, sistema hi-fi professional prologic7, l'altra e:Bmw M5 in pronta consegna ful optional colore Silbergrau, interni ghiaccio cambio smg 7 rapporti, sistema hi-fi professional prologic7 507 cv. mostruosa, sono molto indeciso tra le due, e vi spiego perche: per istinto, prenderei la 6er, perche non c'e ne sono molte in giro, e un coupe, mi piace molto, ed e anche elegante. Ma anche la 5er, mi piace parecchio, come linea un po meno, ti un po troppo adulto, e un berlinone, ma ha un motore mostruoso, sensazioni unche di guida, oltre al fatto che ferraris ne ha mappata una ed e arrivato a 333 km/h. la soluzione sarebbe una m6, ma va oltre le mie possibilita, vi dico inoltre che la 650, e la m5 si avvicinano anche nel prezzo, ci sono 5.000 euri in piu per la m5, aiutatemi, ho tempo 2 settimane per chiudere il contratto.
Se avessi al possibilità tra le 2 farei la e coupè a meno che non vuoi la comodita del 5 porte...... il coupè è il coupè......... Cmq complimenti per entrambe le scelte.....
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO La 6 è un gran mostro e ce ne sono poche come dici tu... poi il coupè e coupè... Ma l' ///M5 è VAIIIIIIIII DI EMMONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PS = e una ///M6 ?!? credo che a certi livelli nn siano 10k euri ke fan la differenza.... e poi le soddisfazioni nn sono mai pagate
La mia opinione personale è questa: M5 = gran bella macchina, motore portentoso (il più bello al mondo) però per capire che è una M5 su strada devi aspettare di vedere il posteriore, e non per offendere i possessori di 530 ..... però capire la differenza è dura 650 = fantastica, linea sportiva, sarà sempre attuale e ogni volta che passa è inequivocabilmente una supersportiva anche se fosse un 630, tanto nessuno a parte gli appassionati capiscono realmente cos'è ..... ma gli manca quel qualcosa ................ un 10 V dal sound libidinoso Quindi ................................ M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 M6 Non credo che sia poi così fuori budget, dai che ce la fai, ti prendi in mano un pezzo di storia e sapendo come guidi .................. sarai sempre con il sorriso sulle labbra. Il motore della 650 fa lo stesso rumore di quella macchinaccie americane con i pistoni grossi come dei camion ........ Bè se sarà quella la tua scelta .............. ti rispetterò lo stesso
Se la scelta cade sull'estetica = 650ci Se la scelta cade sul motore = M5 Personalmente seglierei la 650ci, un ottimo compromesso fra linea e prestazioni, in + l'auto la puoi personalizzare a tuo piacere visto che è da ordinare. .... devo ammettere che è nata un po' d'invidia nei tuoi confronti
continuo ad essere sempre piu indeciso, la differenza tre le mie due possibilita, e la m6 si aggira intorno ai 28.000 euri, e per me sono troppi, "sto facendo anche casa" per la 650, anche mia moglie dice che rimpiangero il motore, ma a lei le piace molto e vorrebbe la 6er "M" manon posso, quindi la 650, sul lato di prestazioni la m5 e indiscutibile, e mi alletta anche il fatto che si noti poco, quindi non tutti la riconoscerebbero, tranne per gli intenditori, questo a me non farebbe male, eviterei stupidi pregiudizi che alcune persone invidiose a volte creano, ma mi sa un po da vecchio, AIUTooo
Si nota poco? Come la tua M3? Segui il consiglio della moglie (a proposito, l'ho sentita gridare mentre facevi i tondi a Verona ) fai un extrafinanziamento di 28.000 euro e prenditi sta benedetta M6.
si ma tra una m3, e una m5 c'e una certa differenza, anche economica, una 535d accessoriata, costa di piu che una m3
Bè si, capisco, ma il punto è proprio la tua indecisione, visto che la spesa per prendere M5 o 850 non è così piccola, io penso che .... (ma capisco che fare i conti in tasca agli altri è facile sopratutto perchè si usano i soldi degli altri ) lo sforzo non sia così immane per raggiungere la perfezione e cioè M6. Sono pure convinto che quella vocina gira pure nella tua testa e solletica parecchio la cosa Magari gira più concessionari strappando una valutazione superiore della tua e uno sconto superiore sulla nuova, in fondo non è una macchina che piazzano tutti i giorni .... ti do una dritta, Schiatti di Carpi di M5 M6 ne ha piazzate circa 10 in una città che fa fatica a fare 50.000 abitanti, magari è più largo di manica
la 6er. tanto sono tutte autolimitate...si fermano a 250 a meno ke non tarocchi... in ripresa cambia di qualche decimo...ma sai che non ne sono poi tanto sicuro?!?! La 6er è veramente esteticamente un gioiello di design. E' il colore è....IL MIGLIORE!
esatto, io mi metterei sotto le chiappe un auto Motorsport... quindi tra queste due M5 di sicuro... ma mi sa che tutti ti stiamo dicendo M6